Lecce, Lecce · Da Luglio 2014
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina sono state scelte, la location e' stataconfermata...scelto anche l'abito, il fotografo, la musica e il fioraio...manca tutto il resto!!!!Speriamo di farcela!!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
61Cosa scegliereste? Tazzine o zuccheriera?
Secondo voi è carino mettere fuori dalla Chiesa le bolle di sapone o le campanelline tirabaci insieme ai coni del riso? o è meglio metterle sul tavolo della confettata?
Cosa ve ne pare? Le ciocche ovvio nn bionde ma in base al colore che farò!
Decisamente no vero?
Ecco a voi la mia casa!
Purtroppo l'agenzia viaggi ci ha sconsigliato l'Egitto per via dei disordini... consigli su tenerife o fuerteventura? purtroppo il nostro budget è limitato...sui **** euro dove potremmo andare ad...
Quale villaggio consigliate??? Dove siete state...accetto qualsiasi info e consiglio!!!
Abbiamo preso casa e a gennaio ci arriverà la parete. La mia casa e' strutturata su due livelli, ho un open space come dipingere il muro dove verrà la parete attrezzata? Bianco e grigio? O un colore...
Lo so e' un modello vecchiotto, ma non amo gli abiti di pizzo o a sirena... Vorrei fare qualche modifica: impreziosire il corpetto e le rose sulla gonna...
Mi piacciono tanto *_*
Il suo regalo per San Valentino
Ragazze sapete consigliarmi una buona marca di scarpe da sposa? Da premettere che non so camminare con i tacchi quindi devono essere ultra comode!!! A me piacciono queste della Menbur! Son comode?
Che spettacolo meraviglioso non trovate?
Ragazze ho bisogno di un consiglio avevo deciso di fare il tema viaggio Tableau : vecchia valigia Nome tavoli: i posti da noi visitati Ma i miei segnaposto saranno due cigni innamorati con una frase...
Quale preferite tra le due???
Idee per segnaposto e partecipazioni???
Come si mangia? I buffet sono abbondanti???
Il 5 ottobre mi sposo a Reggia Domizia!!!!
Accetto consigli!!!
Io e il mio fm abbiamo visitato troppe location e ora siamo andati in confusione...ci hanno colpito villa dei fiori anche se moderna, il mio lui si è innamorato di villa vergine anche se a me nn...
Chi è mai stato a castro alla grotte del conte? Come si mangia? Mi piacerebbe una location sul mare Mi sapresti consigliare altro anche su Brindisi? Per ora siamo indecisi su tenuta donna sandra e...
Fotografi garanzie ANFM