Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Invitati confusi

Nancy, il 11 Maggio 2018 alle 16:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buon pomeriggio care sposine!
Tra i nostri invitati abbiamo un gruppo di amici, una quindicina circa.. È normale che mi abbiamo chiesto il tema del matrimonio per l’abbiglAumento?? A me questa domanda da molto impressione “festa in maschera”..cioè a cosa è utile a loro sapere il tema delle nozze???

18 Risposte

Ultime attività da Denise, il 12 Maggio 2018 alle 10:58
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hanno chiesto anche a noi ma per sapere se noi vogliamo che gli invitati abbiano un abbigliamento ben preciso. Credo sia per quello che te l'hanno chiesto.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2019 Messina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vogliono organizzarti una sorpresa, prova a capirlo
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Se avessi scelto un tema particolare come anni ‘60, avrei sicuramente richiesto io un stesso code particolare.. Qst fatto di chiedere il tema suona come “festa in maschera”..perché il tema l’ho scelto per tableau, allestimenti, segnaposto..insomma per i dettagli..non per dire agli ospiti che cosa indossare, senza contare che ho specificato cosa devono evitare di indossare.
    Ho scelto il tema amore e come colori rosa cipria, avorio e verde..non oso immaginare cosa combinerebbero 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 fantastico!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai scelto un tema... allora la loro domanda ha un senso.se tu ad esempio avessi scelto di fare un matrimonio stile anni 60, a me piacerebbe essere in tema. se non hai scelto un tema... digli semplicemente che si vestano da cerimonia, senza uno stile in particolare

• Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah 😂 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia collega mi ha chiesto il dress code...quando le ho detto che non lo ho mi ha chiesto se posso scrivere sulla sua partecipazione un dress code particolare (che non ricordo nemmeno più) perché desiderava comprarsi l’ennesimo abito da cerimonia nuovo e le serviva una scusa col marito 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 alcuni commenti mi fanno ridere!! Il tema del matrimonio potrebbe essere interpretato no male, malissimo! Mai vorrei che fossero vestite tutte di un colore simile!! Se io dicessi che ho il tema mare verrebbero in pantaloncini e ciabatte? Oppure vestiti tutti di blu?? Secondo me il tema va scoperto piano piano durante la giornata, è bello accorgersi dei vari particolari abbinati tra loro, ma abbinare i vestiti no!!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2021 Alessandria
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari perché vogliono organizzarvi qualche cosa che sia in linea con il tema del vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono amici stretti magari vogliono farvi contenti con questa disponibilità. Io avrei adorato una cosa del genere Smiley smile
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me sta bene se me lo chiede una donna, ma alla fine comunque ognuno fa come crede , quindi la vedo una cosa del tutto inutile..inoltre se avessi voluto che di adeguassero al tema (che comunque ho scelto soltanto ora e soltanto per il tableau e i segnaposto) lo avrei chiesto io
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh posso capirlo nelle donne..ma gli uomini?!?
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita questa cosa sinceramente! In caso sono gli sposi a chiedere un particolare dettaglio. Per esempio una mia amica ha voluto che la cravatta o papillon del fidanzato marito fisse uguale al vestito della fidanzata moglie!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiedo sempre tema e colore matrimonio, per potermi adeguate allo stile che loro vogliono dare al loro giorno speciale.
    • Rispondi
  • Alelu
    Super Sposa Maggio 2018 Varese
    Alelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi per mantenere uno stile congruente... O per il colore... Mio cugino aveva come tema sogno di una notte di mezza estate.. Io avevo un vestito molto drappeggiato, altri hanno messo la veletta... Chi vuole adegua dei particolari!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè magari tipo se è un matrimonio shabby non si mettono lo smoking...boh😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni scelgono un colore o un tema che si può tranquillamente riprodurre nell'abbigliamento. Ad esempio per il tema fiori le ragazze potrebbero indossare abiti floreali, o tema musica e utilizzare una spilletta con la chiave di violino.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per avere un dettaglio nel loro abbigliamento a tema? Prova s chiederglielo direttamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa