- Matrimonio
- Community
Sonia
Modena, Modena · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
6Ragazze sono una sposina che convolerà a nozze fra 15 gg.. ho bisogno di una parrucchiera brava e creativa nella zona di Modena disposta a venire a casa per preparare alcuni parenti che vengono da...
Premesso che mi vergogno da morire a scrivere questo topic soprattutto perché non vorrei assolutamente sentirmi così e non voglio far soffrire nessuno, vi racconto cosa è successo. Sapevo che lo avrei...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3288 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3290 giorni faRagazze sono una sposina che convolerà a nozze fra 15 gg.. ho bisogno di una parrucchiera brava e creativa nella zona di Modena disposta a venire a casa per preparare alcuni parenti che vengono da Napoli. Qualcuna mi aiuta? Grazie mille in anticipo
Ciao, come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM