Vai ai contenuti principali
Sposetta
Sposetta

Pisa, Pisa · Da Marzo 2017

Ciao! Mi sono sposata ad Aprile 2018 in una bellissima villa toscana, un ricevimento intimo ed elegante ma con un dopocena molto divertente :)

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

2161giorni 8hh
Valentina
Villa Sonnino San Miniato
Valentina, Il 13 Giugno 2018 alle 00:31

Ciao future spose! Avete notizie su villa Sonnino? Hanno una cucina interna e anche la pasticceria, però non conosco nessuno che vi abbia partecipato ad un matrimonio

Miriana, mercoledì 28-Nov-18 9
M
Dj toscana
Martina, Il 20 Giugno 2018 alle 21:09

Cara ragazze, come capirete dal titolo del topic siamo alla ricerca di un bravo, ma non caro Dj zona in Toscana. Ci sposiamo in una Villa a Lastra Signa. Grazie mille per chi potrà aiutarmi..

-R-, venerdì 22-Giu-18 4
Veronica
Busta
Veronica, Il 20 Giugno 2017 alle 13:34

Ciao ragazze quante di voi chiederanno la busta? 💰 💵? Quando ve la farete consegnare? Se ve la fate consegnare al matrimonio mi potete dare qualche spunto su qualcosa da realizzare dove infilare le...

Letizia, sabato 23-Giu-18 86
Melania
Invitati che nerviiiiii
Melania, Il 29 Maggio 2018 alle 20:48

Ebbene sì a meno di 20 giorni dal matrimonio c è ancora chi non sa ancora se saranno o meno al nostro matrimonio....oggi abbiamo fatto le 3 telefonate agli indecisi ma ancora nessuna risposta....sarei...

Stefania, mercoledì 20-Giu-18 62
Sposetta
Pubblicare recensioni
Sposetta, Il 29 Maggio 2018 alle 17:33

Salve! Vorrei sapere, quanto tempo avete aspettato per vedere le recensioni pubblicate? Io mi sono sposata da un mese e ancora niente...

Flavia, mercoledì 30-Mag-18 2 110
G
Location con chiesa - Pisa Livorno
Giulia, Il 16 Maggio 2018 alle 18:01

Ciao ragazze, spero qualcuno possa aiutarmi! Io e una mia amica (la sposa) stiamo cercando una location con chiesa annessa in prov di Pisa o Livorno o nei dintorni di Empoli. Qualcuna sa consigliarci?...

Sposetta, lunedì 28-Mag-18 5
Jacqueline
Sto per esplodere altro che matrimonio
Jacqueline, Il 21 Maggio 2018 alle 16:18

Ciao a tutte, sono qui a scrivere per raccontarvi la mia storia e avere qualche parere visto che io ormai ho la testa che scoppia. Io e il mio fm stiamo insieme da 8 anni a tira e molla ( abbiamo...

Sheila, mercoledì 23-Mag-18 41
Sara
aaa cercasi musicista, dj, intrattenimento (zona Livorno)
Sara, Il 15 Maggio 2018 alle 08:44

Buon giorno a tutte!!! Ci sposiamo il prossimo anno, e faremo il ricevimento a Castiglioncello (Livorno), ma essendo di Pistoia stavamo valutando l'idea di un dj in zona Livorno per evitare costi di...

Francesca, giovedì 17-Mag-18 4
Martina
Va bene questo vestito per un matrimonio?
Martina, Il 15 Maggio 2018 alle 13:54

Vestito Buongiorno ragazze a fine mese vado a un matrimonio in municipio pochi invitati secondo voi cè troppo bianco in questo vestito? Promosso o bocciato? Grazie Vestito1

Nunzia, martedì 15-Mag-18 32
Daniela
La parola d'ordine: delegare
Daniela, Il 12 Maggio 2018 alle 07:41

Ho impastato con il gesso alabastrino per i gessetti, ho preso nastri,nastrini,confetti,caramelle,targhettini con i nomi,scatoline di carta e vetro.... E poi, ieri sera tutto caricato in macchina e...

Liboria, sabato 12-Mag-18 17
Jessica
Acconciatura Scelta ☺️
Jessica, Il 11 Maggio 2018 alle 20:00

Ciao ragazze finalmente ho scelto l’acconciatura☺️☺️ Che ve ne pare ?! Ovviamente non avrò quelle rose..ma un bel fermaglio tutto luccicoso 🤩🤩

Stephanie, sabato 12-Mag-18 35
Nancy
Invitati confusi
Nancy, Il 11 Maggio 2018 alle 16:51

Buon pomeriggio care sposine! Tra i nostri invitati abbiamo un gruppo di amici, una quindicina circa.. È normale che mi abbiamo chiesto il tema del matrimonio per l’abbiglAumento?? A me questa domanda...

Denise, sabato 12-Mag-18 18
Sposetta
Il nostro giorno più bello !
Sposetta, Il 9 Maggio 2018 alle 00:09

Il 28/4/2918 ci siamo sposati! E'stato decisamente un matrimonio elegante e romantico, fino ai fuochi d'artificio, poi ci siamo scatenati! Durante la preparazione mi sono stati tutti vicini e...

Emy., venerdì 11-Mag-18 31
Rosa
Ragazze sono indecisa aiutooooo Acconciatura
Rosa, Il 10 Maggio 2018 alle 16:38

Mi piacciono entrambe ma voi cosa mi consigliate grazie in anticipo

Rosy, giovedì 7-Giu-18 147
Teresa
Budget..
Teresa, Il 20 Marzo 2018 alle 21:20

Ragazze in confidenza, posso chiedervi il budget che avete predisposto per il matrimonio, o comunque intorno a che somma vorreste mantenervi.. io e fm ci sposiamo con i nostri risparmi e per questo ho...

Federica, venerdì 11-Mag-18 110
E
Invitati...che delusione!
Elettra, Il 10 Maggio 2018 alle 11:49

Ciao sposine!! Sono molto giù in questi giorni. A quasi -100 giorni arrivano le prime conferme e le prime disdette. Avevamo una lista di 110 invitati (parenti, amici intimi + fidanzati e alcuni...

Wendy, mercoledì 23-Mag-18 117
Belle 💖
Caos alla prova capelli
Belle 💖, Il 8 Maggio 2018 alle 22:28

Non so se ridere o se piangere sinceramente.... Oggi ho fatto la prova dei capelli.. Speravo fosse l'ultima. Ragazze io sono sconvolta!!!! Per l'occasione ho portato la mia testimone e la mia...

Martina, sabato 12-Mag-18 152
Melania
Canzone entrata sposa...cerco consigli
Melania, Il 6 Maggio 2018 alle 12:39

Ciao brides Oggi siamo alla ricerca delle canzoni per la chiesa...per fortuna abbiamo risolto con il problema cantanti,per chi avesse letto il mio precedente post, e adesso stiano facendo una nuova...

Sposetta, domenica 6-Mag-18 17
Lara
Bomboniere handmade fatte da mia mamma!
Lara, Il 6 Maggio 2018 alle 15:05

Ciao brides finalmente le bomboniere cominciano a prendere forma! So che sono dei "ninnoli prendi polvere" ma hanno un valore affettivo! Sono delle calle fatte a mano all'uncinetto da mia mamma! Era...

Francesca, lunedì 7-Mag-18 66
Ginè  🍀💎
Bolle fai da te
Ginè 🍀💎, Il 6 Maggio 2018 alle 16:31

Raga mia mamma ha comprato un oo di bolle qualche tempo fa e ha preso le normali bolle non quelle da sposa. Qualcuna ha usato fai da te con queste stesse bolle? Avete idee? Xk io volevo mettere una...

Ginè 🍀💎, domenica 6-Mag-18 18
Sandra
Atelier economico o outlet vestiti da sposa, Firenze, Toscana
Sandra, Il 21 Ottobre 2014 alle 17:13

Salve qualcuno conosce qualche atelier non troppo caro, oppure outlet in provincia di Firenze per vestito da sposa?? Grazie

-R-, giovedì 19-Set-19 19 1
Annarita
Quale abito vi piace di più?
Annarita, Il 3 Maggio 2018 alle 23:24

Quale tra questi vi piace di più? 1 , 2 , 3 o 4? 😘😘😘

Giulia, venerdì 4-Mag-18 75
E
Vestito sorella fm
Evangeline, Il 2 Maggio 2018 alle 22:40

Ciao ragazze! Io sono semplicemente basita... Vi scrivo per chiedervi che cosa fare. So di non avere un bel rapporto con la sorella di fm, so che non mi sopporta perché gli ho portato via il suo...

Eleonora, mercoledì 9-Mag-18 206
C
Da dove cominciamo?
Chiara, Il 1 Maggio 2018 alle 19:38

Buon pomeriggio! Vi scrivo perché stiamo iniziando a cercare la location per il nostro matrimonio, e ci piacerebbe sapere da dove iniziare (panico!!!): 1 lista invitati, 2 chiamiamo varie location che...

Chiara, mercoledì 2-Mag-18 17
Valentina
Regali un po’.... particolari!
Valentina, Il 1 Maggio 2018 alle 20:32

Ciao sposine! A -59 giorni dal matrimonio stiamo ricevendo i primi regali! Premetto che noi abbiamo fatto la lista nozze in agenzia aggiungendo il bigliettino nelle partecipazioni (conviviamo da 6...

Valentina, venerdì 4-Mag-18 30
Santina
Specifica nelle partecipazioni
Santina, Il 1 Maggio 2018 alle 17:40

Buonasera gruppo...eccomi qua a chiedervi un consiglio..a giorni faremo stampare le nostre partecipazioni e io mi chiedevo se oltre alla classica sigla RSVP era meglio dare una scadenza entro la quale...

Annarita, mercoledì 2-Mag-18 34
Sposetta
Ulltimo giorno a lavoro e poi Sabato mi sposo
Sposetta, Il 26 Aprile 2018 alle 07:52

Un consiglio...fate tutto quel che dovete fare che se lavorate fino a qualche giorno prima poi non avrete voglia di fare più niente!! La wedding santa subito se non ci fosse lei io andrei ai matti. È...

Monica, giovedì 26-Apr-18 13 278
Lucy
Italia coast To coast....viaggio di nozze alla scoperta delle bellezze di Italia.
Lucy, Il 21 Aprile 2018 alle 14:10

Buongiorno e buon sabato a tutte.... oggi io ed Fm abbiamo pensato (dopo la nuova Zelanda che ci ha quasi convinto)perché non organizzare un viaggio di nozze alternativo,rimanere in Italia ed andare...

Sposetta, martedì 24-Apr-18 86
Debora
A quale animazione per il matrimonio diresti "Assolutamente no!"
Debora, Il 27 Novembre 2017 alle 08:05

Parliamo dell'intrattenimento dei vostri invitati, quali animazione tra queste proposte non scegliereste mai e poi mai ? Non vale sceglierne più di una 😜 A) Le ballerine brasilianeB) Gli scherzi agli...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 929
Jessica
Cercasi cake topper
Jessica, Il 23 Aprile 2018 alle 21:54

Ragazze buonaseraaaa! Mi fate vedere i vostri cake topper? Vorrei trovarne uno romantico o che abbia a che fare col nostro tema che è il viaggio. Non vorrei spenderci molto massimo una trentina di...

Alessandra, mercoledì 4-Lug-18 53
Rossella
Viaggio a Marsa Alam 😍😍😍
Rossella, Il 23 Aprile 2018 alle 22:34

Buonasera ragazze.. con il mio fidanzato pensavamo di organizzare la nostra luna di miele in egitto, a Marsa Alam...facendo almeno un'escursione alle piramidi... qualcuna di voi ci è già stata?...

Martina, sabato 4-Feb-23 22

Gruppi generali

Ispirazione