Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
C è qualcuno che fa i ventagli da sé?
Ragzze che ne dite, quale preferite? È giusto un abbozzo...uno è in carta lavorata bianca e l altro è in carta di riso
C è qualcuno che parte il 18 agosto da Livorno con msc per mediterraneo occidentale?
Secondo voi la gardenia come fiore è caro? Vorrei un bouque e allestimento con gardenia e ortensie
Ciao, conoscete negozi per vestiti da damigella per ragazzine di 6, 11, 13 anni a taranto?
Qualcuno sa se possono firmare tutti e sei i testimoni?
Chi viaggia in crociera ad agosto? Mediterraneo occidentale
Qualcuno di voi avrá 6 testimoni in tutto, tra sposo e sposa?
Chi ha scelto relais histó?
Ciao, anche voi vi sposate l'8 agosto di mattina. Io a francavilla fontana, voi?
Che ne pensate di questa bomboniera: antipastiera grande a forma di cuore brandani?
Quale mi consigliate tra questi bouquet?
Qualcuno ha prenotato la crociera ad agosto nel mediterraneo?
Ciao ragazze qualcuna di voi si è sposata o conosce relais histo di Taranto? Consigli?
Ragazze secondo voi i tavoli rotondi occupano più spazio dei tavoli rotondi? Volevo sapere se i tavoli rettangolari occipano meno spazio e permettono di far accomodare più commensali...
Ciao ragazze, qualcuno parteciperà al corso della chiesa s. Simpliciano?
Ciao ragazze, cosa ne pensate se come bomboniera scegliessi Un'antipastiera grande in porcellana a forma di cuore a due scomparti della brandani? Si accettano consigli
Ho sei testimoni in tutto tra me e il mio futuro marito, ci sono problemi? Possono firmare tutti?
Ciao ragazzi, ci sposiamo in chiesa e avremo 6 testimoni in totale....ho letto in giro che 4 possono firmare le carte che saranno consegnate al comune mentre 6 possono firmare le carte che verranno...
Fotografi garanzie ANFM