Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
Ciao! Mi sono sposata ad Aprile 2018 in una bellissima villa toscana, un ricevimento intimo ed elegante ma con un dopocena molto divertente :)
- Super Sposa
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Salve! Vorrei sapere, quanto tempo avete aspettato per vedere le recensioni pubblicate? Io mi sono sposata da un mese e ancora niente...

Il 28/4/2918 ci siamo sposati! E'stato decisamente un matrimonio elegante e romantico, fino ai fuochi d'artificio, poi ci siamo scatenati! Durante la preparazione mi sono stati tutti vicini e...

Ciao brides pensavo a chi ha esperienza, a minorca strutture per una luna di miele che conoscete e sono valide? Conoscete le strutture Sol Falco' e Sol Milanos Pinguinos ?

Un consiglio...fate tutto quel che dovete fare che se lavorate fino a qualche giorno prima poi non avrete voglia di fare più niente!! La wedding santa subito se non ci fosse lei io andrei ai matti. È...

E ho appena preso il fotografo. Non ne posso più di aspettare!!!! Non vedo l'ora!!!!

Purtroppo a parte la minaccia di temporale per il 28 Aprile, abbiamo anche la possibilità che il fotografo-invitato non faccia in tempo! Io quindi sto cercando un fotografo massimo 500€ per San...

Vorrei salutare tutte le spose che fanno il conto alla rovescia, che sia- 2000 o che sia -10 come me, coraggio! Non sempre andrà tutto liscio, più si avvicina più sarete impazienti e stressate, ma...

Manca davvero pochissimo alle mie nozze, gli ultimi giorni sono molto intensi, perché per quanto tu possa anticiparti le cose ci sono sempre imprevisti, tableau da rifare, segnaposto, estetista,...

Ciao brides, quali sono secondo gli errori più gravi nell'organizzazione (che si potevano evitare tranquillamente, non certo mi riferisco ad acquazzoni e cose imprevedibili!) 😊 Per me un matrimonio...

Ciao brides, Dopo il tour vorremmo fare una settimana di mare in completo relax, fine agosto, conma qualche tour se è possibile Meglio seychelles o mauritius? Pro e contro? L'agenzia ci ha proposto...

Stiamo ragionando sul menu Primi ravioli di cernia con salsa di scorfano e limone tagliatelle ai funghi porcini secondi catalana di scampi, astice su letto di verdure e frutta torta pan di spagna alla...

Siamo stati a cena Domenica e ce ne siamo innamorati!!! Non vedo l'ora sia l'anno prossimo

Vorrei fare un incoraggiamento a chi deve scrivere le promesse...fatevi ispirare da lui! A me è servito ripensare a tutte le cose belle che lui mi fa venire in mente e ci metto anche un pensiero sulla...

Ciao brides, Sto in dirittura di arrivo e mi trovo una cinquantina di confermati, la location diceva che se fossero stati meno di 70 ci disponeva a ferro di cavallo se volevamo, a me piace molto...

Ci siete? A che punto siete? Qualcuno si sposa a Villa Poschi o ci si è sposata? Come vanno i preparativi?

Ciao carissime come vanno i preparativi? a me mancano 59 giorni, mi sposo lontano, coi colleghi ho sempre pensato di fare un rinfresco a scuola, ora però alcuni hanno espresso il desiderio di venire...

Semplici, troppo? Tema rose rosa e giardino in villa. Sono saponette profumate alla cera d'api

Che ne dite?

È di beau avenue, con spalline staccabili, mi piace proprio tanto! Però io compro online perché so bene le mie misure....Comunque hanno la tabella di conversione, preso metà su asos e metà sul loro...

A circa-80 giorni ho fatto la prova trucco e parrucco e come immaginavo mi sono depressa! Capelli : Ho un colore indefinibile ancora, spero di rimediare presto, trucco non ci siamo proprio prese,...

Ciao brides...sto in piena fase imprevisti! 1- Di 150 invitati confermati un 40ina, alcuni cadevano dalle nuvole "ma è una partecipazione vera?" "ma dovevo rispondere?" "ma così subito?" 2- L'intimo,...

Di solito non do' molto peso alle feste comandate, non troppo, ma ammetto di cercare sempre delle scuse per coccolare un po' fm Per caso mi sono imbattuta in un sito per creare un libro online con i...

Le ho scelte per matrimonio in giardino primaverile... sono alla cera d'api con profumazione e colori assortiti....cerco un tutorial per fare i fiocchi per bene! Baci Sara

Metto una foto, così potete capire. A giorni vado alla prova trucco ed extension con parrucco. Occhi bluverde, capelli biondo cenere con meches. Mi trucco poco e non mi vedo bene molto truccata....

Ciao Brides! In questi mesi ho cercato tanto delle musiche per la cerimonia civile, ecco cosa ho trovato! Metterò deu brani dal repertorio di questi artisti ,sono versioni strumentali di pezzi famosi,...

Che emozione...anche se hanno sbagliato le fedi, produco nel senso assemblo 20 partecipazioni in due in un pomeriggio, non sento l'atelier da tempo, non riesco a dare le partecipazioni che ho a mano...

Dal vivo il modello mi è piaciuto tantissimo, è classico ed elegante.

Aiuto! Non sappiamo deciderci proprio, vorremmo mare bellissimo e tempo buono...che facciamo torniamo nel Mediterraneo? Sposine aiuto

Per la serie le sette catene: 1- ho cambiato data x dei problemi di lavoro 2- ho dovuto avvisare tutti i fornitori e invitati col rischio di doverli cambiare o avere ritardi 3- sto avendo problemi...

...cosa si può scrivere?

Mi sposo ad Aprile...ho già fatto quasi tutto tranne le partecipazioni e la promessa...per cosa mi vado ad emozionare??? Le fedi le ho prese da 3g oro bianco, incise, mi sembrano proprio comode! Chi...

Consigli da chi c'è già stata? Cosa portare assolutamente, cosa bisogna sapere prima di partire? Noi non. vediamo l'ora