Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Rossano, Cosenza · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2019

1677giorni 21hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sonia
Promessa!
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2019 alle 00:27

Ragazze finalmente le pubblicazioni sono arrivate anche per noi, sabato 13 luglio!! È stata una bellissima giornata, conserverò il ricordo nel cuore ❤ vi lascio qualche foto!!

Sonia, domenica 21-Lug-19 33 474
Sonia
Regali paggetti e damigelle
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2019 alle 15:11

Ragazze buonasera, ho bisogno del vostro aiuto! Al mio matrimonio non avrò damigelle grandi, ma solo bimbi. In particolare avrò due bimbe di due anni alle quali regalerò il vestito, perché vorrei che...

Sonia, domenica 5-Mag-19 4 73
Sonia
Fiori
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2019 alle 11:29

Buongiorno sposine, c'è qualcuna di voi che ha scelto le gerbere per il proprio matrimonio?? Io ho scelto rose,lisianthus e gerbere e i colori saranno bianco e rosa cipria. Qualcuna che si sia già...

Vincy, lunedì 4-Feb-19 1 64
Sonia
Testimoni
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2019 alle 13:24

Sposine buongiorno!! Mi è sorto un dubbio...leggendo i vari topic ho visto che quasi tutti hanno almeno due testimoni per parte...io e il mio fm ne abbiamo scelto uno a testa...va bene così o ne...

Federica, giovedì 31-Gen-19 8 78
Sonia
Promessa
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2019 alle 12:18

Buongiorno sposine! Volevo delucidazioni sulle pubblicazioni. Io mi sposerò a settembre e vorrei fare la promessa verso metà luglio! Chi sa dirmi quando devo andare al comune e sbrigare tutte le...

Sonia, mercoledì 23-Gen-19 4 114
Sonia
Consigli paggetti e damigelle
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2019 alle 16:07

Ragazze voi come vi organizzerete con questo discorso? Farete entrambi, oppure solo paggetti e niente damigelle o viceversa? Quanti bisogna sceglierne? Su questo fronte sono proprio in alto mare!!! 😱

Alee, mercoledì 16-Gen-19 8 107
Sonia
Vestito promessa di matrimonio
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2019 alle 22:15

Ragazze buonasera!! Sono in cerca del vestito per la promessa. Premetto che non ho ancora deciso la data precisa, ma presumibilmente sarà giugno/luglio. So che forse è un po' prestino per pensarci,...

Sposina👰, domenica 6-Gen-19 26 759
Sonia
Ispirazione fiori
Sonia in Nozze Calabria, Il 21 Ottobre 2018 alle 14:10

Ciao sposine!! Io mi sposo il 19/09/2019...chi di voi sa darmi qualche suggerimento sui fiori? Che fiori mi consigliate per settembre? L'importante è che non spendo una fortuna!!

Giusy, venerdì 14-Dic-18 14 133
Sonia
Cercasi abito!!
Sonia in Moda nozze, Il 9 Novembre 2018 alle 19:09

Salve ragazze! Avrei una domanda da porvi, qualcuna di voi sa consigliarmi una linea di abiti da sposa che non sia eccessivamente costosa? A me personalmente piacciono molto gli abiti della linea Rosa...

Sonia, venerdì 9-Nov-18 15 302

Gruppi generali

Ispirazione