Avellino, Avellino · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Conchiglie...... è carino secondo voi???oppure il significato dei colori oppure??
Nessuno mo chiede del matrimonio...a casa mia fanno finta nn mi devo sposare..mio padre cerca di ignorare il "problema" perché per lui lo è dato che pensa solo al fatto che è un uscita ulteriore per...
Ciao a tutti/e voi, mi chiedevo se sia necessario fare i segnaposto in tavola, per gli invitati. Sono statainvitata a diversi matrimoni quest'anno ed in alcuni c'era il segnaposto: gessetto profumato(...
Mamma mia ragazze scusate se m sfogo qui sul sito ma ..nn ce la faccio più. Nn m immaginavo che organizzare un matrimonio fosse così complesso e poi a quanto cavolo di cose bisogna pensare ?Chi di voi...
Sposine volevo condividere con voi il cake topper che ho fatto realizzare!!! Lo immaginavo esattamente così..e quando l'abbiamo ricevuto siamo rimasti senza parole!!! Spero piaccia anche a voi!! ...
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi sta proseguendo gli studi universitari e prepando il matrimonio?
Ragazze questi saranno i ventagli per il mio matrimonio, li faremo io e fm. Cosa ve ne pare? Secondo voi sarebbe meglio fiocchetto mettere anche un fiocchetto??
Ciao ragazze,Mi dispiace dirlo ma sto seriamente pensando se davvero faccio bene a sposarmi, abbiamo idee completamente diverse su quasi tutto, e litighiamo spesso...Faccio un esempio: ieri è tornato...
Chi li fa?quanto costano?a me servirebbero per la provincia di avellino...
Io vorrei fare hn bel taleau ma cambio continuamente idea...come faccio a capire cosa mi piace davvero anzi cosa davvero e giusto...cosa davvero e fatto apposta per me e il mio fm...nn voglio fare un...
Abbiamo concordato con il prete il 19 settembre perchè è la data più vicina al nostro decimo anniversario di fidanzamento (che sarebbe il 13 ma il prete è in pellegrinaggio dal 1 al 18/9. Sarà un...
Ciao a tutti, volevo chiedere, per chi ha scelto di avere il Drone, il costo del servizio! A me è stato chiesto da vari operatori costi differenti: 200EUR-350EUR e infine ho trovato una promozione al...
Le mie sono sposa e sposo io le trovo bellissime maa mia mamma sembra nn tanto... mhaa
So come.le.voglio ma ancora nn ho avuto tempo di comprarle...
Ragazze ho una pelle orrenda piena di bolle sottopelle e sebo come farò ad avere una pelle perfetta per il matrimonio :-(
Ciao Ragazze, che tema userete per il tableau? Qualcuna mi da qualche idea? Buona giornataaaa
Io volevo fare tutto fuxia lo amo da piccola..fiori dettagli scatole.riso palloncini addobbi...e mi avrebbe fatto piacere che i maschi mettessero le cravatte fuxia ma niente :-( dice che e da femmina....
Qualcuno lo ha trovato???Si trova colorato solo di un colore o devo colorarlo io???
Si trovano???se si come???
Buongiorno ragazze... e oggi ho trovato le cravatte per il mio fm,mio suocero e il testimone del mio fm... Le adoro...Quella in alto è del mio fm... liscia... mentre quelle sotto a righe sono per il...
Qualcuno come me ancora non sa quando prenotare la luna di miele??il mio fm ha un nuovo lavoro e dirà piu in la che ci sposiamo...un po piu sotto sotto anche perché conaolidarsi un attimo. Pensate che...
Ciao a tutte neosposine.... :-) Domanda ma avete messo i nomi dei genitori??!! Mia madre lo preferisci con.... Io senza.... Ma x motivi personali... Ho due padri....e x non deludere uno dei due...
Ciao sposine, ho una domanda da porre. Mia suocera mi ha comunicato che per una sua tradizione, come ha già fatto in precedenza con le mie cognate, regalerà il bouquet. Visto che non ho un buon...
Fotografi garanzie ANFM