Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Volvera, Torino · Da Marzo 2013

Ciao sono una ragazza di 36 anni.... solare dolce e stramaleddettamente romantica.... Amo la semplicitta' ma anche i piccoli dettagli che fanno la... Visualizza altro

Ciao sono una ragazza di 36 anni.... solare dolce e stramaleddettamente romantica.... Amo la semplicitta' ma anche i piccoli dettagli che fanno la differenza le cose uniche nel suo genere. Colleziono angeli ed amo il colore blu e sogno di sposarmi da quando sono piccola!!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2014

3493giorni 15hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sonia
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2014 - Torino
Sonia in Nozze Piemonte, Il 22 Luglio 2013 alle 00:31

CIAO HO APPENA LETTO CHE CI SPOSIAMO LO STESSO GIORNO IO SONO DI VOLVERA TU?

Elisabetta, domenica 20-Ott-13 5 718
Sonia
Sposa furiosa
Sonia in Cerimonia nuziale, Il 7 Maggio 2013 alle 22:06

Ciao ragazze oggi sono stata dal prete per fissare la data del nostro matrimonio.... sono un po' furiosa ho chiesto di sposarmi in un altro paese e non è d'accordo, presso che vivo nel mio solo da 5...

Sonia, lunedì 13-Mag-13 16 570
Sonia
Affittare uno scania tir
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2013 alle 00:48

Ciao ragazze, come regalo di nozze vorrei far trovare uno scania al mio fidanzato davanti alla chiesa ma non so come fare per contattare qualcuno che li affitta..... avete qualche idea un bacio a...

Edi, giovedì 2-Mag-13 10 1.029
Sonia
Angel cheeks dove li vendono atorino?
Sonia in Nozze Piemonte, Il 2 Aprile 2013 alle 22:08

Sonia, mercoledì 3-Apr-13 3 362
Sonia
Tableau mariage 3d
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2013 alle 00:42

Quest anno inizia una nuova era il tableau in 3D io vorrei fare quello con gli angeli immagino già una nuvola con un piccolo tempio e delle piccole rovine con sopra degli angeli uno diverso dall altro...

Sonia, martedì 2-Apr-13 5 640
Sonia
Semplicemente stupenda
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2013 alle 23:47

Se penso alle mie nozze insieme al mio grande amore Alessandro... vedo un matrimonio romantico a lume di candela dove il blu predomina dando sfogo alle mille idee in una atmosfera floreale di rose blu...

Eleonora, martedì 2-Apr-13 8 342

Gruppi generali

Ispirazione