Vai ai contenuti principali
Sposa Giugno
Sposa Giugno

Napoli, Napoli · Da Marzo 2018

Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1764giorni 3hh

Post

88
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposa Giugno
Bracciale testimone
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2019 alle 09:42

Buongiorno a tutte come va? Io un mix di emozioni e stres ovviamente una tipa ansiosa,presicisissima su tutto come potrebbe stare a +16 giorni?kmq bande alle ciance avevo pensato di fare un bracciale...

Rosy e Federico, martedì 2-Lug-19 18 194
Sposa Giugno
Finalmente sposati
Sposa Giugno in Just Married, Il 26 Giugno 2019 alle 10:04

Buongiorno bride finalmente ci siamo sposati (sabato) e stato un po' nuvolo ma l'importante che non ha piovuto è andato tutto come previsto ci siamo divertiti tanto nonostante la mia testimone e in...

Sposa Giugno, venerdì 28-Giu-19 23 640
Sposa Giugno
-1 e domani consegna
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2019 alle 01:26

Buonasera bride siamo a -1 domani consegno tutto al ristorante sistemando il tutto a un solo posto devo dire la verità è una bella soddisfazione 😍xké sono a conoscenza che Tutto ciò e stato creato con...

Sposa Giugno, venerdì 21-Giu-19 18 227
Sposa Giugno
T-shirt Team
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2019 alle 17:47

Ciao a tutte ho fatto le t-shirt per il mio team vi giro le foto le ho finite appena poco fa fatemi sapere

Rosita, domenica 16-Giu-19 10 119
Sposa Giugno
Balayage √
Sposa Giugno in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Giugno 2019 alle 20:13

Buonasera bride a - 7 giorni ho fatto il balayage come dissi vi aggiungo le foto...grazie a chi mi risponderà

Sposa Giugno, sabato 15-Giu-19 37 486
Sposa Giugno
Via la seconda cifra 😍😂
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2019 alle 00:42

E l'ansia sale sempre di più maman mia ho il cuore che mi batte a mille,gli alti e bassi di umore,le crisi che non riesco a fare nulla in tempo essendo che ci sono ancora tante cose da fare e tanto...

Desiree, giovedì 13-Giu-19 42 185
Sposa Giugno
-11 tableau Mariage
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2019 alle 09:16

Buongiorno a tutte come da titolo ho appena finito il tableau diciamo che mi e stato un po' stressante perché me lo doveva fare la signora delle partecipazioni ma si e rotto mio computer e non riesce...

Cindy, lunedì 10-Giu-19 11 186
Sposa Giugno
-50 chiamate un esorcista
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 18:02

Ciao ragazze si come da titolo mancano solo 50 giorni io sono partita con 890 giorni e ora???? Sono a 50 cavolo a voi quanto manca? E chi come me si sposa tra 50 giorni

Sposa Giugno, lunedì 3-Giu-19 42 417
Sposa Giugno
Pensieri
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2019 alle 11:51

Buongiorno bride sono qui adesso in casa mia che ormai conviviamo da due anni e sto facendo pulizie generali essendo che tra qualche settimana ci sposiamo e ora riposandomi 5 minuti penso penso a...

Valentina, giovedì 30-Mag-19 5 190
Sposa Giugno
Cambio regalo testimoni
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2019 alle 19:27

Buonasera ragazze come da titolo si stiamo pensando di cambiare il regalo ai nostri testimoni perché essendo che si sono sposati neanche 2 anni fa avendo tutto in casa gli volevamo fare un buono...

Sposa Giugno, mercoledì 29-Mag-19 19 244
Sposa Giugno
-25 giorni
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2019 alle 01:19

Ciao a tutte ragazze so che l'ora è abbastanza tardi ma mancano 25 giorni e io non ce la faccio più vorrei solo che finisse tutto ciò aiutatemi xké davvero mi sento stressata mancano 25 giorni e...

Valeria, martedì 28-Mag-19 36 409
Sposa Giugno
Consiglio scarpe
Sposa Giugno in Moda nozze, Il 15 Aprile 2019 alle 10:20

Buongiorno ragazze ieri andai a fare una passeggiata fuori con degli amici ed entrai in un negozio mi soffermai a vedere delle scarpe bianche con il tacco doppio bianche andando a vedere il pezzo...

Sposa Giugno, mercoledì 15-Mag-19 39 495
Sposa Giugno
2 mesi...
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2019 alle 13:32

Buongiorno ragazze volevo darmi i miei auguri di Pasqua in primis e poi volevo sapere chi come me è a due mesi dal matrimonio come vi state sentendo in questo periodo e a che punto state?

Tamara, lunedì 22-Apr-19 3 64
Sposa Giugno
Regalo testimoni
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2019 alle 17:53

Ciao ragazze qualche mese fa i miei adorabili testimoni non ché i miei cugini mi hanno regalato gli orecchini per indossarli al matrimonio vi giro la foto fatemi sapere se vi piacciono

Desiree, venerdì 5-Apr-19 28 396
Sposa Giugno
Bride giugno 2019
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2019 alle 10:32

Buongiorno ragazze oggi siamo entrati nel.mese di Aprile e a giugno mancano solo due mese come state messe? io oltre alle miliardi di cose da fare perché non vivo nella città in cui ci sposiamo sono...

Sposa Giugno, lunedì 1-Apr-19 19 167
Sposa Giugno
92 giorni dal si (pubblicazioni ✔️)
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2019 alle 22:17

Bhe ragazze come da titolo oggi abbiamo fatto la nostra promessa abbiamo deciso di farla oggi perché e il nostro anniversario di fidanzamento e per me era importante questa giornata vi lascio le...

Mariangela, venerdì 22-Mar-19 21 303
Sposa Giugno
-95 totale crisi
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2019 alle 19:16

Buonasera ragazze sono in totale ansia che non ti riuscendo a gestirla mi sta venendo la nausea giuro e mal di stomaco più passano i giorni e poi diventa difficile la situazione Giovedì faremo la...

Sposa Giugno, lunedì 18-Mar-19 17 292
Sposa Giugno
Via la terza cifra
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2019 alle 00:31

Finalmente la terza cifra è andata via mamma mia chi di voi oggi ha salutato la terza cifra ed è solo con le due?

Sposa Giugno, giovedì 14-Mar-19 24 97
Sposa Giugno
Regalo spero bellissimo
Sposa Giugno in Future mamme, Il 8 Marzo 2019 alle 17:52

Ragazze ieri ho fatto un topic che non mi veniva il ciclo e molte di voi mi hanno detto di fare un test bè stamattina fatto vedendo che non usciva nulla avevo pensato che non era buono e l'ho buttato...

Sposa Giugno, sabato 9-Mar-19 39 1.254
Sposa Giugno
Ragazze di giugno
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2019 alle 16:29

Buon pomeriggio ragazze voi già avete fatto le pubblicazioni?io in settimana ho preso l'appuntamento e ho scelto il giorno del nostro anniversario voi quando la fate?

Sposa Giugno, sabato 9-Mar-19 38 310
Sposa Giugno
Informazione
Sposa Giugno in Future mamme, Il 7 Marzo 2019 alle 11:05

Buongiorno ragazze un informazione essendo che io non ho il ciclo regolare l'ultimo è stato il 24 gennaio e ancora deve venire non nascondo che da questo mese stiamo provando ad avere un/a...

Sposa Giugno, giovedì 7-Mar-19 31 241
Sposa Giugno
a -107 (soddisfatta)
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2019 alle 17:48

Buon pomeriggio ragazze finalmente per il momento sono finiti i segnaposti dovranno arrivare altri e poi fare un ultimo passaggio che sarà una sciocchezza dovrò solo aggiungere il bigliettino di...

Noemy, giovedì 7-Mar-19 29 495
Sposa Giugno
Giugno in arrivo
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2019 alle 11:02

Il mese di giugno si avvicina ragazze a che state io in alto mare...😂😂😂

Alexia, lunedì 4-Mar-19 33 308
Sposa Giugno
Segnaposti
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2019 alle 10:15

Buongiorno ragazze ieri mi sono arrivati i segnaposti e così ho iniziato a confezionarli inizialmente avevo pensato con del tulle e nastrino ma perdeva tutta la bellezza poi facendo mille tentativi ho...

Desiree, sabato 2-Mar-19 17 334
Sposa Giugno
Crisi
Sposa Giugno in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2019 alle 15:38

Buon pomeriggio ragazze qualche mese fa bho fatto la prova trucco e capelli quella dei capelli lasciamo stare non mi sono piaciuti tanto che ho preso appuntamento per una seconda prova mentre io...

Sposa Giugno, sabato 9-Feb-19 18 476
Sposa Giugno
Emozione e pianti
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2019 alle 21:33

Ragazze buonasera come da titolo ieri mi sono emozionata e pianto siamo andati alla location abbiamo fatto il weekend day stupendo ho pianto ben 3 volte xké mi sono immaginata quel giorno

Sposa Giugno, martedì 5-Feb-19 13 262
Sposa Giugno
Promessa in arrivo
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2019 alle 09:29

Buongiorno ragazze come da titolo questo topic parla della promessa in effetti.Qualche settimana fa ho consegnato tutto l'occorrente al parroco e poi al comune e ci hanno detto che ci chiameranno loro...

Sposa Giugno, venerdì 1-Feb-19 10 143
Sposa Giugno
Coni ciuciu
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2019 alle 23:24

Eccoli qui anche questi sono arrivati,come da titolo sono i coni con ciuciu dentro per i bambini inizialmente avevo pensato di metterli alla confettata la sera alla location ma poi ci ho ripensato su...

Sposa Giugno, martedì 29-Gen-19 11 244
Sposa Giugno
Informazioni...!!!
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2019 alle 18:57

Buonasera ragazze un informazione mi sposo il 22 giugno e oggi ho fatto il certificato di battesimo cresima sia mio che del mio FM voi sapete quanto tempo di validità hanno i certificati perché io la...

Sposa Giugno, sabato 12-Gen-19 23 202
Sposa Giugno
Come mai?
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2019 alle 08:48

Buongiorno ragazze in queste feste siamo andati a vedere le fedi io,il mio FM e i nostri testimoni essendo che loro ci regaleranno le fedi ma sapere che non ero tanto emozionata a provarle forse...

Sposa Giugno, lunedì 7-Gen-19 9 214
Sposa Giugno
Prove trucco e capelli
Sposa Giugno in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Dicembre 2018 alle 21:59

Buonasera ragazze finalmente anche io ho iniziato con le prove di trucco e capelli che ne dite vi piace?

Desiree, sabato 29-Dic-18 21 433
Sposa Giugno
Ok calma...
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2018 alle 01:56

Ok calma infondo mancano sono 180 giorni non che 6 mesi dal sì 🙈🙈 sono immersa tra gli inviti che da domani iniziamo a consegnare povera me per la scadenza del giorno del matrimonio avrò sicuramente...

Merj, lunedì 24-Dic-18 16 228

Gruppi generali

Ispirazione