Vai ai contenuti principali
S
Sonia

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015

Sono una ragazza solare e vivace, alcunevolte molto testarda e puntigliosa adoro il mare e mi piacciono tanto i bambini...

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2807giorni 0hh : 33min

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Terrore aereo
Sonia in Luna di miele, Il 7 Settembre 2015 alle 22:00

Buonasera sposine!! Avete gia scrlto la meta per il viaggio di nozze? Io nn ancora il mio fm vorrebbe andate in Australia io sono contraria ho paura di prendere l'aereo e per andare li ci vogliono...

Sonia, martedì 8-Set-15 25 375
S
Terrore.... iimprevidti...
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2015 alle 06:49

Vare ragazze nn so voi ma io h ok un po di ansia riguardo al mio matrimonio. .. nel senso ke hosemprepaura che possa succedere qualcosa che mi rovini i "piani" , anche a voisuccede??? Ke ansiaaaaa

Sonia, lunedì 7-Set-15 19 399
S
Abbronzatura si o no???
Sonia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Settembre 2015 alle 19:43

Ragazze nn so vii ma io mi sposo ad agosto del 2016 e visto ke adoro il mate di conseguenza adoro l'abbronzatura.. però mi hanjo detto ke nn è bello essete troppo abbronzati, io divento di un bel...

Kikka, sabato 5-Set-15 43 453
S
Idee originali cercasi...
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 23:27

Ragazze sono in cerca di idee originali da proporre durate il ricevimento da far fare agli ospiti? ?? Unio cugino fece fare un puzzle di una foto sua con la futura moglie e ogni invitato metteva un...

Sonia, sabato 5-Set-15 18 620
S
Villa le palme sorrento... la conoscete??
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 07:01

Buong io rno.. sono andata a scegliere la location x il ricevimento e mié subito piaciuta villa le palme a sorrento? Fnn essendoci mai stata ho chiesto un po ingiro re fin ora ho avuto solo risposte...

Sonia, venerdì 4-Set-15 6 149
S
Fai da te!!
Sonia in Fai da te, Il 3 Settembre 2015 alle 23:28

Salve ragazze, mi sono iscritta da poco mi piace dare e ricevere consigli , quindi comincio con il farvi subito una domanda! Qualcuno sa dirmi come creare delle partecipazioni fai da te?? Ho sempre...

Sonia, venerdì 4-Set-15 8 370

Gruppi generali

Ispirazione