Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
9Ciao a tutte, il 5 settembre dell'anno prossimo mi sposo, come colore a me e al mio fm piace il verde (verde mela, salvia e foglia). Stiamo cercando un po' di ispirazione per trovare la tonalità che...
Ciao a tutte. Sono alla ricerca di una persona che possa cantare in chiesa, io mi sposo a Quartu S.E.. Io non conosco nessuno, ho cercato su internet e le persone a cui ho chiesto mi hanno sparato...
Siamo arrivati anche noi a dover decidere quale trio comprare. La scelta è ricaduta su questi due tipi: zippy pro Trilogy Sono molto molto simili, l'aspetto importantissimo per me è la leggerezza e...
Ieri ho fatto il secondo test ed ecco il risultato. L'abbiamo beccata? Non vorrei illudermi Domani andrò a fare le prime analisi e chiamerò il gine
E a meno 249 giorni ho terminato le mie partecipazioni, carta martellata avorio chiaro 200 g, stampa inkjet, per realizzarle ho utilizzato publisher. Chiunque le volesse può lasciare la propria mail...
Ragazze si sta avvicinando il giorno e oggi inizia il mio addio al nubilato. Fino ad ieri ero abbastanza tranquilla, oggi ho un po' di palpitazioni!
Ciao a tutti, chi si sposa a settembre 2015? Vi va di darci scambiarci idee e consigli per rendere favolso il nostro giorno e sfruttare al meglio il nostro mese? Io mi sposo il 5 settembre mattina,...
Ciao a tutte, ho cercato tra i vari topic ma non ho trovato niente nello specifico. Voglio fare tutto il fai da te possibile "da me" . Il mio matrimonio avrà come colori predominanti il verde mela e...
Ciao a tutte!Sono una new entry, anche se leggo daa tantissimo tempo. Io e il mio Fm non abbiamo scelto ancora una data ma sappiamo che sara tra giugno e luglio 2015. Ci stiamo però già guardando...
Fotografi garanzie ANFM