Vai ai contenuti principali
Sposina Settembrina
Sposina Settembrina

Udine, Udine · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3822giorni 16hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposina Settembrina
Sposi 2015 udine e dintorni??
Sposina Settembrina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 1 Aprile 2014 alle 23:22

Ciao a tutti, volevo sapere chi come me si sposerà il prossimo anno per poter fare quattro chiacchiere e scambiarci opinioni e consigli Noi siamo nella fase "da dove iniziamo". Purtroppo il tempo è...

Rapunzel, domenica 24-Gen-16 33 2.002
Sposina Settembrina
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Settembre 2014 - Udine
Sposina Settembrina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 19 Aprile 2014 alle 17:51

Ciao! anche noi ci sposiamo il 28 settembre!!! siamo di Udine ma ci sposeremo a Lignano e voi? se vi va di scambiare idee,consigli ed opinioni mi farebbe piacere

Paola, mercoledì 11-Giu-14 8 352
Sposina Settembrina
Polmonite! ho paura salti il matrimonio!!
Sposina Settembrina in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Maggio 2014 alle 23:30

Ciao ragazze, ho davvero bisogni del vostro sostegno!! mi sposo il 28 settembre...FORSE Sono a casa già da 10 giorni con un focolaio ai polmoni, ho preso due antibiotici diversi,x tt qst tempo e...

Sposina Settembrina, martedì 13-Mag-14 21 1.120
Sposina Settembrina
Dieta prima del matrimonio: sì o no?
Sposina Settembrina in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2014 alle 23:38

Ciao ragazze!!! Apro questo topic per curiosità. Il mio fm ed io abbiamo deciso d sposarci da poco e c sposeremo a settembre di qst anno!!! Appena abb iniziato a parlarne seriamente ecc m sono detta...

Silvia, lunedì 5-Mag-14 5 270
Sposina Settembrina
Annuncio ai genitori: fatto!!!
Sposina Settembrina in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2014 alle 01:36

Ciao ragazze, volevo condividere con voi quello che è successo questa sera: Abbiamo annunciato ai miei genitori che vogliamo sposarci il 28.9.2014!!! Avevamo un pò d'ansia sinceramente nel dirglielo...

Emanuela, sabato 12-Apr-14 11 462
Sposina Settembrina
Menu: mi date i vostri pareri?
Sposina Settembrina in Matrimonio.com, Il 9 Aprile 2014 alle 16:18

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere sul menu che mi propone la,location che abbiamo scelto - dobbiamo vedere se ha disponibilità per la data visto che abbiamo deciso, cm alcune di voi già sanno, di...

Valeria, venerdì 11-Apr-14 15 475
Sposina Settembrina
Anticipiamo il matrimonio!! tra 5 mesi!!!
Sposina Settembrina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2014 alle 15:30

Ragazzeeeeee aiutooooo che bello abbiamo pensato di anticipare il matrimonio quindi invece d sposarci ad aprile del prox anno vorremmo sposarci a fine settembre ce la possiamo fare secondo voi??? Vi...

Cristina, sabato 5-Apr-14 18 673

Gruppi generali

Ispirazione