Napoli, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2014
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Buongiorno a tutte novelle spose e non, volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata negli ultimi anni a villa maria posillipo.. Vorrei sapere come è andata e il cibo come era... Ho forti dubbi sulla...
A noi un bel po'...sulla carta ne erano poco più di 100 e ne dovremmo essere 64 (+ 6-7 bambini circa), sperando che non venga meno nessun altro. Fino a ieri ne eravamo 68 ma oggi, a meno di una...
Io e fm ci sposiamo in una Chiesa che non è né la mia né la sua, tra quindici giorni. Ancora dobbiamo incontrare il prete che officerà la cerimonia, lo faremo la settimana prossima. Non ho intenzione...
Ho partecipato al post di ROSANNA
3486 giorni faHo creato un post
3626 giorni faA noi un bel po'...sulla carta ne erano poco più di 100 e ne dovremmo essere 64 (+ 6-7 bambini circa), sperando che non venga meno nessun altro. Fino a ieri ne eravamo 68 ma oggi, a meno di una settimana, hanno dato buca altri 4 da parte di fm, che...
Ho creato un post
3635 giorni faIo e fm ci sposiamo in una Chiesa che non è né la mia né la sua, tra quindici giorni. Ancora dobbiamo incontrare il prete che officerà la cerimonia, lo faremo la settimana prossima. Non ho intenzione di fare il libretto messa ma le letture devo...
Gruppi generali
Ispirazione