Ciao ragazze, volevo condividere con voi quello che è successo questa sera: Abbiamo annunciato ai miei genitori che vogliamo sposarci il 28.9.2014!!!
Avevamo un pò d'ansia sinceramente nel dirglielo perché non avevamo idea della reazione che avrebbero avuto. Magari paura che non rimanessero contenti o che avrebbero avuto una reazione che ci avrebbe fatti rimanere male.
Noi non avevamo mai manifestato l'idea d sposarci anzi dicevamo sempre ke era una cs inutile ecc (abb avuto tnt problemi di coppia l'anno scorso quindi,forse anche per quello). Ora finalmente le cose vanno bene e da un mese abbiamo deciso di convolare a nozze!!
Vi racconto la scena! (premetto che abbiamo in figlio ke ha da poco compiuto 2 anni)
Li portiamo al ristorante (bellissimo) che abbiamo scelto snz dirgli niente e ke è un po lontano da casa (40min circa) per tutta la strada parlando del più e del meno mia mamma inizia a dire ke potevamo andare in un posto più vicino cm mai quello ecc e noi vaghi gli abb detto ke avevamo scelto così x cambiare x nn andare nei soliti posti.
Arriviamo e ai miei piace da subito tnt è che iniziano a dire ke bello qst sarebbe perfetto x un matrimonio chissà quanti ne fanno!!! Panico, pensavamo avessero già capito!!
La cena va benissimo si mangia davvero bene (noi avevamo visto il locale sl da fuori e gli interni in internet ma subito innamorati). D accordo col ristorante al momento del dolce facciamo scrivere la data del matrimonio sui loro piatti con il topping. Gli arriva il piatto e loro nemmeno c fanno caso. Ed io gli dico, ma avete visto ke c'è qualcosa di particolare, e loro si una data, ma non ci dice niente mica siamo il 28 oggi ahahhaha io inizio a ridere, il cameriere dietro ke rideva xkè aspettava la reazione ed era curioso e loro che continuavano a mangiare il dolce imperterriti al che gli ho detto " è la data che abb deciso x il matrimonio!!!! Eheh non avevate capito?? Eheeh voi continuate a mangiare in tutti i momenti importanti" (questo xkè qnd stavo x partorire m erano iniziate le contrazioni fortissime ed eravamo a tavola 2 anni fa,io nel panico volevo andare subito in ospedale e i miei "finiamo di mangiare e andiamo") quindi siamo tutti scoppiati a ridere x questa cosa e non la smettevamo più!!!! Poi mia mamma se ne esce con "ma ce lo dite solo una settimana prima??" ed io "ma mamma mancano cinque mesi!!" ehehhehe era già nel pallone!!!! È stato davv bello,semplice e divertente!!! Sono proprio felice!!!
il top è stato ns figlio che d punto in bianco scoppia a ridere e ci guarda e dice "Augui" x dire auguri!!
Tutti cn gli occhi lucidi ed emozionati ovviamente!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
I matrimoni vip che ci hanno fatto sognare: i "sì, lo...
Cerimonie sontuose, abiti da sogno, glamour a non finire e qualche immancabile...