Caserta, Caserta · Da Dicembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Ciao a tutte ragazze...siamo rimasti affascinati molto dalle cucine Lube ma è molto difficile scegliere il modello e il colore...chi ce l ha già potrebbe portare la foto?ci dareste un grande aiuto....
Carissime sposine x il vostro matrimonio avete scelto la location che più vi ha emozionato o avete badato di più a non spendere troppo?
Salve a tutte sposine...finalmente la bellissima villa scalera ha organizzato il suo primo matrimonio! visto le foto sulla sua pagina ufficiale ma sono rimasta davvero delusa...Partendo dagli...
Ciao ragazze mi sposo l anno prossimo e a breve sceglieremo l arredamento...X quanto riguarda la cucina sono orientata su una Snaidero modello way...Chi ha già avuto esperienza con questo marchio?...
Ciao ragazze ho scelto i rivestimenti dei bagni della Paul ceramiche modello lineup...chi come me ha scelto questa linea?I colori saranno onde bianche e piastrella semplice color Tortora...postate le...
Ragazzeee sta diventando un incubo la cucina...Non amo le piastrelle e vorrei far salire metà schienale del top ma ho paura che non sia pratico..voi cosa mi consigliate?
Sposine 2017 vi siete messe in cerca delle bomboniere? Io mi sono fatta un giro, ma vedo sempre le solite cose, profumatori,candeliere, svuota tasca e statuette sposi moderne...voi che idee avete?
Ragazzeee mi fate vedere la foto del vostro divano?ho bisogno di idee...grazieee
Come me la consigliate la cucina laccato opaco o lucido?la vostra com è ?
Ciao ragazze stiamo girando un po x i vari preventivi della cucina...E siamo molto indecisi sulla questione del piano...se mettere il laminato o il quarzo, anche xche il quarzo costa un bel Po di più!...
Buongiorno sposine....stiamo x acquistare una camera da letto veneran tutta in laccato opaco...abbiamo escluso il frassino x rientrare un pochino con il budget dato che x la cucina abbiamo speso...
Salve a tutte ragazze...mi sposo l anno prossimo e ora la casa è in fase di costruzione. Ho visto un pavimento che mi piace tantissimo, è un gres porcellanato lucido ma molte persone me lo hanno...
Ragazzeeeee...ho scelto il lavello in fragranite xche non mi piace quello in acciaio..Il problema è che l'ho scelto bianco ed ora ho paura che con il tempo possa ingiallire...chi ce l ha già bianco?
Salve ragazze i preparativi sono quasi giunti al termine...mancano solo 14 giorni al matrimonio. Ieri abbiamo scelto le letture x il libretto della messa e le musiche in Chiesa...volevo chiedere se...
Ciao a tutti gli sposini che il 30 giugno 2017 come noi coroneranno il loro sogno d'amore..Noi abitiamo ad Orta di Atella e il banchetto si terrà a Villa diamante a Posillipo..
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
A due mesi dal matrimonio è arrivata inaspettatamente la proposta...È stato un momento che ricorderò per tutta la vita! Insieme abbiamo deciso di sposarci due anni fa e mai mi sarei aspettata una...
Ciao ragazze...chi Come me si sposerà il 30 giugno 2017?
Ragazze postate le foto dei vostri bagni sono curiosa
Buonasera ragazze ho bisogno di un vostro consiglio sulle partecipazioni...sono indecisa tra i due modelli in foto...ovviamente nel caso dovessi scegliere quella con il nastrino cambierei il colore e...
Buongiorno sposine...ieri ho fatto un giro in alcune tipografie x dare un'occhiata alle partecipazioni. Premesso che non vogliamo un invito classico!ne abbiamo vista una ci piace ma non vorrei fosse...
Ciao sposine sono della provincia di Napoli e sto cercando il fotografo x il giorno del nostro matrimonio...chi mi consigliate di queste zone? Aiutatemi ho visto qualcuno ma non mi ha colpito niente...
Ciao sposine, mi sposo il 30 giugno e partiamo x il viaggio di nozze il 3 luglio da Brindisi...qualcuna come me ha scelto la msc musica?
Buongiorno a tutte...siamo in fase decisionale per i lampadari...Ma non abbiamo la minima idea di come sceglierli...l arredamento sarà tutto moderno! I vostri come sono? mostratemi qualche foto ho...
Ciao sposine...il sacerdote ieri al corso prematrimoniale ci ha chiesto di iniziare a scegliere le letture e la preghiera dei fedeli per il nostro matrimonio...Ma non so da dove iniziare..voi già lo...
Ciao ragazze...sono un paio di giorni che quando apro matrimonio.com non riesco a vedere le foto...esce un piccolo quadratino...Volevo capire se fosse solo un mio problema o un problema del sito
Buongiorno sposine, il nostro anno è alle porte! Emozionate? io tanto!!! noi ci sposeremo il 30 giugno voi???
Ciao sposine..vorrei fare il controsoffitto in cartongesso mi postate le vostre foto?mi serve qualche idea...Heeelp
Salve a tutte ragazze...Fin da piccola ho sempre sognato la cucina con la penisola...Chi già ce l ha? Postatemi le foto! Non vedo l ora di averla anche in casa miaaaa
Ciao a tutte sposine...siamo in fase decisionale x la cucina...dobbiamo scegliere la cappa ma vorrei un ide...mi postate le foto della vostra? E poi un altro consiglio vorrei...meglio la cappa a...
Ragazze abbiamo scelto la parete attrezzata..Ma è sempre difficile immaginarla anziché vederla già realizzata...la vostra com è? Mettete le foto..vi allego il progetto della mia
Ciao a tutte ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio x la scelta del controsoffitto da fare nel mio Living! Ho una cucina ad L con la penisola, il tavolo con le sedie e di fronte il divano con...
Fotografi garanzie ANFM