Avellino, Avellino · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Chi li fa?quanto costano?a me servirebbero per la provincia di avellino...
Le mie sono sposa e sposo io le trovo bellissime maa mia mamma sembra nn tanto... mhaa
Ragazze a me il mio abito me lo regala mia suocera... è stata molto carina perché io stavo facendo delle ripetizioni per accumulare i soldi per il vestito..il vestito che e piaciuto a me ovvio...però...
Qualcuno come me ancora non sa quando prenotare la luna di miele??il mio fm ha un nuovo lavoro e dirà piu in la che ci sposiamo...un po piu sotto sotto anche perché conaolidarsi un attimo. Pensate che...
Conchiglie...... è carino secondo voi???oppure il significato dei colori oppure??
Nessuno mo chiede del matrimonio...a casa mia fanno finta nn mi devo sposare..mio padre cerca di ignorare il "problema" perché per lui lo è dato che pensa solo al fatto che è un uscita ulteriore per...
Io vorrei fare hn bel taleau ma cambio continuamente idea...come faccio a capire cosa mi piace davvero anzi cosa davvero e giusto...cosa davvero e fatto apposta per me e il mio fm...nn voglio fare un...
Che ne dite?????
Io volevo fare tutto fuxia lo amo da piccola..fiori dettagli scatole.riso palloncini addobbi...e mi avrebbe fatto piacere che i maschi mettessero le cravatte fuxia ma niente :-( dice che e da femmina....
I piacciono???voi come la volete???
So come.le.voglio ma ancora nn ho avuto tempo di comprarle...
Io oggi ho comprato il gesso in polvere...adesso mi mancano le formine e l essenza profumata mi sapete aiutare?dove posso trovarli?grazie
Ragazze ho una pelle orrenda piena di bolle sottopelle e sebo come farò ad avere una pelle perfetta per il matrimonio :-(
Si trovano???se si come???
Qualcuno lo ha trovato???Si trova colorato solo di un colore o devo colorarlo io???
Fotografi garanzie ANFM