Capua, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2023
Qualcuna di voi conosce qualche struttura? Avendo due bimbi piccoli ho pensato che l'ideale sarebbe fare tutto nello stesso posto in modo da evitare stress e di stare tanto tempo in auto... Però allo...
Ragazze finalmente abbiamo scelto io e il mio fidanzato INSIEME le bomboniereeeee 😍 ce ne siamo innamorati a prima vista .adesso posto la foto..(il dorato è oro zecchino) .. ero stra contentissima...
...mi sono innamorata dell idea delle wedding bag..mi date input sui contenuti? Condividete con me le vostre wedding bag con foto e spunti? 😍😍😏😏
Ragazze manca pocooo e le idee non si fermano 🤣🤣🤣🤣🤣 oggi continuo con le wedding bag... qualcuno ha messo all interno dei biscotti?? Avete idee su come confezionarli?postate foto.. intanto vi metto le...
Ho scelto come testimoni di nozze mia zia(una mia seconda mamma) e suo marito... mi sta aiutando in tutto... anzi..mi ha cucinato anche il vestito da sposa che x chi mi segue ha già visto... e in piu...
Ragazze... i preparativi procedono..grazie a voi che mi avete dato questa carinissima idea...Che ne pensate??? E anche il mio fm è all'opera 🤣 schiattato in corpo ma lo fa😫🎉🎉🎉🎉🎉
Sono troppo soddisfatta..ovviamente questa è una linea di base... quel giorno sarà piu preciso e definito...ma mi sento bellissima...voi che ne dite?
Salve..qualcuna ha pensato di intrattenere gli ospiti con trampoliere. Mimo o statue viventi??? Sapete su che prezzi girano?
Buondi io ci riprovoooo.. chi si sposa come me metà aprile??? Toc toc.. c è nessuno?? 😂😂😂😂 Qualcuno che parte in viaggio di nozze per il messico??? Quando??
Ciao ragazzeeeeee... manca poco ormai..e manca ancor meno tempo.. per partirw in luna di miele... partenza 19 aprile.. destinazione MESSICO.. c è qualcuno in tutta italia che partirà insieme a...
Buongiorno a tutte .e augurii 😎.. ieri ho fatto delle prove per creare...molto fai da te.. dei sacchetti per i confetti da dare fuori la chiesa..quale vi piace di piu??? Premetto che il fiocco nell...
Ciaoo.. che ne pensate del mio segnaposto??dopo tante difficoltà ho scelto qualcosa fai da te perché ultimamente vedo(lavoro in ristorante x cerimonie) che lo buttano dimenticano etc.. quindi...
Ciao a tutte... il tempo sta volandooooo.. ancora non ci credo.. appena realizzo mi viene una cosa nello stomaco e vado ad ansia.. È normale??? 😣 più si avvicina il tempo è piu mi agito.. e a scapito...
Ciao a tutte.. mancano esattamente 50 giorni al grande giorno.. e per quel giorno vorrei fare una sorpresa al mio fm. Ora vi spiego: Vorrei fargli arrivare la mattina quando si sta preparando un...
Buondi a tutte... è arrivato il momento di scegliere i canti... io ho scelto coro piano + violino... sicuramente all'ingresso vorrei anziché la marcia nuziale il Canone in d di Pachelbel e subito dopo...
Ragazze.. sono in alto mare... Devo fare ancora i libretti per la chiesa(da dove partire??) Scegliere delle seconde bomboniere(per chi viene al taglio della torta) Dpo il buffet dei dolci abbiamo...
Salve a tutte 😍😍🤗 manca poco ormai..a che siete con i preparativi??cosa vi manca??aveye già dato gli inviti alle nozze??
Avevamo deciso di nn spendere tanto in sciocchezze varie.. ma adesso ci sto ripensando... abbiamo improntato tutto il matrimonio in una stille vintage country... e vorrei noleggiare una macchina...
Avete scelto il velo? Che altro vi manca??? Io sn in alto mareee
Salve a tutte.... Ormai manca poco.... e sono nel caos piu totale.. su cosa indovinate???? Le bomboniere, i fazzolettini, le seconde bomboniere 😫😓😨😵😵😵😵😵😵 io nn so che fare...ho iniziato a vedere...
Fotografi garanzie ANFM