Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Sono indecisa. Grazie milleeee

Ragazze chi conosce la band skizzekea? Grazie

Chi conosce questo tavolo? Lo vendono da Mondo Convenienza. Opinioni? Grazie a tutte/i

Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Mi piace molto questo gres porcellanato effetto legno, ma come abbino le porte e i mobili? non vorrei colori troppo scuri per i mobili (tipo il grigio) Chi ha...

Ciao a tutte/i. Chi ha una parete attrezzata con i cassettoni a terra push pull?come vi trovate? Sto progettando la parete attrezzata e mi hanno consigliato le maniglie. Aspetto consigli. Grazieeee

Siete a conoscenza di questa notizia?https://www.google.com/amp/s/www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/spar-mobili-1.4380870/amp

Avete una cappa chiusa o aperto? Mi hanno consigliato la cappa aperta però esteticamente mi piace chiusa. Come vi trovate con la cappa chiusa?Consigli? Grazie.

Ciao a tutte! Chi di voi ha il bagno in camera? Pro o contro? il secondo bagno lo posso ricavare solo nella camera da letto. Se possibile postate foto . Grazie

Chi conosce la chiesa della Santissima Annunziata a Salerno?

Ragazze che preventivi vi hanno fatto ?grazieeee

Chi ha fatto o farà questo tema? I nomi per i tavoli? Grazie milleeeeeeee

Buondì a tutte/i Il lancio del bouquet si fa prima o dopo il taglio della torta?! E dopo il taglio della torta se gli invitati vanno via? Io vorrei fare il momento discoteca confusione! Grazie

Buon ferragosto piccola curiosità...Voi festeggiate la promessa? Se si ..che ristoranti a Salerno ci sono? Grazie mille :*

Chi ha scelto questa crociera? Opinioni? Grazie

Ragazze chi si e' sposato o si sposerà a Villa scapolatiello? ! Opinioni grazieeee

Ragazze stavo pensando la musica per l'entrata al ristorante. Simply the best di Tina Turner. Che dite? Voglio una canzone allegra

Spose di Salerno, una curiosità che fotografo avete scelto?!

Salve a tutte!!! Una curiosità. Si può fare la promessa durante il periodo di quaresima?! Alcune persone mi hanno detto di no, altre di si 😕😕😕😕😕😕 Io nn ho nessuna intenzione di festeggiare al locale...

Ho bisogno del vostro aiuto!! Mi spiegate il procedimento da fare dopo il corso prematrimoniale?! E' uguale ovunque? ! Vi spiego. Mi sposo a Maggio dell' anno prossimo. La mia parrocchia organizza il...

Chissà quante ragazze riceveranno la proposta di matrimonio il giorno di San Valentino

Ciao a tutte ragazze ho bisogno di qualche suggerimento su dove noleggiare l'auto per il matrimonio... Voi a chi vi siete rivolte e come vi siete trovate? Grazieee

Ragazze ma secondo voi e' uno "spreco" fare il menu' per ogni invitato?! Non penso che poi portano a casa la stampa del menu' :3 e se faccio tre stampe di menu' (tavolo da 8) e il resto biglietto di...

Ciao a tutte. Quando il vostro giorno?

Ciao a tutte. Io ho ancora tempo per organizzare il tutto, ma ho visto le Prime letture e sinceramente non mi piacciono molto :3 Voi cosa avete scelto? Io sposo di sabato mattina, quindi una o due...

Ragazze di Salerno e ditorni dove vi sposate?

Ciao a tutte! Ho fatto un preventivo ad un fotografo che mi piace tanto, e nel pacchetto è compresa anche l'anteprima. A noi nn piace fare l'anteprima. Ma secondo voi, mi fa pagare lo stesso prezzo...

Ragazze ,ma anche quest anno ci sarà dato il calendario in omaggio? Sapete qualcosa? Grazie. (:

Chi conosce questo fotografo? Grazie

Ciao a tutte. Molto probabilmente mi sposerò in una villa che dista mezz'ora dalla Chiesa. Abito in una zona di mare, e il mio sogno e' stato sempre quello di fare le foto a mare e un po' nella zona...

Chi mi può dare un consiglio?! Il bagno di servizio ha il servizio lavandaria (attacco lavatrice e lavadoio)ma ha la doccia a pavimento con wc incluso. Orrendo ma non voglio rifare i lavori, perche'...

Cerco sposine che si sposano a Tenuta De Leo

Ragazze di Salerno, conoscete una location a 75 euro a persona???!