Caserta, Caserta · Da Dicembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Ciao a tutte....Che ne pensate di questa wèdding bag ? Ovviamente non è finita..cos altro potrei aggiungere?postatemi anche le vostre e datemi qualche consiglio..grazieee
Ciao a tutte...qualcuna sarebbe così gentile da inviarmi il file della gazzetta degli sposi? Ho provato a farla da sola ma non ne sono capace...Grazie in anticipo. La mia email è *.*********@*****.***...
Salve a tutte...mi date qualche idea su cosa mettere nella wedding bag? ho trovato dei ventagli bianchi su internet...me ne servirebbero una cinquantina ma non vorrei spendere troppo...indicatemi...
Ciao a tutte sposine...mi date qualche informazione su dove acquistare le weddingbags x il mio matrimonio? quanto vi sono venute a costare in tutto? non vorrei spendere troppo sinceramente...postate...
Quanto avete speso x il menù nel giorno del vostro matrimonio?
Chi ha visitato questa location può darmi informazioni sul prezzo del menu e sul numero delle portate? grazie in anticipo
Ciao a tutte...mi date un consiglio su che atelier visitare nelle zone di Napoli e provincia...sento alcune spose che hanno pagato il loro abito 5/6000 euro...per me è troppo!!!!
Sposine di Napoli e provincia avete già scelto la location?si accettano suggerimenti:-) baci
Non vorrei il solito e banale segnaposto...mi consigliate qualcosa di originale?
Fotografi garanzie ANFM