Pachino, Siracusa · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
51Ciao a tutte, vorrei sapere da voi quale fiori scegliere per il mio bouquet visto che il tema e color tiffany? Si accettano anche foto
Buongiorno ragazze, ieri ho preso la scarpa del giorno del mio matrimonio ed è della melluso, vorrei sapere da voi se sono comode..
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Ebbene sì sposine, il contatore segna -2 ore al grande giorno Dopo un anno di preparativi siamo arrivati al fatidico giorno. Ho il cuore che scoppia di gioia, l'emozione è indescrivibile e non vedo...
Ciao a tutte..devo comprare un aspirapolvere ma non ci capisco niente. Ho visto questo e volevo sapere cosa ve ne pare ROWENTA RO8324EA
Ciao a tutte sposine...mi dareste x ki gia l ha scelta, o meglio anke usata, delle diritte per la scelta di una buona lavatrice non troppo costosa owiamente ma che faccia bene il suo lavoro. M sono...
Ciao a tutte volevo fare come segnaposto le penne con la scritta dei nostri nomi e il giorno del nostro matrimonio ke ne pensate? E solo ke è me piacerebbe scegliere il tema marino visto ke il mio...
Oggi ho ritirato le buste stampate con i nostri nomi e il motivo mare, dentro ci metterò la bomboniera e i confetti. Che ne pensate?
Ragazze ciao finalmente ho fatto la giusta prova dei sposini..
Ragazze sono nella fase di scelta della bomboniera. ..voi cosa avete scelto??? HelpNe vorrei una pratica...
Ciao a tutte, A febbrario andrò per le bomboniere e i segnaposto e non so a niete cosa fare a scegliere consigli? Aiutooo
Stamattina io e il mio fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!! sono troppo emozionata!! Non vedo l'ora di partire!!!!!! Faremo una crociera ai fiordi!!!Voi dove andrete???
Dato che siete state così disponibili con l'acconciatura, vi scoccio chiedendovi un altro consiglio. Cosa ne pensate di questa bomboniera? Vorrei qualcosa che la maggior parte degli invitati possa poi...
Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...
Ragazze chi di voi sa a ke prezzo si aggira il viaggio nei Fiordi Norvegesi?
Ciao ragazze, leggo spesso nei Topic che molte di voi hanno acquistato l'agenda per l'organizzazione del matrimonio, mi pare si chiami "il mio matrimonio". Potreste dirmi dove posso acquistarla?...
Ciao ragazze volevo sapere se sono in ritardo per quando riguarda i documenti del matrimonio, mi sposerò a giugno, e volevo sapere cosa dovrei fare?
Non ci credo ancora che finalmente il nostro anno tanto atteso è arrivato ... Cioè io sono iscritta su questo forum da novembre 2013 e il 2016 mi sembrava lontanissimo ... Specialmente quando abbiamo...
Ieri sera vedo il mio fm davanti al pc, molto attento e gli chiedo che stia facendo. Risposta : " cerco dei nastri color tiffany!" Ehhhhh??? "ho pensato che mi piacerebbe fosse il colore del nostro...
Ciao ragazze, volevo sapere se x le fedi e presto ancora, visto ke volevo andarci la prox settimana. Comunque io mi sposerò il 25 giugno ?
Ciao ragazze, gg abbiamo scelto dove andare x il nostro viaggio di nozze. In pratica faremo una crociera di una settimana, msc opera ke fara' il giro dei fiordi precisamente Danimarca, Norvegia e...
Buongiornoooooooo sposine/i! Ebbene sì domani ci sposiamo e io non sto più nella pelle : Finalmente é arrivato il grande giorno e sono super mega emozionatissima. Non faccio che piangere e spero di...
in bocca al lupo ragazze
Sposine vi ringrazio x i consigli ,x l amicizia,x il sostegno ricevuto,ma soprattutto grazie x l amore che mi avete trasmesso anche se non ci siamo mai conosciute è stato un percorso bellissimo.fra...
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per una crociera msc che fa il nord europa? di preciso ke giro avete fatto e qnt avete pagato?
CiaoCa tutte, volevo sapere avete conprato ilicorredo del letto sposa? conoscete la marca david? quanto vi e' costata e avete da postarmi alcune foto?
Buongiorno ragazze, ho un po di confusione, dove potrei andare x il viaggio di nozze? la mia partenza sara' prevista dp il 2 luglio
Fotografi garanzie ANFM