Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao ragazze ho chiamato il fotografo per quanto riguarderà l'anteprima se dove avevo scelto la zona c'era un costo aggiuntivo ma mi ha detto di no però ha detto bada bene che noi faremmo le anteprime...
Buongiorno ragazze sono stata appena in comune perché io sposo l'anno prossimo però devo precisare che conviviamo in un altra città che non è la nostra siamo residenti qui è tutto... Stamattina sono...
Ragazze ho iniziato a -890 giorni e ora??😱😱😱365 giorni al mio si... Speriamo che passi in fretta anche questi altri pochi giorni😂😂 ragazze a voi quanto manca e chi è con me allo stesso countdown?
Ragazze buongiorno da quando sono partita che avevo 890 giorni ora sono a 364 giorni...Eh sì l'anno prossimo a quest'ora saranno appena passato 15 minuti che mi sarò sposata terrore e panico per il...
Buonasera ragazze quante di voi indosserete le lenti a contatto? Io sono una di quella anche se senza gli occhiali mi sento come se mi mancasse qualcosa...vorrei precisare che io la matita la metto...
10 mesi fa ho acquistato questo splendido zerbino e ogni volta che torno a casa e abbasso la testa m'innamoro sempre di più a voi è capitato vedere un accessorio per casa vostra ed esservi subito...
Ciao ragazze avevo pensato di fare il mio ultimo ballo con il mio FM dopo il taglio della torta mettendo dei fuochi a fontana a cerchio vicino alla piscina che ha la location ovviamente noi che...
Ciao ragazzi manca meno di un ora per giugno e io già inizio a pensare che l'anno prossimo di questi periodi avremo piccoli pezzi di cervello sparsi da per tutto ahahahah...Il mese che noi diremo -365...
Ciao ragazze ho lasciato il mio conto la rovescia a 389 giorni e ora me lo ritrovo a 381 mamma mia ragazze questo tempo non passa mai ero convinta che ero quasi a -365 invece no uffa sono rimasta...
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce qualche fabbrica a Napoli o provincia di confetti? Vorrei fare una piccola confettata essendo che le persone quando ti sposi vengono a casa a farti gli auguri e...
Ciao ragazze chi di voi sa dove si trovano i negozi di Carlo Pignatelli a Napoli o magari su internet di potrebbe acquistare?ho pensato di regalare la contura di Carlo Pignatelli al mio FM ma gliela...
Ciao sposine di giugno e di altri mesi informazioni chi di voi indosserà i guanti il mese di giugno ? E se si dove li avete comprati... Grazie a tutte
Ragazze ho prenotato il mio cake topper su un sito vi lascio una foto ditemi se vi piace...
Ragazze buon pomeriggio io vivo a Bologna ma mi sposo a Napoli essendo che ho residenza qui le pubblicazioni le dovrò fare qui ovviamente,ma mi è stato detto che dovrò farle anche a Napoli? Grazie a...
Finalmente...vi piace il mio fermacapelli?
Ragazze del 22/06/2019 siamo a - 399
Buonasera ragazze ho trovato la bomboniera ma sono indecisa tra la piccola e la grande ovviamente è un profumo ambiente che può utilizzarsi anche come soprammobile....voi che dite parere vostro
Buongiorno ragazze quante di voi il giorno del si cambieranno acconciatura dei capelli due volte?
Ciao ragazze quante voi siete che vi sposare come me questo giorno e dove incoronate il vostro sogno?
Buonasera ragazze mi è stato appena detto se volevo il bouquet di stoffa (raso) oppure il classico voi che dite datemi un consiglio da dire che farò un secondo bouquet perché quello che mi verrà dato...
Ciao ragazze quante spose siete che organizzano il proprio matrimonio con il tema rosa e bianco?magari ci diamo un idea sui preparativi!
Buonasera ragazze vorrei un consiglio se è possibile abbiamo scelto dei testimoni tra cui lei è una mia amica e lui è un amico del mio FM e in più anche collega...Gli abbiamo chiesto di fare i...
Ciao ragazze stavo pensando ma la sposa può avere due bouquet?
Fotografi garanzie ANFM