Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposetta
Super Sposa Aprile 2018 Pisa

Minorca...consigli?

Sposetta, il 3 Aprile 2018 alle 21:48 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao brides
pensavo a chi ha esperienza, a minorca strutture per una luna di miele che conoscete e sono valide?
Conoscete le strutture Sol Falco' e Sol Milanos Pinguinos ?

13 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 1 Maggio 2018 alle 12:07
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato giusto ieri il viaggio di nozze a Minorca, in un villaggio Veraclub che si chiama Sa Caleta Playa per una settimana Smiley smile

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Minorca è meravigliosa, spiagge con sabbia bianca e mare spettacolare. Ti consiglio di vedere il Barcelo Pueblo ed il Seaclub Insotel a Punta Prima, oppure il Pricesa Playa ed il villaggio Eden (non ricordo il nome) a Cala'n Bosh. Poi tutta l'isola è magnifica, quindi prova ad andare in agenzia per sentire i prezzi e vedere più strutture per confrontarle. Ti consiglio di scegliere strutture che ti permettano di fare le escursioni, ci sono zone che meritano davvero di essere viste.

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Minorca è fantastica! Smiley smile ha un mare spettacolare e dei paesaggi davvero unici. Magari fatti un giro in qualche agenzia per tirare fuori qualche struttura un po' esclusiva che non sia il palazzo a 1000 piani sulla spiaggia! Smiley smile

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La meta secondo me è stupenda ( a me Minorca è rimasta nel cuore)...io ero andata però in casa e con un sacco di amici quindi non saprei dirti della struttura da te richiesta...prova a chiedere in agenzia ( anche se non ti appoggi a loro) quali sono le strutture solo per maggiorenni, così sei sicura che avrete tutto il relax che cercate
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ripeto per una vacanza normale ci sta.. ma per un viaggio.di nozze proprio no.. sono due casermoni piazzati sulla spiaggia e gia li ni... in piu senti bambini che urlano dalla mattina alla sera... il mare davanti è uno spettacolo perché è la spiagga più bella dell isola.. però ti consiglio di andarci più avanti, non in viaggio di nozze. . Piuttosto se vuoi rimanere nel mediterraneo fatti una croceRa delle isole greche.. o vai a Formentera. .. bo non saprei
    • Rispondi
  • Sposetta
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermi i miei dubbi...mannaggia...Grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al sol Milano pinguinos.. struttura nulla di che.. mangiare abbastanza buono e cosa piu importabte mare stupendo.. però data la alta presenza di bambini sinceramentr lo sconsiglierei per un viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata anni fa in una zona molto bella e non troppo turistica. Aveva una caletta meravigliosa. Si chiama cala en porter. È l'hotel playa Azul. Merita molto ma è solo un hotel e non un villaggio con tanta animazione consiglio l'auto perché è un'isola non troppo grande e si può visitare benissimo.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per Maiorca....
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata 3 anni fa a Minorca al varaclub a San tomas... mi son trovata benissimo sia sul cibo che come struttura...il villaggio è su una spiaggia molto grande! Tutto stupendo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le conosco però il posto è bellissimo
    • Rispondi
  • Sposetta
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E com'è? Certe recensioni sul cibo mi hanno fatto venire i dubbi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che cosa mi hai fatto ricordare... Noi siamo stati anni e anni or sono al sol milanos pinguinos
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa