Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Ieri si e sposata Ramona Amodeo (l'ex tronista di uomini e donne ) vi piace l'abito di lei fuori la chiesa? e il cambio abito vi piace? a me piace solo l'abito che è andata in chiesa...pero solo il...

Chi si sposa a''Villa il Soffione'' di quest'anno? e chi di voi andra a Open Day mese di Marzo? io nn vedo l'ora sono troppo felice e mozionata e voi ? dai sposine di ''villa il soffione'' tutti qui...

Buonasera chi di voi conosce questo tipo di pentole MC? come vi trovate? è buono come materiale? mi hanno detto che molto simile AMC

Che dire raga è stato tutto magico nn ci sono parole solo emozioni e tanta gioia...peccato che è volato il tempo per fortuna ci sono i video cosi posso ricordare quella bellissima giornata..è andata...

Ciao sposine che punto state ? quante di voi si sposano in questa bellissima villa?che mese vi sposate? io nn vedo l'ora che arriva il mio fantastico giorno..sono tutta emozionata vi hanno chiamato...

Salve sposine ma sono l'unica a pensare che i matri devono essere una cosa intima ma sopratutto devo stare pers che veramente vi vogliono bene ? e nn pers che fanno solo numero? ma come si fa sento...

Finalmente ragazze è arrivato il nostro mese...BENVENUTO SETTEMBRE sono felicissima e nel stesso memento emozionata...stamattina mi sono venuti a trovare le mie amiche rosse ahahaha un pensiero in...

Finalmente abbiamo scelto il fotografooooooooooooo sono troppo feliceeeeeee domani andremo a bloccare la data non potevamo fare la scelta migliore è il n 1 (x noi)

Salve come mai nn riesco a vedere i video?qualsiasi video nn vedo l'immagine cioe sento solo la voce con lo schermo nero vi faccio vedere l'esempio ...come devo fare? perché sto da 2 mesi cosi

Allora sono 2 testimoni e sono sposati una é mia cugina che ha 52 anni e ci abbiamo fatto un ccompleto di perle collana e bracciale di miluna mentre al marito che ha 65 anni é anke dottore abbiamo...

Eccoli finalmente sono riuscita a comprare ankio le scarpe...che ne dite vi piacciono? (nn ci fate caso l'unghia del piede li ho tagliati ma quel giorno li farò crescere e farò il french )

Purtroppo nn ho foto di lei con l'abito però vi mostro l'abito che ha scelto..io lo trovo meraviglioso e in più gli sta anche bene 😊che ne pensate?

Oggi anche noi abbiamo fatto la Promessa é stata una mattinata stupenda sorprese a volontà mia suocera (senza sapere) mi ha fatto trovare il bouquet fuori al comune e le mie cognate il fascio di fiori...

Ciao sposine oggi finalmente ho fatto la prova trucco..mi piace molto il trucco sono contenta del risultato solo adesso sono indecisa quale sceglieresecondo voi quale mi sta meglio? il marrone o il...

Finalmente oggi a -100 giorniiiiiiiiiiii adesso il tempo volerà olé 😊e voi qnt giorni ci vuole ancora ?

Stamattina mia madre e mio padre mi hanno regalato questo magnifico completo di brillante 😍 per il grande giorno

Vorrei fare Posteggia Napoletana però non so quando farlo cioè secondo voi la devo fare a l'inizio del buffet o nella sala tra una pausa e l'altra? il mio fm dice nn farlo proprio perché sono soldi...

Questo é l'abito che mi sono comprata ieri per la promessa che sarà il 23giugno..sul comune andro con jeans e maglietta.. poi festeggeremo la sera(che mi mettero quest'abito..si deve ancora...

Buona sera raga finalmente io e fm abbiamo trovato un accordo con il prete e con il comune per la data: ole ce l'abbiamo fatta il 22 giugno il processetto in chiesa e il 23 giuigno la promessa in...

Buonasera sposine questa sarà la nostra location purtroppo ci sono questi "fili elettrici"che toglie la bellezza del panorama..ma da vicino é molto più bella..

Io ho acquistato un abito Eddy K 2017 li trovo meravigliosi... nn vedo l'ora che arriva giugno per la prima prova purtroppo nn ho una foto stavo tutta euforica ma prometto che la prima prova faro una...

Buonasera sposine purtroppo nn sto capendo niente ieri mattina siamo andati al comune per fissare la data per la promessa ma purtroppo nn c'è l'ha data perché mi hanno detto che devo andare prima in...

Il giorno del mio matrimonio (20 settembre 2017)vorrei fare le foto a Napoli dove c'è il castello dell'ovo..e quindi ho fatto mettere al prete alle 11:00 cosi nn uscirò tardi dalla chiesa e nn farò ne...

Buonasera ragazze vi piace?che ne pensate ?però questo è un campione 😊

Io e il mio fm stiamo facendo questi gessetti profumati..nn sono perfetti però come inizio nn é male..speriamo facendo sempre miglioriamo..

Buongiorno sposine in questi giorni sono stata poco bn ho avuto l'influenza è febbre adesso diciamo che sto meglio .. ieri sera mi sono pesata con il mio amoroso e sono 40 kg...sono sempre stata 43 kg...

Salve sposine sapete come si chiama questo parco? e dove si trova?

Questa sarà la nostra chiesa piccola e romantica..dove sono"nata e cresciuta" ogni domenica che entro in questa chiesa mi emoziono mi immagino quel giorno e nn vedo l'ora che arrivi 😍

Siiii oggi è il mio compleanno anzi ultimo da fidanzata...il mio amoroso mi ha fatto una bellissima sorpresa mi ha fatto trovare su lungomare tutti i miei amici con lo spumante e un rosa appoggiato...

Cosa ne pensate questo trucco ?devo dire la verità nn sono molto convinta..datemi un vostro parere

Ciao sposine so parecchie di voi si dovevano sposare qui in questo bellissimo location ma purtroppo lhanno chiusa...ma adesso come farete a trovare un altro location in pochi mesi? non ci posso ancora...

Salve ragazze sono molto indecisa tra questi due...secondo voi qual'è più bello e romantico ?