Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Quanti invitati vi sono venuti meno?

Sposansiosa, il 28 Maggio 2016 alle 00:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21

A noi un bel po'...sulla carta ne erano poco più di 100 e ne dovremmo essere 64 (+ 6-7 bambini circa), sperando che non venga meno nessun altro. Smiley ups Fino a ieri ne eravamo 68 ma oggi, a meno di una settimana, hanno dato buca altri 4 da parte di fm, che si è incavolato di brutto!

21 Risposte

Ultime attività da Maria, il 16 Maggio 2017 alle 23:36
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io garantito 150, verranno 130. Dovrò pagare più di 2000€ di differenza. Che soldi buttati. Mi piange il cuore
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io credo che se ci sono troppi "no" (a meno che non siano motivi seri) è perché gli inviti sono un po' troppo allargati. Noi abbiamo un centinaio di invitati e quelli che ci tengono e a cui teniamo veramente ci hanno confermato la presenza non appena avevano la partecipazione in mano... Poi chiaro che possono esserci sfighe improvvise.. Fatto sta che a - 97 giorni abbiamo il 70% degli invitati confermati!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Novara
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre dell'anno scorso ci siamo sposati in comune ed avevamo 40 invitati, sono venuti tutti. Per il matrimonio in chiesa abbiamo invitato 80 persone. Vedremo!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato 110 persone e per il momento 8 hanno detto che non ci saranno...gli altri hanno confermato tutti...meno male!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo invitato 150 persone, ci aspettavamo 70 adulti sicuri e a meno 5 giorni abbiamo 47 adulti confermati e 5 bambini. Gli altri avevano cose più importanti da fare...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca tanto al mio matrimonio però ho invitato solo persone a cui sono veramente legata ( lo stesso credo fm se li ha invitati in un giorno così importante) e mi dispiacerebbe tantissimo se qualcuno non venisse Smiley sad posso pensare giusto a due coppie che vivono all'estero... Per gli altri spero siano tutti presenti! Smiley heart
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo invitati circa 120 e ad oggi -41 confermati sono 82 ( di cui 6 neonati e 5 bambini) ma ancora una decina ci deve far sapere... E ti dirò meglio così!
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catanzaro
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora -3 ma mancano ancora 50 gg!!! Io non mi preoccupo il mio fm ha detto "meglio pochi e buoni" ahahahaSmiley tongue
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto dovevano essere quasi 90 .. I miei circa 45 quelli di fm 47 piu o meno.. E alla fine ad un mese dal matrimonio : mio cugino con moglie nn viene xke ha fatto incidente in moto e si è fracassato un piede.. Suo fratelloChe vive in germania nemmeno xke nn ha ferie.. Collega nn viene xke ha un altro matrimonio lo stesso giorno (scorrettisssssima xke del mio lo sa da due anni ) il mio maestro e la famiglia nemmeno xke hanno da lavorà .... Insomma chi x una ragione chi x un altra sto a quota 10persone in meno a - 28 dalle nozze.. Non male
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo invitato un 86 persone....ora siamo 73. non mi lamento e spero non ci saranno altre defezioni; 80 li devo pagare che ci siano oppure no!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x ora noi su 154 abbiamo avuto 121 conferme. In 9 devono ancora darci risposta ma almeno in 6 sarà di sicuro un si. 24 non verranno. Manca ancora un po al nove luglio, ma noi abbiamo dato l'ultimatum x la conferma a fine maggio. Spero che poi non ci arrivino bidoni dell'ultimo minuto..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo essere in 90 ma eravamo 75.
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 86 su 88 invitati, le due persone che non sono potute venire purtroppo hanno avuto un problema serissimo

    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... noi da 180 siamo arrivati a 68 persone in sala!!! Il matrimonio è stato bellissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti, ePerché tutti partecipi! 68 persone valevano per 200!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo invitati 42 e sono venuti tutti ( tranne due per motivi molto seri)! Quando si invitano le persone davvero importanti verranno sicuramente!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2016 Bari
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante e' che non ce ne siano di meno del numero minimo garantito al ristorante... se ti hannoil imposto un numero.. altrimenti fregatene!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo invitati pochissimi e verranno tutti! Anzi..qualcuno in più del previsto!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi fin ora quelli.che non verranno ce lo aspettavamo e sono circa una decina..speriamo che non siano troppi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lucca
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi a meno 21 qualcuno ha detto che non verrà dopo che aveva dato conferma e trovano le scuse più banali
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 180 a 161 .. E mancano due settimane! Ma meglio così vogliamo solo chi ha veramente piacere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x fortuna solo 12
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione