Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Chi si e' sposata li? Come si mangia ? E i prezzi? Grazie.
Ciao a tutte! Chi conosce quella tenuta a Bracigliano? Grazie.
Ciao a tutte! Mi sposerò se tutto andrà bene nel 2019. Stiamo cercando una casa" nuova costruzione", ma secondo voi, se riusciamo a trovarla e ottenere il mutuo, dite che e' troppo presto avere una...
Trovata tra i fornitori, e' bravissima. Chi la conosce?grazie.
Ragazze, chi conosce questa villa?! Come si mangia?!la consigliate ?; )
Sposine, il tempo a Maggio com'e`?
Ragazze chi conosce questo hotel? Opinioni?grazie.
Sposineee quale delle due?!
Sposineeeee dove andrete a fare le foto dopo la cerimonia?!
Ragazze c e un fotografo che con quel prezzo fa foto più video?grazieee
Sposine, cosa dite? Pro e contro?
Ciao a tutte! Stiamo pensando di comprare casa ( e ovviamente fare un mutuo) , la casa che abbiamo visto nn costa molto e abbiamo un po' di soldini da parte, ma purtroppo nessuno ci può fare da...
Ragazze chi conosce Angelo Oliva? !grazie
Salve ragazze,vorrei inviare un preventivo ad un fornitore ma nn voglio lasciare il mio numero di telefono(ho letto post di ragazze che vengono chiamate in continuazione dai fornitori) c'è un...
Sposine, il mio matrimonio non sarà a breve (purtroppo rimandato) -..ma ieri parlando con il mio ragazzo dei preparativi, abbiamo avuto una piccola discussione sull'orario. Noi ci sposeremo di...
Buongiorno sposine e future sposine... come ho scritto nel titolo i segnaposto sono necessari? !avevo pensato di lasciare su ogni tavolo il gioco spy cosa dite? Si usa ancora?!grazie..
Sposine, mi dite un bravo parrucchiere e make-up a Salerno?!
Sposine, a voi piace l 'idea che gli sposi hanno i libretti per la messa?!vorrei farli solo per gli invitati..che dite?
Sposine dove farete le foto post cerimonia?|
Sposine, chi conosce questo gruppo?!
Sposine, sto vedendo un po' di fornitori per la musica..ma non mi piace nessuno oppure sono troppo cari voi chi avete scelto?
Sposine, è troppo tardi secondo voi?
Chi mi consigliate?Conoscete il maestro Gianfranco Riccio?
Sposine di Salerno dove vi sposate?
Buonasera ragazze chi di voi sta pensando di organizzare la wedding dance?!
Salve ragazze chi conosce il fotografo Enzo Figliolia a Salerno? Grazie
Chi avete scelto? Prezzi? Grazieee
Sposine di Salerno che location avete scelto per il vostro giorno? datemi una mano, ho bisogno di consigli. Il mio budget e' 85 euro ..grazie!
Ciao a tutte....qualcuno conosce gruppi musicali o cantanti dj x animare in sala ricevimento a Salerno?
Salve ragazze come vi organizzerete il giorno del vostro matrimonio? ! Avete già fatto un programma?
Buongiorno ragazze, secondo voi sposarsi alle 12:00 e' un orario troppo tardi per gli invitati? Di solito a che ora finisce la messa?! Ho amici e parenti che vengono da fuori, la location dista...
Fotografi garanzie ANFM