Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
Ciao! Mi sono sposata ad Aprile 2018 in una bellissima villa toscana, un ricevimento intimo ed elegante ma con un dopocena molto divertente :)
- Super Sposa
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
E adesso è anche un relais! È bellissima secondo me ho avuto un gran....riscontro ogni tanto una buona notizia anche !! Sto per bloccare il comune speriamo bene...
Mi sposo in un comune diverso dal mio...posso prenotare via web il messo comunale e a giorni vado al mio comune di residenza per le pubblicazioni o non si può. fare? Mi dissero così ma sul foglio del...
Qualche consiglio? Sto cercando qualcuno grazie mille
Quale scegliereste?
Ho visto che questo sito online ha dei modelli fantastici... sono ancora molto indecisa e mi sposo ad Aprile con tanti invitati da fuori che vorrei invitare al più presto...speriamo bene, lavorando ho...
Ciao a tutte!!!! Mi sposo il 28 Aprile 2018 come voi, nella bellissima Villa Poschi con cerimonia in giardino o in Villa!! Come stanno andando i preparativi?
Ho cambiato data!!! Chi si sposa come me???Ho ancora meno teeeempo adesso
...ho cambiato la data per motivi di lavoro e...229 giorni??? Non so se essere cobtenta o agitata.
Ciao a tutt*Ho cominciato ad organizzare il mio matrimonio 2018 a marzo di quest'anno quando sono rimasta senza lavoro e adesso mi devo trasferire lontano da dove vivo ora e ancora più lontano da dove...
Ciao carissime, mi sposo il giorno della luminaria...dove potrei andare a fare foto evitando pisa e lucca, nei dintorni di Casciana terme? Grazie mille
Ciao a tutti! Manca meno di un anno per me e adesso che ho fissato tutto sto vedendo come personalizzare la cerimonia.Che poesie o letture farete durante il rito civile? Quelle che ci sono online le...
Sposine del 2017....cosa avete scelto?Mi consigliate qualcuno zona Pisa Lucca? Vorrei un gruppo per musica dal vivo che sia adatto a cerimonia, aperitivo, ricevimento. (o un dj molto flessibile)...
Come da titolo...battete un colpo! Come vanno le cose? Inizierete dopo le vacanze estive o avete già fatto qualcosa? Io sto approfittando adesso perché poi col lavoro so che non combinero' più niente,...
Senza rendercene conto il tempo passa veloce, ho solamente il vestito e i faidame preso da wish, la polaroid per il photobooth da ebay... io la chiamo la scatola dei sogni piena di cose deliziose , il...
Ciao a tutti! Ho voluto coinvolgere un po' il mio sposo e lui ha scelto delle partecipazioni...mi date una mano ? È un cartoncino un po' rigido posso stamparlo a casa o meglio farlo stampare? Voi che...
Ciao Sposine del cuore! Premetto, io mi sposo a Giugno 2018 in location, e sono residente in altro comune .Sono al settimo cielo da quando ho una location dove sposarmi civilmente, quindi ho chiesto...
L'ho preso da Internet e ho ancora tutto il tempo di prenderne un altro, ho anche gli sposini thun in alternativa ma mi piaceva l'idea del bianco per avere una torta bianca e rosa con rose di pasta di...
Ciao a tutt*!!!!Sono al settimo cielo per la location è meravigliosa😍 adesso dobbiamo decidere se fare di giorno o sera considerando che molte persone verranno da lontano. Consigli? Giorno e gli si...
Ciao a tutti, abbiamo finalmente scelto una location! Però ci chiedevamo come fare a sposarci li, siamo residenti entrambi in un altro comune! Alla location ci hanno detto di chiedere se da Pontedera...
Ciao a tutte! Noi ci stiamo muovendo adesso per scegliere una location nei dintorni di Pontedera o comunque Pisa, matrimonio intimo (max 100 invitati) civile in loco e tanta voglia di trovare un posto...
Ciao! Qualcuna è andata a chiedere se Valle Giulia fa pagare l'affitto a chi utilizza il loro catering? Siete mai state ad un matrimonio a valle giulia? Qualche informazione? Hanno un buon rapporto...
Siete mai state a chiedere un preventivo o ad un matrimonio a villa poschi? Com'è? Grazie mille
Ciao sposine immagino il mio sia un problema annoso trito e ritrito, ma io e lui abbiamo i parenti in due regioni lontanissime Abruzzo/Molise e Sardegna e viviamo in una terza, in Toscana. L'idea di...
Ciao sposine! Siete sempre una fonte di ispirazione per me ! Io mi sto dando al faidame, siamo insegnanti e insieme a mia mamma sappiamo fare un po' tutto anche con nastri e colla a caldo,...
Ciao a tutte, chiedo alle insegnanti di scuola superiore della community, voi come vi siete organizzate per non chiedere giorni al lavoro o comunque per scegliere la data? Io ho paura di dover...
Fotografi garanzie ANFM