'Catania', Catania · Da Aprile 2018
Sono una ragazza romantica,sognatrice ma con i piedi per terra, sono molto chiacchierona, confidenziale, amo stare con le persone solari.
- Sposa Master
- 11.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Oggi è scomparso il 2 dal mio countdown 😄✌️ si avvicina sempre di più ♥️😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ciao a tutte spose.. Mancano 202 giorni al nostro matrimonio.. E un pensiero non se ne va dalla mia testa.. Per il momento devo rinunciare a comprare casa e quindi dovrò andare in affitto.. Chi come...
Ciao a tutte future spose.. Vorrei chiedervi delle idee per la mia confettata. Io non ho un tema o un colore in particolare ancora, però mi piacerebbe qualcosa di estremamente elegante e raffinato,...
Ciao a tutte spose, ho letto di alcune che hanno scelto il tema farfalle, ho visto questa torta e ho voluto condividerla, magari vi dò un'idea😀spero vi piaccia 😀
Buona festa dell'amore a tutti ♥️ ma ricordiamoci che i sentimenti si dimostrono ogni giorno!!!! ♥️ Buon San Valentino ♥️
Ciao spose, mi mostrate i sacchettini che avete scelto per darli ai conoscenti? Mostrate le fotooo
Ciao a tutte spose 🤩 ho scelto il mio testimone e sarà mio fratello. Ma il problema è.. Cosa gli regalo??? 😱 Non è sposato quindi non ho proprio idee😩 correte in mio aiuto 😁
Ciao a tutte spose 🤩sono in cerca del mio completo preparazione, ma ancora non ho trovato nulla che mi fa impazzire 🙄 e voi invece?? 😃 Cosa avete scelto? Mi mostrate le vostre 😍?
Ciao a tutte ragazze, sono molto indecisa su dove andare per la nostra luna di miele. Vorrei scegliere un posto dove ci sono tanti posti belli, indimenticabili e romantici.. Ma non vorrei spendere...
Ciao a tutte future spose, come da titolo, cosa state preparando per il vostro addio al nubilato??? Senza spendere troppo, perché di soldi se ne stanno andando già abbastanza.. 😂😂
E anche l'auto per il grande giorno è stata scelta. E la vostra qual'è?
Buon giorno spose, che forma avete scelto per i vostri cuscini porta fedi? A forma di cuore o il classico quadrato?? Io non ho ancora scelto, però so già che avrà il ricamo del vestito😍😍 e voi?
Spose come addobberete casa per il grande giorno??? Ho bisogno di idee per addobbare il portone!!!!! Accetto foto 🤣🤣🤣
Ciao a tutte spose 😊 sapete dirmi prezzi e recensioni sulla batteria di pentole lagostina??? Come vi trovate??
Ciao a tutte fspose, vorrei chiedervi una cosa a chi ha fatto la richiesta del mutuo. Quando avete fatto richiesta avete portato dei documenti della casa, o un documento firmato tra voi e i...
Ciao a tutte spose 😊ieri dopo aver guardato tutti i cataloghi disponibili del negozio 🤣 ho scelto le bomboniere 🤗 è un porta zucchero con cucchiaino di porcellana lucida altezza 14cm×11cm.😊Io la adoro...
Ciao a tutte ragazze, volevo sapere da chi come me è alle prese con il mutuo per comprare casa, quanto tempo è passato per comprarla mettendovi nelle mani di un consulente? E sopratutto quanto costa...
Ciao future spose, come dice già il titolo, questo per me è un periodo che sto soffrendo molto di ansia. Mi sta divorando!! Penso a tutte quelle cose da fare e l'ansia cresce.. Aspettare risposte...
Spose amo le cucine classiche 😍 e non vedo l'ora di andare a sceglierla😍😍 mi fate vedere la vostra????
Ciao a tutte spose che avete scelto il tema vino, ho visto su internet questa foto che mi è piaciuta molto e volevo condividerla con voi per darvi un'idea 😃
Ciao a tutte spose 😍 vorrei un porta fede economico e lo vorrei fare io, mi piacerebbe molto particolare ed elegante 😍😘 mi postate qualche foto per darmi qualche idea?
Ragazze a breve sceglierò l'intimo per il grande giorno, vorrei approfittare anche dei saldi che ci sono ora.. E voi lo avete già scelto??? 😍😊😊😊Postate le vostre foto🤗🤗😊😊😊
Chi come me è arrivata a - 245?😮Il tempo sta volandoooooooooo
Finalmente sta arrivando il nostro anno!!! Questo per noi sarà indimenticabile 😍auguri spose🤗🤗🤗🤗🤩
Ciao a tutte.. Per le spose che stanno facendo il tema mare, ho visto questa torta e mi è piaciuta talmente tanto che volevo postarla per dare un'idea a chi è interessata.. 😚☺️Spero vi piacerà 😍
Ciao a tutte spose😍sento sempre parlare di questo tema shabby chic e devo dire che ha incuriosito anche me.. Per chi già lo ha scelto, mi postate qualche foto sugli allestimenti con questo tema?...
Ciao a tutte spose! A gennaio inizierò la ricerca per le partecipazioni..mi piacciono molto i pizzi, e quei disegni in carta che li richiamano. Chi come ha scelto lo stile elegante e particolare allo...
Ciao a tutte ragazze,tra poco comprerò un nuovo cellulare e mi è sorto un grande dubbio, dovrò scaricare di nuovo l'app matrimonio.com,e quindi perderò tutto????ditemi di no vi prego!!come devo fare?
Ciao a tutte ragazze! Quando penso al giorno del mio matrimonio, penso ad un momento in particolare.. il ballo con mio papà..questo pensiero mi fa commuovere già adesso, come farò quel giorno!!chissà...
Ciao a tutte ragazze, per le future sposine del 9 settembre 2019,quando inizierete il corso prematrimoniale??
Buona sera sposine, sono innamorata pazza di quei banconi sistemati per le confettate e al mio matrimonio la voglio realizzare io. Potete mandarmi qualche foto di qualche tavolo sistemato? Ho bisogno...
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri accessori sposa. Tiara,collana, orecchini.,bracciale. Fatevi avanti con le foto!!!
Fotografi garanzie ANFM