Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Regalo per damigella e paggetto

Sposa, il 11 Settembre 2015 alle 19:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Aiutoooo cosa potrei regalare ad una bambina di 6 anni e un bambino di tre anni? voi cosa regalerete?

9 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 1 Ottobre 2015 alle 16:01
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto il regalo per damigella e paggetto :-)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l idea dei dvd :-) .... magari j classici :-) .....che anche da grandi sono graditi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria la sposa può decidere di vestire paggetti e damigelle. In molti casi come il mio, non ci penso proprio a spendere un patrimonio x vestire anche loro, già bastiamo io e fm! Quindi, vestendoli i genitori, si usa fare un regalo. Nel mio caso sarà un pensierino xke nn voglio allargarmi troppo. X la damigella è facile, avrà 10 anni ed è già molto vanitosa, un gioiellino sarà perfetto. X i maschietti sono in crisi anch'io! Credo mi accorderò con la madre, magari un unico regalo x tutti e due, un gioco particolare, o qualcosa di utile. In ogni caso, nulla è obbligatorio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie damigelle sono le 2 pesti delle mie nipoti..... se non le strangolo prima di attraversare la navata devono essere più che soddisfatte!!!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era una semplice curiosità, so che nulla è obbligatorio. Smiley smile Ps. I bambini si accontentano di poco basterà un giocattolo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, solitamente si fanno dei regali (giocattoli) a tutti i bambini presenti o cmq è quello che mi è capitato di vedere in alcuni matrimoni...Io non vorrò nè damigella nè paggetto..I miei nipoti, gli unici amori della mia vita avranno già superato i 10 anni, farlo fare a cugine/i con i quali non ho grandi rapporti non ci tengo proprio ma non per i bimbi ma per i loro genitori...se il prete lo consentirà farò portare le fedi da uno dei miei 4 cagnolini ma niente bambini..

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una cosa obbligatoria noi vogliamo fare un pensierino perciò sono in cerca d idee
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona la mia ignoranza ma si usa fare il regalo alle damine e ai pagetti? Mi è nuova come cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa che apprezzerebbero, come un gioco (magari di quelli educativi) o l'ingresso in un parco a tema per bambini. O una collana di dvd dei loro cartoni preferiti... Se fosse per me farei dei regali da bambini Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione