Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Master
- 20.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Adoro il vestitino della mia damigella è bellissimo sono tanto emozionata un altro piccolo passo verso il grande giorno
Come vi sentite? io alla grandeeeee sono emozionata
Sposine sono emozionata oggi faremo il processetto mi dite in cosa consiste?
Il tempo scorre siamo a -90 sono felice tanto felice...a voi quanto manca come vi sentite?
Sposine abbiamo fatto la promessa è stata una bellissima emozione e una stupenda giornata adesso aspettiamo il grande giorno
Eccomiiiii a -100 giorni emozione sempre più forte siamo felicissimiiiii tra pochi giorni faremo la promessa e il nostro si' è sempre più vicino... leggevo durante questa fase dei preparativi i -100...
Sposine avete già fatto la prova menù ? si deciderà il giorno stesso il menù del matrimonio? al tavolo per la prova ci saranno altri sposi? grazie per tutti i consigli
Dove posso acquistare i confetti a forma di cuore grande? qualcuna mi sa dire se su decor ci sono?
Ragazze vorrei sapere chi di voi ha acquistato da dekor con contrassegno come vi siete trovate ?
Eccoci -3 mesi al matrimonio e questa notte nuovo incubo ahahah ho sognato d aver fatto i capelli biondi e marroni una schifezza di colore ..l estestista in ritardo fortunatamente era un sogno voi...
Ragazze avete scelto gli abiti per le vostre damigelle? dove avete acquistato l abiti avete foto?
L' ansia aumenta al sol pensiero che mancano 4 mesi ... non vedo l ora e ci sono tante cose da fare ...scelta menù tovagliato pratiche burocratiche da terminare anche se siamo a buon punto ... voi...
Chi sposa alle 10.30 come vi siete organizzate con gli orari? al mattino sveglia a che ora ? parrucchiere estetista a che ora sono venuti a casa? fotografo? la messa quanto è durata? datemi tante...
Noi abbiamo avviato le documentazioni in comune ancora nn ci hanno chiesto riguardo la comunione o separazione beni ...spero che prima della promessa bisogna scriverlo? chi sa qualcosa ?
Sono feliceeeeeeee 5 mesi dal si' che ci unirà per tutta la vita ...Lo vogliooooooo
Vorrei fare una sorpresa al mio fm in location cosa fare?
Oooooh -160 giorni che emozione abbiamo fatto altri acquisti per il matrimonio che dire ci siamo pochi mesi al nostro grande giorno...voi qnt giorni segna al vostro grande giorno?
Sposine e future sposine vorrei idee per l offertorio farete un cesto cosa ci mettete dentro ?
Sposine e future sposine...che canzoni userete per il vostro video del matrimonio e pre matrimoniale?
Auguriiiiiiiiii sposineeeeee e quest'anno ci sposiamoooooooooo già pensavo il prossimo anno natale e feste da sposata
Sono emozionata oggi faremo le foto prematrimoniali al mare :-)
Oggi finalmente inizio consegne partecipazioni voi sposine di giugno?
Sono feliceeee abbiamo iniziato la parte burocratica a marzo faremo le pubblicazioni
Approfitto per fare gli auguri ...care sposine pocho giorni e arriverà il nostro anno 2016 ...sono feliceeee la prossima settimana si inizia con la promessa un abbraccio
Eccoci finalmente siamo a -180 giorni ho atteso qst momento sn felice
Future sposine vorrei sapere che costi pagherete per la musica in chiesa e che strumenti?..noi siamo orientati su violino e organo e al ristorante vorrei musica da ballo tastiera violino sax e voce...
Eccomi oggi il mio pensiero è rivolto ai gusti per la torta nuziale esterno pasta da zucchero ...per chi ha già assaggiato una torta così mi dite con cosa era farcita ...e per chi ha le idee chiare e...
Che dire un po' di riflessione domani saremo a -200 giorni siamo al primo di dicembre a quasi -6 mesi dal matrimonio penso alle documentazioni da fare spero d avere tutti i documenti...
È una bellissima emozione il nostro matrimonio sarà celebrato nell'anno santo del giubileo :-)
Sposine 2016 quale abito avete scelto? siete riuscite a sceglierlo subito al primo atelier?
Evviva domani lascio questo 3 ....aaaaah giugno quando arriva
Che emozione a -204 giorni abbiamo completato le partecipazioni sono pronte per essere consegnate durante le festività natalizie ...le vostre sono pronte? Quando le consegn
Fotografi garanzie ANFM