Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Non ho ricevuto la proposta

Antonia, il 18 Gennaio 2017 alle 01:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 67
Ragazze allora mi sposo tra 4mesi e non ho ancora ricevuto la proposta di matrimonio.... a qualcuna è capitato o sono sola? Devo rimproverarlo?

67 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 20 Febbraio 2017 alle 21:01
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati sn anni che aspetto un anello! Ormai mi an rassegnata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anello ce l'ho, mi è arrivato insieme a una lettera dove aveva scritto tipo "il regalo che stai per aprire ha bisogno di una risposta....." non è la classica proposta ovvio, quella super organizzata da film con lui in ginocchio.... Quella è un sogno 😂😂😂😂❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è lo stesso.. Manca un anno e mezzo circa e lui non è il tipo, anche se mi riempie di attenzioni, ma in maniera diversa. Non mi aspetto nessuna proposta, anche se avere qualcosina al dito non mi dispiacerebbe!Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua, oggi abbiamo compiuto il nostro 6 anniversario, e stasera siamo andati a prendere un caffè dopo il mio turno a lavoro, dove ci baciammo 6anni fa per la prima volta, mi ha dato una scatolina e spostando qualche petalo di rosa ho trovato un biglietto, mi vuoi sposare? Lo apro e c è scritto TI AMO lo abbraccio forte forte e lui mi dice e cerca bene nella scatola, io lo guardo e appena sento la scatolina lo abbraccio forte e rido.come una folle poi apro la scatola e mi accorgo che è quello che ho fatto disegnare e realizzare da mio fratello (che è orafo) per la fidanzata del mio collega, poiché mi piaceva terribilmente

Non ho ricevuto la proposta - 1

Non ho ricevuto la proposta - 2

Non ho ricevuto la proposta - 3

Non ho ricevuto la proposta - 4
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una persona che mi risponde in maniera sincera
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' si è persa l'abitudine della proposta purtroppo..... Non l'ho avuta nemmeno io, anche se io mi sposo tra un anno e mezzo ma non credo me la farà mai! Ma alla fine quella conta poco... È un po' una proforma 😂 ma farebbe piacere a tutte penso!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa proposta vince su tutte!!!
    • Rispondi
  • Candy  Tessa
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che carinooo ahahahhaah io sarei morta dalle risate ahahah

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No!!! Per lui l'amore si dimostra, con i fatti e non a parole.... dice che a parlare è facile e che ti amo è sulla bocca di tuttiSmiley smile Come dargli torto? Lui parla poco ed agisce tanto ed io ogni volta che sono in autostrada per lavoro ad ogni suo fai attenzione, vai piano, fammi uno squillo quando arrivi ecc ecc ci leggo un TI AMO!ad ogni suo copriti bene, stasera si mangia una bistecca perché hai il viso pallido, ti ho comprato il kinder bueno, mo che torni da lavoro passa da me ho cucinato io x te, e potrei continuare all'infinito, io sento un TI AMO!!! E IL TI AMO PIÙ BELLO ME LO HA DETTO IL PRIMO MESE DI QUASI 6ANNI FA.... MI DISSE CHE IO E LUI SIAMO UNA FAMIGLIASmiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 🤣🤣🤣 😂😂😂 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovavo nella tua stessa situazione fino a domenica! Mi ha piacevolmente stupita ed oramai non ci pensavo più, anche perché convivendo da anni e conoscendolo non me lo sarei aspettato! Non nascondo che fa un piacere immenso, ma per te è cosi importante? Puoi suggerirglielo, ma lascia che le cose vadano in maniera naturale! 😉
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe...ma se vi sposate tra 4 mesi diciamo che è più una proforma che altro...dai dai, che manca poco!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo se ti ha messo al dito l'anello di plastica della bottiglia del Gaviscon Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è stato molto meglio così...Io adoro la spontaneità e la proposta ufficiale, a questo punto, la vedrei come una messa in scena...

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io. sono nella tua stessa situazione ! Ieri ho letto un topic come questo e ieri sera gli ho detto.... amore, abbiamo deciso di sposarci ma a me la proposta non è arrivata .. noi conviviamo già premetto ... lui: e che proposta dovrei farti ? Io.: che ne so,un po di inventiva, un cartellone sotto casa, mi inviti a cena e mi regali anello .... mi porti in una sia e mi fai la proposta in piscina ... beh finito il film mi dice io vado a letto .. poi si è inginocchiato in pigiama e mi ha detto : mi vuoi sposare ??? Devo considerarla una proposta ???? 😂😂😂🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio 2016 faremo il secondo anniversario di matrimonio, e non ho mai ricevuto nessuna proposta proposta​ con inginocchiamentoXD abbiamo deciso insieme di sposarci, e mi ha regalato un meraviglioso anello di diamanti proprio il giorno del nostro matrimonio! Che è stata davvero una super sorpresa!Suvvia, non c'è scritto da nessuna parte che le cose debbano andare in modo convenzionale per tutte, io conoscendo mio marito non me lo sarei proprio immaginata in ginocchio a fare la proposta o con strane sorprese...Non è da lui, io ne sono consapevole! Mi stupisce in tanti altri modi!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, concordo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho proprio avuto proposta di matrimonio ho sempre sperato ma ormai mi è passato ... Lui mi ha regalato tre anni l'anello di fidanzamento ... Questo significa che mi ama e ci tienè molto a me. .. quindi con o senza proposta il matrimonio ci sarà. .. eppure mi sposo tra 5 mesi
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Wifey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami leggevo e mi è capitato l'occhio su questa tua frase...non vorrei essere scortese se non vuoi non rispondere ....ma finora non ti ha mai detto che ti ama?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso assieme quindi niente proposta...Per me non ha senso se il matrimonio è già tutto organizzato...Mi auguro mi regali un anello al primo anniversario ..Ora non ci sono soldi!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io devo dire che la desidero tanta giusto per sentirmi come una principessa ma se nn arriva va bene uguale non gli dirò niente....lo amo proprio perché è così...diverso...
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che si sbrighi. .. questo t9 è un disastro
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si sbrigi
    • Rispondi
  • Santa
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra un annetto e nemmeno io non ho ancora avuto la proposta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho ricevuto la proposta ufficiale e ci sposiamo tra poco più di tre mesi! in passato ho sempre pensato che mi avrebbe fatto piacere ricevere la proposta, poi però ci siamo buttati insieme nell'organizzazione e non ci ho nemmeno più pensato, mi sento già molto più una moglie che una fidanzata!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io non ho avuto nessuna proposta..abbiamo parlato e deciso di sposarci...certo è una cosa bellissima ma non ci sono rimasta male
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposo tra 8 mesi e neanche a me è stata fatta la classica proposta mi matrimonio ma a natale mi ha regalato un anello e anche se non c'è stata la domanda tanto attesa sono stata contenta ugualmente...
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...nn pensoSmiley smile ti aggiorno
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è indubbio!!!!! Anche io non ho mai avuto l anello di fidanzamento e in 6anni non mi ha nemmeno mai detto TI AMO ma mi dimostra il suo amore cn la sua presenza, però credo che sia carino almeno chiedere come da tradizione alla propria donna... mi vuoi sposare? Tutto qua
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci tengo alla proposta😊😊Basta che ci si sposa ah ah ah ha le parole volano i fatti restano
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😟 io fossi in te lo minaccerei di lasciarlo sull 'altare 😂😂😂😂😂😂😂😂 no scherzo ! Comunque forse da tutto X scontato perio nn l'ha fatta la reputa superflua. Ma se X te è importante lo devi rimproverare assolutamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione