Vai ai contenuti principali
S
Sonia

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015

Sono una ragazza solare e vivace, alcunevolte molto testarda e puntigliosa adoro il mare e mi piacciono tanto i bambini...

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2806giorni 20hh
Sposina
Bomboniera natalizia datemi la vostra opinione
Sposina, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo a Dicembre, ma sto già cominciando a dare un occhiata per le bomboniere ed ho pensato che potrebbe essere un idea graziosa regalare un addobbo per l'albero...

Noemi, martedì 15-Set-15 57
Flavia
La sfida delle 3 admin: il trucco sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...

Zaira, martedì 26-Gen-16 208
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
S
Terrore aereo
Sonia, Il 7 Settembre 2015 alle 22:00

Buonasera sposine!! Avete gia scrlto la meta per il viaggio di nozze? Io nn ancora il mio fm vorrebbe andate in Australia io sono contraria ho paura di prendere l'aereo e per andare li ci vogliono...

Sonia, martedì 8-Set-15 25
S
Terrore.... iimprevidti...
Sonia, Il 5 Settembre 2015 alle 06:49

Vare ragazze nn so voi ma io h ok un po di ansia riguardo al mio matrimonio. .. nel senso ke hosemprepaura che possa succedere qualcosa che mi rovini i "piani" , anche a voisuccede??? Ke ansiaaaaa

Sonia, lunedì 7-Set-15 19
Kikka
Tanti bambini tra gli invitati
Kikka, Il 6 Settembre 2015 alle 11:59

Ragazze ovviamente dei 170 invitati ci sono molti bambini figli di cugini o figli di amici e annessi nipoti . ho trovato qualche idea tipo bolle di sapone palloncini colori magari quelli che non...

Hallokitty80, domenica 6-Set-15 22
Alessandra
Tema tableau e segnaposto
Alessandra, Il 6 Settembre 2015 alle 11:26

Salve sposine, Mi rivolgo a tutte, specialmente le più creative. Pensavo al tema nutella. Come dovrei nominare i tavoli? E per i segnaposti ho 2 idee: 1- una nutella formato barattolino tascabile con...

Tonia, lunedì 7-Set-15 10
Noemi
Sposine...ho bisogno del vostro aiuto!!
Noemi, Il 5 Settembre 2015 alle 16:45

Ciao Sposine belle!! Ho bisogno del vostro aiuto ma soprattutto delle vostre idee e dalla vostra fantasia... Il 7 Dicembre vorrei consegnare al mio fm il suo regalo per le nozze...il 7 Dicembre perché...

Susy, venerdì 18-Dic-15 14
M
Villa andrea paestum helpppppp
Mimmy, Il 6 Settembre 2015 alle 01:04

Ciao a tutte ragazze ho bisogno di un aiuto e so che voi potete darmelo . Non so se qualcuna di voi ha scelto Villa Andrea per le sue nozze, io mi sposerò nel luglio 2016 e dopo aver fissato la data...

Sergio, martedì 1-Nov-16 5
Sharon
Notte prima delle nozze
Sharon, Il 6 Settembre 2015 alle 05:51

Alla fine mi sono convinta ad andare a dormire dai miei la notte prima delle nozze. All'inizio volevo stare con fm e la nostra cagnona, nella nostra casa, ma poi ci ho pensato e mi è venuta voglia di...

Maria Chiara, mercoledì 9-Set-15 29
Michela
Idee nomi tavoli per ricevimento
Michela, Il 19 Gennaio 2015 alle 11:20

Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!

Martina, lunedì 18-Gen-16 291
E
Suoceri di mio fratello!
Elisa, Il 5 Settembre 2015 alle 15:34

Persone insopportabili e maleducate! ! Io sono assolutamente contraria ad invitarli per le mie nozze! Proprio non li voglio! 1 per la loro maleducazione proprio mi urtano . . 2 perché sto invitando...

Costanza, sabato 10-Ott-15 41
S
Idee originali cercasi...
Sonia, Il 4 Settembre 2015 alle 23:27

Ragazze sono in cerca di idee originali da proporre durate il ricevimento da far fare agli ospiti? ?? Unio cugino fece fare un puzzle di una foto sua con la futura moglie e ogni invitato metteva un...

Sonia, sabato 5-Set-15 18
Antonella
Sono arrabbiatissima!
Antonella, Il 3 Settembre 2015 alle 22:42

Qualcuna di voi forse avrà già letto il mio sfogo in qualche commento...ma non mi è bastato, quindi ripeterò la mia disavventura! Premetto che mi sposo nel giugno 2017 e io e fm stiamo girando già per...

Sonia, sabato 5-Set-15 113
S
Abbronzatura si o no???
Sonia, Il 4 Settembre 2015 alle 19:43

Ragazze nn so vii ma io mi sposo ad agosto del 2016 e visto ke adoro il mate di conseguenza adoro l'abbronzatura.. però mi hanjo detto ke nn è bello essete troppo abbronzati, io divento di un bel...

Kikka, sabato 5-Set-15 43
M
X noi sposine 2016
Maria, Il 2 Settembre 2015 alle 13:31

Sposine quanti di noi nn vediamo l'ora ke passi questo 2015...

Margherita, sabato 3-Ott-15 142
Margherita
Ragazze ora sono indecisa su tutto..
Margherita, Il 4 Settembre 2015 alle 11:40

Buongiorno sposine belle.. Purtroppo ieri (-365 gg dal matrimonio) i miei esami hanno riscontrato la ricomparsa del tumore da cui sembrava fossi guarita.. Federico già quando abbiamo deciso di...

Margherita, martedì 8-Set-15 102
S
Villa le palme sorrento... la conoscete??
Sonia, Il 4 Settembre 2015 alle 07:01

Buong io rno.. sono andata a scegliere la location x il ricevimento e mié subito piaciuta villa le palme a sorrento? Fnn essendoci mai stata ho chiesto un po ingiro re fin ora ho avuto solo risposte...

Sonia, venerdì 4-Set-15 6
S
Fai da te!!
Sonia, Il 3 Settembre 2015 alle 23:28

Salve ragazze, mi sono iscritta da poco mi piace dare e ricevere consigli , quindi comincio con il farvi subito una domanda! Qualcuno sa dirmi come creare delle partecipazioni fai da te?? Ho sempre...

Sonia, venerdì 4-Set-15 8

Gruppi generali

Ispirazione