Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Luglio 2015 Firenze

Atelier economico o outlet vestiti da sposa, Firenze, Toscana

Sandra, il 21 Ottobre 2014 alle 17:13 Pubblicato in Nozze Toscana 1 19

Salve qualcuno conosce qualche atelier non troppo caro, oppure outlet in provincia di Firenze per vestito da sposa??

Grazie

19 Risposte

Ultime attività da -R-, il 19 Settembre 2019 alle 16:21
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra! Ti consiglio di andare dal Magnani a San Miniato! So che hanno abiti da tutti i prezzi!
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wledonne e Rosamilia , anche se non sono in provincia di Firenze
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se cerchi tra i fornitori scoprirai quanti negozi ci sono e molti hanno coupon promozionali........io il vestito l'ho trovato da CREAZIONI IMOLA a Empoli mi sono trovata benissimo....come outlet sono andata da MIQUATTRO OUTLET SPOSA tutti e due li trovi tra i fornitori in toscana. spero di esserti stata utile.Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2018 Prato
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera..... cervo u vestito da sposa ecomonico semplice ed elegante
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn ci sono stata Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio! Io non posso proprio sforare, per nessuna ragione... Confido nel reparto outlet!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io ero partita come te per prenderlo su internet ma non mi fidavo molto e mi ero data un tetto di massimo 500 euro. Quando vai da Ilaria le dici quanto vuoi spendere lei ti fa vedere solo abiti che rientrano in quel prezzo, poi ricordati che hai un pò di sconto, mi pare del 10% essendo iscritta qui su matrimonio.com.

    Comunque poi ti viene incontro tranquilla. Io alla fine ho sforato di un botto il mio budget perchè mi sono innamorata di un abito della st. Patrick e invece di spendere 500 euro ne ho spesi 1250, ma pazienza farò un pò di sacrifici in più Smiley smile . Se vai a vedere i miei topic crisi profonda e l'avrò trovato vedi un pò di abiti che ha.

    secondo me troverai l'abito dei tuoi sogni, Ilaria ti saprà consigliare per il meglio, è una persona schietta e diretta

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci guardo subito, grazie!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io andrò li! Ma ho paura sia troppo caro... Io ero partita con l'idea di comprarlo on line perché il budget è molto stretto e perché non lo riuserò! Però mi va di vedermi addosso qualcosa, voglio provare l'emozione di guardare e provare e soprattutto, dopo aver letto dei post qui, spero di trovare un outlet con prezzi molto bassi! Te hai visitato anche la sezione outlet?
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Da chi vai a Siena? Io ho preso il mio vestito da Viva la sposa. Ilaria la proprietaria è una persona bravissima e disponibilissima, pensa che io ci sono ansata 4 volte e ho provato tutto il negozio prima di sceglier eil mio abito

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora. Anch'io ho la tua stessa impressione... Ma da qualche parte bisogna pur cominciare! E per l'appunto andrò a Siena in settimana, quindi vorrei fare un tentativo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anch'io volevo andare a vedere da viva la sposa...ma chissà come mai mi dà l'idea che i prezzi non siano molto da outlet....

    ci sei stata?

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao se cerchi tra i fornitori scoprirai quanti negozi ci sono e molti hanno coupon promozionali........io il vestito l'ho trovato da CREAZIONI IMOLA a Empoli mi sono trovata benissimo....come outlet sono andata da MIQUATTRO OUTLET SPOSA tutti e due li trovi tra i fornitori in toscana. spero di esserti stata utile.Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, questa è la prima volta che scrivo (anche perché abbiamo deciso di sposarci neanche 10 gg fa). Sandra mi fai sapere dove hai deciso di andare a provare il vestito e come ti trovi? Io sto cercando un abito economico, ma prima di acquistarlo in line mi piacerebbe fare qualche tentativo in outlet. Penso che la prossima settimana andrò a vedere da viva la sposa!
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Donatella ora mi organizzo e comincerò a girai tutti
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Prova anche a sesto fiorentino, Paola Benigni hanno abiti a partire da 350 euro e sono meravigliosi sennò Viva la sposa a Siena....

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova all'atelier dei sogni a Signa....non ci sono mai stata ma so che fanno anche outlet

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Sandra, Smiley winking

    ti consiglio di sfogliare il nostro catalogo per capire un pochino che tipo di abito da sposa vorresti:

    https://www.matrimonio.com/abiti-sposa

    Dai un'occhiata agli atelier presenti sul sito: Abiti da sposa Firenze

    e a quelli che offrono promozioni: Promozioni Abiti da sposa Firenze

    Promozioni Abiti da sposa Toscana

    Consulta anche questi topic: Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/forum/atelier-e-abito-economico-a-firenze--t88418

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/abito-sposo-economico-outlet-piacenza-toscana--t118561

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/outlet-per-regione-per-regione-toscana--t21056

    Che tipo di rito celebrerai?

    Cosa hai prenotato fino ad ora? Smiley laugh

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione