Milano, Milano · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Ragazze aiuto.....da premettere che ancora nn ho il vestito...lo sceglierò a fine mese....ma volevo portarmi avanti nel trovare le scarpe x poter far vedere almeno l immagine in atelier x capire se...
Xke da quando ho fatto l aggiornamento sul cell nn riesco più a caricare le foto??????
Stasera santa messa e poi primo incontro......ho 1 ansia....diventa tutto molto reale.....settembre si avvicina.....ma ansia a parte sono convinta.....voglio stare con lui tutta la vita.....
sono troppo grassa.....ed alla ricerca del vestito manca solo 1 mese.....x motivi che nn sto qui ad elencare posso dire che pur avendo pagato 1 anno di palestra nn frequento....ogni volta comprare 1...
Stesso giorno :
Stamattina siamo usciti x iniziare a dare 1 occhiata sulle bomboniere. Dopo 3 ore avevamo bomboniere. Regali x testimoni. E partecipazioni...... cosa ne pensate?
Oggi pomeriggio inaspettatamente ha telefonato la gioielleria x avvisarci che dopo meno di 2 settimane erano arrivate le fedi commissionate......ero così spaventata che nn potesse piacermi....ed...
Ed anche le fedi le abbiamo scelte......ci siamo sentiti dire che mancavano ancora 10 mesi.....ma noi volevamo aggiungere 1 altro tassello alla nostra felicità......troppo emozionante
Finalmente siamo arrivati al -299
Ho un grosso dubbio.....ieri la commessa dove abbiamo preso bomboniere e partecipazioni ci diceva che x i cugini che hanno le fidanzate ma che vivono ancora in famiglia x galateo Va data 1...
Che confusione.....abbiamo 4 testimoni.....nn sono 2 coppie quindi bisogna fare 4 regali.....idee????
Fotografi garanzie ANFM