Caserta, Caserta · Da Dicembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
207Cerco persone che poco sono stati in questo posto e possono dare pareri su cibo e organizzazione ,però di recente,io dovrei firmare il contratto quindi se qualcuno può aiutarmi ne sarei grata
Ciao a tutti gli sposini che il 30 giugno 2017 come noi coroneranno il loro sogno d'amore..Noi abitiamo ad Orta di Atella e il banchetto si terrà a Villa diamante a Posillipo..
Salve ragazze i preparativi sono quasi giunti al termine...mancano solo 14 giorni al matrimonio. Ieri abbiamo scelto le letture x il libretto della messa e le musiche in Chiesa...volevo chiedere se...
A due mesi dal matrimonio è arrivata inaspettatamente la proposta...È stato un momento che ricorderò per tutta la vita! Insieme abbiamo deciso di sposarci due anni fa e mai mi sarei aspettata una...
Ciao ragazze!!!! Mi fate vedere le vostre fedi unoaerre 6 e 7gr? Grazie 🤗
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...
Ragazze vorrei qualche parere sulla pittura e la carta da parati della cucina... vi piace? Troppo carica? Troppo scura?
Buonasera sposine, vi scrivo per conoscere il vostro parere su questa questione affrontata ieri al corso prematrimoniale, in cui il catechista sosteneva che avere rapporti prematrimoniali è peccato e...
Ciao sposine 😊 stasera mia suocera mi ha emozionata❤ dato che tra 2 settimane ci sposeremo al comune ( xke a giugno sarà solamente una finzione) e festeggeremo il tutto con le persone più strette e...
Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...
Buonasera ragazze ho bisogno di un vostro consiglio sulle partecipazioni...sono indecisa tra i due modelli in foto...ovviamente nel caso dovessi scegliere quella con il nastrino cambierei il colore e...
Ciao a tutte... Nonostante il mio morale 3 metri sotto terra e i dubbi riguardo al fatto se a questo punto ci sposeremo davvero o no, le partecipazioni che avevo ordinato on line sono arrivate e io le...
Buongiorno sposine...ieri ho fatto un giro in alcune tipografie x dare un'occhiata alle partecipazioni. Premesso che non vogliamo un invito classico!ne abbiamo vista una ci piace ma non vorrei fosse...
Ciao ragazze..il mio fidanzato è sempre stato in 2 anni un tipo freddo non amante delle parole dolci e delle coccole infatti glielo facevo notare ma nonostante tutto io ho sempre continuato a farle....
È arrivato anche per me il momento di iniziare a portar via qualcosa da casa dei miei genitori alla mia futura casa! Non pensavo ragazze, ma ho iniziato a piangere insieme alla mia mammina! Un nodo mi...
Ragazze sono indecisa tra villa diamante e Mama casa in campagna.... mi date un consigliooooo?? Helpppp
Ciao a tutte... sulle bomboniere si sa bene che è impossibile che piacciano a tutti... ora quindi vorrei sapere cosa pensate di quelli che ho scelto io... a chi piace e a chi no???
Buongiorno ragazze, regalo testimoni: sono in alto mare ma con le ragazze è indubbiamente più facile, per gli uomini invece stavamo pensando agli occhiali da sole in legno (visti in gioielleria), cosa...
Ciao sposine, mi sposo il 30 giugno e partiamo x il viaggio di nozze il 3 luglio da Brindisi...qualcuna come me ha scelto la msc musica?
Ciao ragazze...qualcuna di voi s imbarca come me il 26 giugno con la msc Musica???..io m imbarchero da Brindisi e farò il giro della Grecia :-)
Ciaoooo... oggi ho ordinato la cucina e che dire sn contenta ma anche piena d'ansia e di dubbi. Sn assolutamente certa della disposizione e degli elettrodomestici . Ero partita con l'idea di una...
Ciao ragazze avete scelto mattina o pomeriggio per la vostra cerimonia nuziale. Io mi sposerò in tarda mattinata, 20 maggio, all aperto, sperando che il tempo sia bello. E voi? Ditemi a vostra.
Salve a tutte!! chi di voi si sposerà o si è già sposato a villa diamante a napoli?? raccogliamo tante informazioni !!
Ragazze allora mi sposo tra 4mesi e non ho ancora ricevuto la proposta di matrimonio.... a qualcuna è capitato o sono sola? Devo rimproverarlo?
Sposine 2017 vi siete messe in cerca delle bomboniere? Io mi sono fatta un giro, ma vedo sempre le solite cose, profumatori,candeliere, svuota tasca e statuette sposi moderne...voi che idee avete?
Ciao a tutte ragazze!!!Avete già scelto il divano???Che marca avete scelto?? Pareri su poltrone sofà, divani&divani etc??
Ciao ragazze...sono un paio di giorni che quando apro matrimonio.com non riesco a vedere le foto...esce un piccolo quadratino...Volevo capire se fosse solo un mio problema o un problema del sito
Fotografi garanzie ANFM