Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Soulas
Sposa Abituale Agosto 2023 Caserta

Bomboniere: finalmente le abbiamo scelte..ma.. piccolo sfogo

Soulas, il 15 Gennaio 2018 alle 20:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 57
Ragazze finalmente abbiamo scelto io e il mio fidanzato INSIEME le bomboniereeeee 😍 ce ne siamo innamorati a prima vista .adesso posto la foto..(il dorato è oro zecchino) .. ero stra contentissima custo che erano settimane che litigavamo su quale scegliere... non ne potevo piu... cmq appena arrivo a casa lo dico aa mia madre e inizia ad arrabbiarsi dicendo che nn dovevo scegliere un gingillo..che era meglio qllo che piaceva a lei la pianta..che dovevo fare l olio speziato la marmellata etc (nn è il mio genere) allora mi inizio ad offendere perche saprò a 29 anni scegliere le cose che più mi piacciono.. e così continua a dire che nn mi aiuta a pagarle(nn gliel ho neanche chiesto) e che lei la bomboniera non la vuole anzi nn vuole meamche venire al matrimonio...bha ma anche le vstre madri fanno tutto cio??? Cmq quello che abbiamo scelto è qsto..ma adesso sno confusa..a me piace tantissimo

Bomboniere: finalmente le abbiamo scelte..ma.. piccolo sfogo 1

57 Risposte

Ultime attività da Debby, il 12 Maggio 2018 alle 12:35
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Soulas
    Soulas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace il genere vedi anche villeroy & boch all outlet.. sno di marca e a prezzo ottimo.. io peccato averlo scoperto dopo.. parliamo sempre di oggetti decorati con oronzecchino
    • Rispondi
  • Soulas
    Soulas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. no sno limonge francese di Longo porcellane... vai da olivieri a capua..ne ha varie fantasiei se ti piace il genere.. la mia l ho pagata sui 16euro.. versace invece ce l ha touchè a s. Tammaro e costano circa il doppio
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma sono di versace? Se si puoi dirmi dove le hai trovate e quanto hai pagato? Io sono di aversa
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma sono versace? Se si puoi dirmi quanto hai pagato e dove le hai trovate? Io sono di aversa
    • Rispondi
  • Soulas
    Soulas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze spero fra qualche mese di farmi una bella risata... ma per adesso... che stresssssss 😣😣😣😣😣 uffa l avevo scelta
    .dato l'acconto.. e adesso di nuovo dubbio.. vi posso dire na cosa?!?! Ma xke nn l'aboliamo sta bomboniera?? 😂😂 confetti a tutti..pace amore e serenità e ognuno a casa sua😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera deve piacere a voi due tesoro! ❤😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissimo!Lasciala sbollire, è giusto che scegliate quel che piace a voi!
    • Rispondi
  • Soulas
    Soulas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le cose.. nn e grandissimo ma fa la sua figuea secondo me..io lo appenderei 😁
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina. È uno svuota tasche oppure si può appendere?
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piattino è molto carino ^^
    delicato.

poi tua mamma ha sicuramente esagerato un po', ma è una mamma ><
    faranno così sempre, passata la tempesta non crederà più a quello che ha detto lei stessa: sarà accanto a te ogni secondo quel giorno 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tua mamma deve capire che gli sposi siete voi... non dovrebbe imporre certe idee o gusti... ovviamente dispiace litigare per queste cose, sono cose dette senaa pensarle veramente... prova a parlare con lei con calma... In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 29 anni hai la facolta di decidere da sola anzi.. con il tuo fm. A maggior ragione ha colpito entrambi. Lo sfogo di tua mamma prendilo cosi com e.. ci sara rimasta male o magari (posso pensare) c teneva a pagartele ma aveva un certo budget quindi ci e rimasta male.. o cmq e stressata anche lei. Ma non farti problemi hai scelto e devi essere felice di questo oggetto che avete scelto insieme tu e lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per questo episodio, da fuori non posso permettermi di dire nulla perché non conosco le dinamiche interne alla famiglia quindi ti darò una risposta generale.
    in primo luogo, questo è il vostro momento e ritengo giusto sia plasmato a vostra immagine, la bomboniera deve rappresentare i vostri gusti e non quello dei vostri genitori. Tant'è che non si tratta del loro matrimonio!
    magari tua mamma è una impulsiva e sono certa che ha dett una cosa che non pensa minimamente!!!!
    prova a parlare di nuovo, con calma, e spiegale che ciò che avete scelto mette d’accordo i tuoi gusti e quelli di fm e che già così è stato difficile trovare un accordo, se doveste accontentare tutti non arrivereste mai ad una conclusione!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia stressata tanto quanto te xche' le mamme vivono un po' le nostre emozioni e i nostri stress ....non credo che non venga al tuo matrimonio ..anzi...e che a volte le mamme hanno dei momenti di debolezza anche loro e le esternano cosi...porta pazienza e parlale con dolcezza ...i preparativi oltre che x voi sposi devono essere un piacere ed un emozione anche x le mamme anche a loro piace organizzare ed essere partecipi..dalle qualche compitino,delega vedrai che non penserà' più' alle tue belle bomboniere😊 , magari si è semplicemente sentita esclusa.
    In bocca al lupo per tutto !
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2018 Chieti
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq non è il mio genere.... però stai tranquilla devi pensare solo a essere felice
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2018 Chieti
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importante che piace a te.. E non tutte le madri sono così. ... E devo dire che ha esagerato dirti che non verrà al matrimonio.... Ad esempio mia mamma e stra contenta delle bomboniere che ho scelto.... cmq non te ne importare
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che noia queste madri! Addirittura non venire al matrimonio mi sembra esagerato! Lasciala perdere, meglio litigare con lei che con il tuo fm!
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo pure. La reazione di tua madre la trovo eccessiva e fuori luogo. E poi per cosa.?? Per una bomboniera?? Mi sembra assurdo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa vogliono dire questi ricatti?lei deve accettare tutte le tue scelte anzi..le vostre tue e del tuo FM senza intromettersi.se comincia cosi vorrà decidere anche le tende della vostra casa?queste sono.le persone chee senza cattiveria bisogna staccare daa famoglia niova che si sta creando altrimenti i problemi saranno inevitabili e povero futuro marito con una suocera del genere...il matrimonio è gostro se lei non gradisce la bomboniera...farà a meno d prenderla...non farti stressare da cose inutili
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente perché sembra di sentire la mia. Non ha fatto storie sulla bomboniera ma su fiori, su chi mi doveva truccare, sul ristorante e su altre cose.la tattica che uso è la stessa da 27 anni, a lascio sfogare e poi faccio quello che voglio e non perché la sua opinione non conti ma perché arrivata ad una certa età so cosa voglio e specialmente per il matrimonio la decisione spetta a me e al mio fm, lo stesso vale per te. La sua opinione è importante ma le divisioni finali sono vostre, al massimo cerca di parlare quando sarà più calma.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto varie discussioni con fm per la bomboniera. Ma mia madre sinceramente non ha fatto tutte queste storie. Anche lei aveva una idea diversa per la bomboniera ma alla fine abbiamo preso ciò che ha colpito noi sposi. Tranquilla che le passerà.
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio genere però tua madre ha torto anzi la trovo esagerata la sua reazione. Credo che deve piacere a voi e basta.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non credo che non venga al matrimonio per delle bomboniere e poi come hai detto tu ... a 29 anni si sa scegliere ciò che piace e se è piaciuta a tutti e due ben venga . Vai dritta con i vostri gusti il matrimonio lo create voi e deve essere pieno delle vostre personalità !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è un po' nervosa (in senso buono) per il matrimonio e non risponde delle sue parole.
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente condivido il pensiero di tua mamma riguardo le bomboniere vegetali o gastronomiche, però il matrimonio è vostro, credo che la cosa essenziale sia che le bomboniere piacciano a te e il tuo fm. E' il vostro giorno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! sinceramente anche io sono del parere di tua mamma, nel senso che preferisco bomboniere alimentari come olio miele etc al classico soprammobile. però sicuramente non importa il mio giudizio personale, e forse nemmeno quello di tua mamma, perché le bomboniere sono del vostro matrimonio quindi devono piacere a te e al tuo fm! è giusto sentire le opinioni dei familiari ma a scegliere siete voi! andate avanti per la vostra strada Smiley smile forse tua mamma si sta sentendo in crisi come quasi tutte le mamme prima dei matrimoni , vedrai che si calmerà ! auguri
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio genere non mi piace
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania .. io credo che tua madre, come la mia... vivono la cosa con un po’ di gelosia .. mi spiego, siamo le loro bambine e ci stiamo allentando.. ci stiamo creando il nostro spazio nel mondo, e loro sentono che ci stanno perdendo.. mia mamma non ha mai detto che non sarebbe venuta al matrimonio o altro, ma... ha avuto anche lei delle rsp un po’ fuori luogo.. le prime volte me la prendevo.. poi ho avuto uno sfogo con la più grande amica di mamma (nonché mamma della mia migliore amica) e lei mi ha spiegato cosa stesse vivendo mamma... io presa dai preparativi e da tutto.. non riuscivo a vedere le sue “paure”... sono l’ultima figlia e sono rimasta in casa per 30 anni... non arrabbiarti..
    falle capire xké l’hai scelta.. e magari andate tu e lei a vederla .. 😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania tranquilla, tua mamma non rinuncerà mai a venire al matrimonio per le bomboniere! Prova a prenderla sul ridere, vedrai che le passerà!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta avere pareri discordanti ognuno ha i suoi gusti, ma così é un po’ esagerato. l’importante che tu e il tuo fm siate d’accordo sulle scelte. 👍🏻
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be la mia mamma è super discreta rispetta quello.che voglio fare io e fm sono molto fortunata e' una mamma d'oro...quindi resto sempre sconcertata a sentire certe cose delle altre madri xke x me nn esiste che ti ricatta così...lei ha avuto il.suo matrimonio ora.tocca a te e lei dovrebbe solo supportarti e consigliarti senza imporsi e odioso quando i genitori vogliono far fare ai figli.quello che avrebbero voluto fare loro sia con il matrimonio che con la vita in generale.in bocca a lupo e falle capire che è bene che tu scelga qll che t piace.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa