Treviso, Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Treviso, Italia · Da Novembre 2021
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Abiti da sposa
Avanti con la Top3 delle tue nozze! ✨ Pensate alla playlist del vostro grande giorno, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 *** Vai al post successivo 👉 Menziona...
Altro post, altra TOP 3️⃣ da stilare! C'è chi sceglie di organizzare delle nozze a tema Disney, chi a tema libri e letteratura e chi ancora a tema costellazioni! Nel tuo caso, quali sono le 3 fonti di...
Quarto post in cui ti chiediamo di menzionare un accessorio per commento: elencali nella tua top 3! 👇 Quali sono i tre che indosserai? *** Vai al post successivo 👉 Menziona 3 fonti di ispirazione 👈...
Ho ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1584 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione