Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Ragazze, siccome ho una bambina piccola e le spese non mancano mai, sopratutto perché a 6 mesi circa dal matrimonio dovremmo trasferirci. Volevo sapere se con 2000€ e’ possibili fare un mini viaggio...
Ciao brides!!! Ho qualche dubbio su che gusto faró la torta nuziale... voi avete qualche idea? Magari non i soliti gusti???? Grazieeee
Ciao a tutte! Dovevo sposarmi a settembre 2020 ma sono successe un po' di cose e ora vorrei anticipare tutto ma ovviamente muovendomi così all'ultimo ci sono poche date disponibili nella location da...
Salve a tutte chi di voi sarà di nuovo sposa come me? Sapete quali sono i documenti da allegare per le pubblicazioni, sicuramente presumo la sentenza di divorzio...e poi cosa altro?
Ciao Sposine, Sono alla ricerca di un diadema da sposa, non di quelli troppo sottili che assomigliano a dei cerchietti, ma che sia in stile principesco. Qualcuno da consigliarmi dove trovarli a dei...
Ciao a tutte. Ho preso in considerazione l’idea di fare delle sedute laser su zona viso perché a causa di un problema ormonale soffro di irsuitismo. Prima dell anno prossimo (👰🏻) vorrei essermene...
Buongiorno😍 Sarò una futura sposa nel 2021, e ho già cominciato a sognare. I preparativi e prenotazioni, inizieremo a farli da settembre in poi, però volevamo aspettare Pasqua quando la famiglia si...
Il 13 ottobre dopo 10 anni di convivenza e due figlie finalmente ci siamo sposati. Che emozione incredibile, davvero il giusto finalmente della nostra fantastica favola. Che emozione essere già certe...
Il 29 dicembre è prevista la nostra partenza per Parigi e Maldive.... visto quello che sta succedendo a Parigi voi cosa fareste? vorrei tanto cambiare meta ma devo parlare con l'agenzia che fino ad...
Ansiaaaaaaa e agitazione ragazze!! oggi ritiro il mio vestito e poi nel pomeriggio estetista per un super massaggio e questa sera cena con i parenti extraregione e domani mattina sveglia prima...
Ragazze siccome devo assolutamente mettermi in forma. Io sposo ad ottobre è tardi se l’abito lo vado a scegliere verso marzo?
Curiosità: quale criterio avete seguito per assegnare i posti a sedere per il banchetto? Le opzioni sono varie e sono dubbiosa 😕
Ho bimba che avrà 4 anni e mezzo e voglio portarla in viaggio di nozze con noi essendo che lei ė stato inizio della nostra famiglia. Ci sposiamo 19 ottobre. Unico dilemma che non voglio esporta a...
Ciao a tutte! Stiamo pensando alla luna miele e ci piacerebbe andare alle Canarie, ma ovviamente non si possono fare tutte le varie isole; qualcuna ci è già stata? quale ci consigliate?
Ciao ragazze domani a cena avrò i miei genitori e volevo fargli una sorpresa in modo carino comunicando il giorno che abbiamo scelto per le nozze!! Ma come??? Voi avete fatto sorprese,?
Vorrei sapere da voi cosa avete messo o metterete nel kit d'emergenza... Contando anche che sarà dicembre! Grazie
A -5 ecco pronto il nostro tableau. Che ne dite vi piace?
Ragazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍
Ciao ragazze! Oggi sono contentissima, ho confermato la make up/hai stylist a cui mi affiderò il giorno delle nozze e penso che non potevo fare scelta migliore vista la bravura e le recensioni! Ora mi...
Oggi è il 1 ottobre..!!! È arrivato il nostro mese...l'ansia sale..e tra poco finalmente saremo sposate...!!! Come va sposine???
Salve spose, mancano 12 giorni e da ieri mi è salita un ansia che non si può capire. Manca davvero poco,non mi sembra vero che sta per succedere proprio a me 😍
Ciao ragazze, che ne dite? ho deciso che farò 83 bomboniere per il mio matrimonio😌 Sono delle candele..decorate avanti connalbero ella vita nostro simbolo e dietro con nome e data...cosi se non...
Sposine.....inizia L ansia! Mancano solo 23 giorni e inizio ad andare in para! Sabato ho la prova del vestito e domenica prossima la prova del pranzo. Tutte le sere penso al matrimonio, conferme...
Ragazze sono un Po in panico. Per il mio vestito ho un budget di 1000 euro ma ho paura di non trovarlo. A me piace il modello da principessa ma costano troppo aiutatemi dove posso andare?? Sono di...
Buongiorno brides vorrei fare una domanda. Io ho comprato un paio d scarpe per il mio abito belle, ma mi sn venuti dei dubbi allucinanti. Vorrei cambiarle ma dalla maggior parte dei topic letti qui...
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Fotografi garanzie ANFM