- Matrimonio
- Community
Sonia
Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno di avere un matrimonio da favola.. infatti punteró su uno stile romantico per sentirmi una vera principessa scrivendo il mio" per sempre "accanto al mio bel principe come ho sempre sognato!!
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
14
Buongiorno Community! Questa settimana vogliamo coccolarvi e farvi sentire il nostro affetto! Tutto quello che dovete fare sarà rispondere ai topic che vi proponiamo per il test di questa settimana e...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Attività
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Verdiana
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3254 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM