Aprilia, Latina · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Buonasera sposineeee! Noi vorremmo andare in viaggio di nozze in kenya...mi consigliate qualche villaggio??? Grazieeee 😘😘😘
Buonasera sposine...qualcuna di voi va in viaggio di nozze alle Isole cook? Se non sono indiscreta potrei sapere il prezzo e x quAnti giorni? Grazieee milleeeee🙏🙏🙏
Buonasera sposine!!! Chi di voi sa gia che gioielli metterà il giorno del matrimonio? Io vorrei delle perle...ma ancora non ne ho la minima idea!!!😱😱😱 voi avete qualche foto? Helpppppp
Buonasera sposine!!! Chi di voi si è sposata ad agosto? Potreste farmi vedere I vostri bouquet? Sono in crisiiii! Io amo orchidee e peonie e ho senpre immaginato il mio bouquet cosi...ma la fiorai mi...
Buonasera sposineeeee!!! Voi lo farete il GuestBook? E se lo farete...avete qualche foto? Noi abbiamo appena ordinato il nostro 😍😍😍 sono felicissima..tutto comincia a prendere forma 😍😍😍🎉🎉🎉
Ragazze quale preferite? Urge consiglio pleaseeee 🙏🙏🙏😍👰
Buongiorno Sposine...chi di voi ha comprato le partecipazioni su internet?e soprattutto poi la tipografia x la stampa quando vi si è presa??? Grazieeeee 👰👰👰
Ragazzeeee buonasera...conoscete questa marca???che ne pensate????
Ragazze siccome il mio fm entra con il mio stesso account su matrimonio.com vorrei cancellare le foto del vestito...sapete come posso fare??? Grazieeeeee milleeeee
Buongiorno Sposineee,Qualcuna di voi ha preso le partecipazioni su aliexpress???avete qualche foto da farmi vedere???soddisfatte???😍😍😍
Buonasera sposineeeee!! Quanto hanno pagato o pensate pagheranno I vostri fm il vestito da sposo?? Non ho proprio idea di quanto costino quelli da uomo 😱😱😱
Ragazze una domanda...quando parlo con le mie amiche che si sposano quest anno..sento sempre questa frase ''devo fare ancora un sacco di cose'' 😵😵😵 Io ho gia fermato location,chiesa,...
Buonasera Sposineeeee...dove farete voi le foto del matrimonio?avete delle idee? Qualcuna di voi è di latina?dove andreteee???😍😍😍
Salve Sposineeee...conoscete qualche locale carino dove organizzare l addio al nubilato??? Grazie a chiunque mi aiutiiii 😍😍😍
Ciao Ragazze...abbiamo prenotato villa...chiesa e bomboniere...vorrei fare qualcosa io x il matrimonio...voi che fai da te avete intenzione o state facendo???
Buonasera sposineeee...voi farete la wedding bag? Cosa metterete dentro???😘😘😘
Buonasera Sposine...voi quanto avete speso o pensate di spendere per il fotografo???Grazie a tutte 😍😍😍
Buonasera sposine di latina e dintorni!!! Voi dove andrete a fare le foto dopo il matrimonio??? 😍😍😍
Buonasera sposine...quando va comunicato al datore di lavoro il matrimonio per usufruire del congedo???grazieeeee 😍
Buonasera sposine...noi ci sposeremo il 26 agosto di domenica sera!!! Secondo voi mettiamo in difficolta gli invitati???x il giorno dopo lavorativo...helpppp 😱😱😱
Buonasera Sposine!!!Il tema del nostro tableau saranno le serie tv...qualcuna di voi ha avuto la stessa idea??? Avete trovato delle partecipazioni a tema???😍😍😍
Buonasera sposineeeee!!! Come bomboniera per il nostro matrimonio vorrei fare delle grappe barricate magari con una forma particolare...ne ho viste qualcuna su internet ad esempio a forma di cuore......
Fotografi garanzie ANFM