Udine, Udine · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Ciao a tutti, volevo sapere chi come me si sposerà il prossimo anno per poter fare quattro chiacchiere e scambiarci opinioni e consigli Noi siamo nella fase "da dove iniziamo". Purtroppo il tempo è...

Ciao! anche noi ci sposiamo il 28 settembre!!! siamo di Udine ma ci sposeremo a Lignano e voi? se vi va di scambiare idee,consigli ed opinioni mi farebbe piacere

Ciao ragazze, ho davvero bisogni del vostro sostegno!! mi sposo il 28 settembre...FORSE Sono a casa già da 10 giorni con un focolaio ai polmoni, ho preso due antibiotici diversi,x tt qst tempo e...

Ciao ragazze!!! Apro questo topic per curiosità. Il mio fm ed io abbiamo deciso d sposarci da poco e c sposeremo a settembre di qst anno!!! Appena abb iniziato a parlarne seriamente ecc m sono detta...

Ciao ragazze, volevo condividere con voi quello che è successo questa sera: Abbiamo annunciato ai miei genitori che vogliamo sposarci il 28.9.2014!!! Avevamo un pò d'ansia sinceramente nel dirglielo...

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere sul menu che mi propone la,location che abbiamo scelto - dobbiamo vedere se ha disponibilità per la data visto che abbiamo deciso, cm alcune di voi già sanno, di...

Ragazzeeeeee aiutooooo che bello abbiamo pensato di anticipare il matrimonio quindi invece d sposarci ad aprile del prox anno vorremmo sposarci a fine settembre ce la possiamo fare secondo voi??? Vi...