Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Master
- 20.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Sposine care mancano 7 mesi al matrimonio l'ansia si inizia a far sentire cosa vi manca da fare? Io devo scegliere la musica definire tovagliati menù partecipazioni da stampare libretti il mio futuro...
Sposine mi serve un consiglio quanto tempo prima acquistate i confetti? Io sposo a giugno quando potrei acquistarli vorrei prenderli da dekor
. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 24 dicembre 2. Il giorno delle mie nozze è: 20 Giugno 2016 3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: la mia migliore amica testimone delle...
Sposine un sito per stampare i libretti messa a prezzo conveniente? indicatemi i prezzi grazie
Sposine avete già pensato a come addobbare la vostra casa, il vostro albero , che idee avete? Io ho già iniziato i primi acquisti natalizi presine guanti da forno tovaglie per iniziare a dare il...
Dove avete acquistato i vostri confetti per la confettata mi consigliate qualche sito e opinioni sulla qualità e tempi di consegna
Ragazze aiutooo oggi inizio a pensare ai documenti faremo la promessa a gennaio ...il mio fm è di 1 altra regione i suoi documenti al comune vorrebbe richiederli a novembre dicembre questi documenti...
Ragazze aiutoooo pensavo di creare un angolo per fare fotine particolari...voi come avete creato qst angolo...avete fornito asta selfie? Cosa avete scritto per attirare l'attenzione dei vostri...
Aiutoooooo devo scegliere se fare entrambi cioè organo e violino...oppure solo il violino o solo l' organo voi cosa farere?
Che crociera avete scelto? Costi , data di partenza e destinazione ? Per chi già è stat in crociera come vi siete trovati che destinazione msc o costa ?
Anche questa è fatta abbiamo la nostra camera per la prima notte voi dove la trascorrerete?
Aiutoooo cosa potrei regalare ad una bambina di 6 anni e un bambino di tre anni? voi cosa regalerete?
Evvivaaaaaaaa -100 giorni a natale perciò pochissimi giorni per l'arrivo del nostro anno 2016 ...anno santo definito dal nostro papa che emozione
Future sposine quando guardo le foto delle vostre mani con le fedi bellissime stupende mi aumenta sempre di più la voglia di vedere la mia mano con la fede per sempre ...insomma mi viene sempre più...
Anche fioraio prenotato prossimo passo musica chiesa a voi cosa manca noi siamo a -9 mesi
Sposine mi aiutate a fare una lista di cose da portare in crociera ...che abbigliamento carino vi portate fotine
Chi partirà a luglio 2016 con msc divina chi è andata in crociera con questa nave opinioni
Care sposine che auto avete scelto per il vostro matrimonio? Mi fate vedere le foto e anche l'addobbo
Chi ha fatto il prematrimoniale com è stato? Dove l' avete fatto luoghi come vi siete vestiti? Fotineeeee
è pronto il manuale dei testimoni sono così emozionata tra 3 giorni lo consegneremo chissà come sarà la loro reazione
Ed anche questo è stato fatto chiesa prenotata
Ragazze che consiglio mi date quale fedi sono le migliori?
Future sposine su che genere d' acconciatura e trucco siete orientate? Fotine io vorrei un semiraccolto anche l' idea del raccolto nn dispiace
Ragazze dove avete acquistato i fiocchi per l' auto scrivetemi il sito o negozio...se avete foto fatemi vedere le vostre auto sposi e parenti
Spose 2016 avete prenotato tutto? cosa vi manca
Ragazze ho deciso il trucco e l' unghie i capelli ancora non sono sicura
Location fermataaaaaaa sono emozionata
Non mi sembra vero tra pochissimi giorni andrà via anche il 3 evvivaaaaa a voi quanto manca?
Cosa pensate di fare o già state preparando fai da te?
Ho due cake topper sono regali ricevuti non so quale utilizzare uno è in resina romantico e l' altro è thun utilizzare entrambi sulla torta è troppo mi consigliate qualche utilizzo differente in modo...
Ciao sposine quanto tempo prima avete prenotato per il trucco e parrucco prima della scelta avete fatto delle prove e poi avete bloccato il parrucchiere e l estetista? quanto vi hanno chiesto?
Che bello ho atteso tanto i 365 giorni e adesso stanno volando siamo già a - 349 a voi sposine 2016 quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM