Pachino, Siracusa · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
24Ciao a tutte, vorrei sapere da voi quale fiori scegliere per il mio bouquet visto che il tema e color tiffany? Si accettano anche foto
Buongiorno ragazze, ieri ho preso la scarpa del giorno del mio matrimonio ed è della melluso, vorrei sapere da voi se sono comode..
Ciao a tutte, pochi giorni fa mi hanno consegnato l' ultima batteria della imco.. come vi trovate? e poi guardando i manici ho visto che non c'e' nessuna gommina ma non si surriscaldano?
Ciao a tutte volevo fare come segnaposto le penne con la scritta dei nostri nomi e il giorno del nostro matrimonio ke ne pensate? E solo ke è me piacerebbe scegliere il tema marino visto ke il mio...
Ciao a tutte, A febbrario andrò per le bomboniere e i segnaposto e non so a niete cosa fare a scegliere consigli? Aiutooo
Ciao ragazze sto per andare per la camera da letto e sn indecisa se prendere una della spar o una della rtl mobili, sapete dirmi cm qualita' quale' meglio?
Ciao ragazze volevo sapere se sono in ritardo per quando riguarda i documenti del matrimonio, mi sposerò a giugno, e volevo sapere cosa dovrei fare?
Ciao ragazze, volevo sapere se x le fedi e presto ancora, visto ke volevo andarci la prox settimana. Comunque io mi sposerò il 25 giugno ?
Ciao ragazze, gg abbiamo scelto dove andare x il nostro viaggio di nozze. In pratica faremo una crociera di una settimana, msc opera ke fara' il giro dei fiordi precisamente Danimarca, Norvegia e...
in bocca al lupo ragazze
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per una crociera msc che fa il nord europa? di preciso ke giro avete fatto e qnt avete pagato?
Buongiorno ragazze, ho un po di confusione, dove potrei andare x il viaggio di nozze? la mia partenza sara' prevista dp il 2 luglio
CiaoCa tutte, volevo sapere avete conprato ilicorredo del letto sposa? conoscete la marca david? quanto vi e' costata e avete da postarmi alcune foto?
Ciao ragazze, a ke punto siete con i preparativi? io ho scelto ancora chiesa, sala ricevimento, fotografo fiorario, animatore e poki giorni fa l abito.
Ciao sposine, volevo un consiglio, a dicembre avevo pensato di andareaa farmi un giro per la lista nozze bomboniere e partecipazioni, voi ke dite e' ancora presto visto ke mi sposero' a giugno?
Ciao a tutte, avevo pensato di scegliere come canzone per il ballo con il papà la canzone di franco battiato la cura.. voi ke ne pensate?
Ciao ragazze, mi piacerebbe tanto scegliere il colore tiffany come tema del mio matrimonio e di conseguenza fare anke di questo colore l abito delle mie damini. chi di voi ha scelto questo colore? ke...
Ciao future sposine, avevo intenzione di utilizzare le marherite per l addobbo floreale della chiesa e locale trannne il mio bouquet ke sara' di rose.. voi ke ne dite?
Ciao a tutte, sto per prendere la cucina della lube precisamente la veronica color bianco decape', e sono indecisa per il top laminato oppure sassi del piave. Qualcuna di voi sa dirmi cosa e meglio e...
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio mia cognata ke ha 16 anni puo' farmi la testimone?
Ciao a tutte volevo sapere se sono ancora in tempo a scegliere le partecipazioni e le bomboniere xil giorno del mio matrimonio, che si terra' il 25/06/16.. io avevo pensato di andare a gennaio per...
Fotografi garanzie ANFM