Ciao se cerchi tra i fornitori scoprirai quanti negozi ci sono e molti hanno coupon promozionali........io il vestito l'ho trovato da CREAZIONI IMOLA a Empoli mi sono trovata benissimo....come outlet sono andata da MIQUATTRO OUTLET SPOSA tutti e due li trovi tra i fornitori in toscana. spero di esserti stata utile.
Io ero partita come te per prenderlo su internet ma non mi fidavo molto e mi ero data un tetto di massimo 500 euro. Quando vai da Ilaria le dici quanto vuoi spendere lei ti fa vedere solo abiti che rientrano in quel prezzo, poi ricordati che hai un pò di sconto, mi pare del 10% essendo iscritta qui su matrimonio.com.
Comunque poi ti viene incontro tranquilla. Io alla fine ho sforato di un botto il mio budget perchè mi sono innamorata di un abito della st. Patrick e invece di spendere 500 euro ne ho spesi 1250, ma pazienza farò un pò di sacrifici in più . Se vai a vedere i miei topic crisi profonda e l'avrò trovato vedi un pò di abiti che ha.
secondo me troverai l'abito dei tuoi sogni, Ilaria ti saprà consigliare per il meglio, è una persona schietta e diretta
Anch'io andrò li! Ma ho paura sia troppo caro... Io ero partita con l'idea di comprarlo on line perché il budget è molto stretto e perché non lo riuserò! Però mi va di vedermi addosso qualcosa, voglio provare l'emozione di guardare e provare e soprattutto, dopo aver letto dei post qui, spero di trovare un outlet con prezzi molto bassi! Te hai visitato anche la sezione outlet?
Da chi vai a Siena? Io ho preso il mio vestito da Viva la sposa. Ilaria la proprietaria è una persona bravissima e disponibilissima, pensa che io ci sono ansata 4 volte e ho provato tutto il negozio prima di sceglier eil mio abito
Non ancora. Anch'io ho la tua stessa impressione... Ma da qualche parte bisogna pur cominciare! E per l'appunto andrò a Siena in settimana, quindi vorrei fare un tentativo...
Ciao se cerchi tra i fornitori scoprirai quanti negozi ci sono e molti hanno coupon promozionali........io il vestito l'ho trovato da CREAZIONI IMOLA a Empoli mi sono trovata benissimo....come outlet sono andata da MIQUATTRO OUTLET SPOSA tutti e due li trovi tra i fornitori in toscana. spero di esserti stata utile.
Ciao a tutte, questa è la prima volta che scrivo (anche perché abbiamo deciso di sposarci neanche 10 gg fa). Sandra mi fai sapere dove hai deciso di andare a provare il vestito e come ti trovi? Io sto cercando un abito economico, ma prima di acquistarlo in line mi piacerebbe fare qualche tentativo in outlet. Penso che la prossima settimana andrò a vedere da viva la sposa!