Montecorvino Pugliano, Salerno · Da Luglio 2012
Beh che dire sono una ragazza molto semplice...lavoro in un tabacchino e ci lavoro insieme al mio fidanzato...sono un eterna sognatrice e sono super... Visualizza altro
Beh che dire sono una ragazza molto semplice...lavoro in un tabacchino e ci lavoro insieme al mio fidanzato...sono un eterna sognatrice e sono super contenta perchè ho conosciuto davvero il vero amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2013
questo è il tableau come tema l'amore e i suoi aggettivi...questo invece quello che veniva posto...uno dei tanti aggettivi...che ve ne pare???
ragazze come mi consigliate di confezionare le mie bomboniere??? sono dei quadrotti di vetro con dentro una piantina grassa!!!!
Salve sposine,eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto...allora ieri siamo stati a paestum e abbiamo visto svariati hotel ma quelli che ci hanno colpito maggiormente sono il MERIDIANA e il...
Ragazze ho inserito il mio racconto con le relative foto del maTrimonio nella sezione dei racconti ma nn riesco più a trovarlo come si fa a capire dov'e'?????
-10..........aiutoooooooo non mi sembra proprio vero e invece....eccolo che arrivaaaaa...ho paura...ho paura delle mille emozioni che mi aspettano
Aiutoooooo mancano solo 20 giorni e io non so ancora cosa fare per i testimoniiiii...qualcuno ha qualche consiglio????? Sta mani faremo i primo giro......aiutatemiiiii
Oggi finalmente abbiamo assaggiato con i nostri palati la cucina del nostro hotel meridiana e devo dire che se veramente anche al ricevimento riusciranno a mantenere gli stessi sapori.....beh non...
Chi sono le spose che hanno scelto lui??????
Siccome siamo ambedue fans di laura,e anche al primo concerto che siamo stati insieme era proprio quello di laura ho pensato a questa canzone per il primo ballo...che ne dite???...
Scusate ma a qualcuno lo devo pur dire.......o mio dio mancano solo 50 giorniiiiiii....ragazze l'ansia inizia a farsi sentire e purtroppo vivendo da sola la sento ancora di più perché ho tante cose da...
Ragazze che ne dite di aiutarm un po?????? Sto cercando una canzone per il nostro primo ballo.....cosa mi suggerite??????
E finalmente altre due cose sono state fatteeeeee.......abbiamo ordinate le partecipazioni e cosa più importante abbiano scelto gli anni che ci accompagneranno lungo il percorso della nostra vita...
Cioè ma voi avete capitooooooo??????domani ho la promessa e i comuni scioperano per riduzione di stipendioooooooo mah!!!!!
Usate fare festeggiamenti per la promessa?????al mio paese si USA portare dolcni e spumante al comune......e il bouquet????voi lo avrete o lo avete avuto??????
E oggi finalmente il mio caro fidanzatino ha terminato di rinfrescare casa......davvero unottimo lavoro,ora dobbiamo solo aattendere i mobili.....e voi a che punto siete?????
Che emozioneèeeeeeee ormai manc davvero poco,il 3 maggio( giorno anche del mio compleanno) faremo la promessa,non so proprio cosa aspettrmi sopratutto in chiesa????? Chi mi dice qualcosa????
Ragazze cosa farete voi ai vostri testimoni????io sono nel pieno pallone ho visto questi e mi piacciono ma il mio fm dice che come costo dovremmo spendere un pò in più...ma come si fa a capire quanto...
E dopo tanti tira e molla,alla fine è andata......ieri abbiamo firmato il contratto in agenzia,partenza il 29/7/13 da roma per miami.....e poi il 1/8/13 partenza da miami per il MESSICO....ad AKUMAL...
E finalmente ieri abbiamo risolto un altro tassello......LE BOMBONIERE!!!!Sono delle piantine grasse confezionate dalla mia bravissima fioraia,ieri le abbiamo viste realizzate veramente...
Ragazze ho bisogno di voi....siamo giunti alla ricerca del viaggio di nozze e il problema è che noi abbiamo un bugdet molto restrittivo...io avevo contato massimo 3000 tutti e 2...chi di voi ne...
Ragazze perdonatemi ma questo viaggio di nozze mi sta facendo esaurire!!!!mi aiutate a fare una classifica delle mete più OK nel mese di fine Lugli inizio agosto con costi nonmolto eccessivi????poi...
Ragazze di salerno e provincia...ho bisogno di voi!!!!chi può consigliarmi un agenzia di viaggi fidata?????
Salve sposine...è vero manca ancora molto,ma la mia testa non finisce di sognare....e allora ecco che ho pensato al tema del mio matrimonio,e mi sono detta quale potrebbe essere se non...
Ciao sposinie di lugliooooo come vanno i preparativi????trovato già il locale????io ho iniziato ieri a fare qualche giretto....se avete qualche consiglio non esitate....dite pure!!!!
Salve sposine,innanzitutto per chi ha seguito un pò i miei topic volevo dirvi che finalmente la data è stata fissata!!!Il 23 luglio 2013 e il locale sarà il Meridiana a paestum.Il punto adesso è che...
Salve care sposine....ho prenotato 2 giorni fa all'hotel meridiana...mi piace tantissimo anche se ho paura che le porzioni dei piatti possano nonsoddisfare i miei invitati....chi di voi ci è...
Ragazze ma toglietemi una curiosità...nella vostra organizzazione del matrimonio....il futuro maritino come si comporta????
Fotografi garanzie ANFM