Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Master
- 20.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Sn a 23+3 e da ieri ho perdite dal seno destro come gocce d acqua che bagnano la maglietta è già colostro?
Chi di voi ha fatto o farà una festa di benvenuto al piccolo o piccola? Come pensate d organizzare vorrei dei suggerimenti idee
Pancine ho ricevuto in regalo dei prodotti fissan detergente x bagnetto ...pasta lenitiva il tubetto rosa ...e salviettine ...vorrei sapere se sn dei buoni prodotti? E soprattutto voi cosa usate x...
Vorrei delle opinioni dovrei acquistare la sdraietta ...seggiolone... box ....nn so se orientarmi sulla cam come bellezza nei disegni colori ma come qualità cosa mi consigliate ? Chicco o cam? Avete...
Sposineeee come siete messe con il problema ciclo? io a conti fatti al momento un giorno prima del matrimonio dovrebbe arrivarmi il ciclo...spero in un ritardo o un anticipo per i prossimi due mesi...
Ad anche il profumo per il nostro grande giorno l ho scelto è stupendo nn vedo l ora d indossare il mio abito e sentire il mio profumo
Eccomi qui a più di 1 mese dal matrimonio a darvi la bella notizia sono incintaaaaaaaaaa
Il nostro matrimonio è stato magnifico è iniziata la festa già dalla sera prima il mio marito ha organizzato una serenata stupenda inaspettata lui è un ragazzo riservato e qst gesto x me è enorme...
A -2 giorni ho fatto le unghie e adesso aspettiamo i nostri amici per l addio al celibato e nubilato
-2 giorni manca pochissimo al grande giorno siamo tanto emozionati
Tra una settimana diremo il nostro si' lo vogliooooooo sarò un pochino assenti in qst giorni ho tante cose da ultimare un abbraccio a tutte sposine mie belle
Con grande emozione oggi abbiamo ricevuto il nostro primo regalo x il matrimonio si respira già l aria di qst ultimi 9 giorni saranno bellissimi e con tante cose da ultimare
Siamo a -10 giorni saranno 10 giorni pieni per ultimare le cosine del nostro grande giorno
Ho preparato già bottoni ago filo bianco nero e grigio spille da balia forbicine assorbenti scarpe da ricambio altri consigli? cosa metterete nel vostro kit
-18 giorni il conto vero inzia adesso vedere il mio calendario con scritto giugno mi fa battere il cuore fortissimo aumenta l emozione alcuni invitati che inviano messaggini con scritto come ti senti...
Pronti per il nostro addio al celibato e nubilato a -15 giorni primi festeggiamenti sono emozionata non so cosa mi aspettera'
Solo 20 giorni ho casa piena di bigliettini per non dimenticare nulla ci siamooooooooo
Chi sarà la prima sposa di giugno? noi sposeremo il 20...voi? cosa vi rimane da fare ?
Che emozione il mio fm ha ritirato l'abito è tutto sempre più vicinoooooo
Leggere il -30 fa effettooooooo pensare che a qst ora saremo marito e moglie ancora di più qnt emozioni sn felice
Eccomi a pensare a come mi sentirò tra un mese sarà il giorno prima delle nozze...oggi sono bella tranquilla rilassata...tra un mese come sarò sicuramente tanto emozionata e poi chissà vi racconterò...
Siamo a -40 il tempo scorre velocemente e tante cosine da fare voi?
A -45 anche il cambio scarpe scelto così sarò sicura e comoda :-)
Benvenuto maggiooooo e un augurio a tutte le sposine di maggio...per noi sara' l' ultimo mese di preparativi l'emozione aumenta sempre di più nell ' attesa del nostro giugno
Eccoci siamo a -50 giorni al Sì aspettiamo le conferme e ultime cosine da definire voi?
Ragazze quanti tavoli state preparando x il matrimonio?
Future sposine chi come me è a meno 55 giorni qnt conferme degli invitati avete ricevuto?
Mi sento super emozionata mentre ieri ero in super ansia iniziano ad arrivare le prime conferme degli invitati e terminiamo le ultime cose voi?
Ragazze il parroco ci ha chiesto di scegliere tre lettori x leggere durante la messa...1 leggerà la prima lettura gli altri due? aiutatemi ho dimenticato
Tra poche ore andrà via il 7...il grande giorno si avvicina sempre di più :-)
Ed oggi assaggio al ristorante queste due settimane sono state molto produttive per il nostro matrimonio abbiamo definito tante cose....nn vedo l' ora d andare al nostro ristorante e goderci una...
-75 mia suocera ha scelto il suo abito siamo andate insieme a scegliere l'abito per me è stata un emozione grande
Fotografi garanzie ANFM