Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Ciao sposine, consiglio: matrimonio, diurno ad agosto, si sposa una cugina.. quale vestito vi piace di più?
Ciao a tutte, cerco un consiglio (abbiamo già una preferenza, ma sono aperta a consigli).. vorrei mettere un quadro dietro il letto per riempire un po’ la parete, mi hanno colpita due quadri e vorrei...
Ciao a tutte, ho una curiosità che mi assilla da quando ho scoperto che anche mio marito é nato bello in carne.. partendo dal presupposto che anche da adulti non siamo “piccolini” 1.90 lui ed 1.75 io...
Ciao sposine, sono nella fase disperazione, ho un tappeto che adoro ma chiaro, si vede subito anche ilminimo granello di polvere (soprattutto sul bianco). Avete consigli per pulire il tappeto? Io ho...
Ciao sposine, solitamente ai matrimoni in cui sono stata eravamo almeno 8 per tavolo! Io vorrei fare tavoli da 6, essendo circa una 70ina di persone in quanto sarebbe più facile dividere gli ospiti!...
Ciao ragazze, cosa avete posizionato sul tavolino del soggiorno, se lo avete? Mi date qualche idea? Ho appena ultimato il soggiorno con tappeto e tavolino e vorrei metterci qualcosa sopra per...
Ciao mamme e future mamme, io e mio marito non siamo ancora alla ricerca della cicogna ma vorrei chiedervi un consiglio: noi lavoriamo a circa 40 km da casa e per comodità ho sempre avuto la mia...
Ragazze: che primi e secondi avete scelto per il vostro menù?? Considerate che la stagione sarà estiva!! (Noi avremo un primo di mare ed uno di terra, un secondo di mare...) Ma ancora non sappiamo...
Ciao sposine! Ho convinto fm ad iniziare a vedere per le fedi, noi siamo in provincia di Pavia ed abbiamo vicino Mede, dove producono le Polello; volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato questa...
Ragazze aiuto: ho bisogno di una canzone per il video corto, in inglese e non troppo lenta ma nemmeno rock.. noi non abbiamo una canzone in particolare! Aiutoooo datemi qualche idea
Ciao sposine, qualcuna di voi ha o ha mai utilizzato una scopa a vapore? Pro e contro? Funziona davvero? Vorrei prenderla per pulire a fondo soprattutto le fughe del pavimento! Attendo consigli!
Ciao sposine e future, io mi sono già sposata ad agosto, con mio marito ci tenevamo a fare le foto con le famiglie e gli amici (le abbiamo fatte al ristorante, non in chiesa).. il nostro album...
Ciao mamme e future mamme; io e mio marito siamo stati invitati al battesimo della bimba di una nostra cugina! Abbiamo pensato ad una cornice portafoto: mi dite quale vi piace di più? Le misure sono...
Ciao mamme, io sono neo sposa, per adesso non cerchiamo una gravidanza, ma avrei una curiosità! Ci sono donne caratterialmente ansiose, (anche io lo sono) e vorrei sapere da voi quanto la maternità vi...
Ciao sposine, anche la mia mamma ha comprato il vestito! Ci sposeremo di sera, ad agosto.. A me piace molto: lo trovo elegante ma semplice, e le sta benissimo.. Purtroppo non ho foto su di lei; gli...
Ciao sposine, visto che ormai si tratta di "problemi" diffusi, qualcuna conosce il nome esatto degli esami del sangue che si fanno per rilevare intolleranza al glutine? Ormai convivo con gonfiore...
Eccoci anche noi, con il nostro 10 agosto 2016!!
Ciao sposine, oggi abbiamo ricevuto i provini. I provini sono 1554 e dobbiamo scegliere 150 foto per l'album o poco più; inutile dire che le adoro per la maggior parte.. voi come avete stabilito...
Ciao a tutte, abbiamo parlato con il fotografo e pensiamo di fare il fotolibro 30*40! Pensavo poi di comprare una teca in plexiglas per tenere l'album magari in soggiorno e non riporlo in un armadio...
Buongiorno sposine, anche il nostro giorno è arrivato e finito! È stato tutto stupendo: una grandissima partecipazione da parte dei nostri ospiti che hanno davvero festeggiato pienamente con noi! Vi...
Ciao a tutte, qualcuna che farà la crociera nei fiordi ad agosto?? Noi vorremmo chiedere un preventivo e capire un po'! Qualche esperienza?? Grazie
Ciao sposine! Come siete organizzate con i vostri fotografi? Quanto tempo per ricevere le foto tra cui scegliere quelle che andranno nell'album, quando avete scelto l'album stesso e quando avete...
Ciao sposine!! E del 1991 quante siamo??
Ciao sposine, come vanno i primi gg post matrimonio? Noi ce li godiamo! Dopo le domande del tipo: chi ve la fa fare, etc.. Adesso siamo nel tempo del: quando avete intenzione di fare un bambino?...
A meno due giorni, oggi estetista! Ho fatto la manicure ed il semipermanente; la french non mi piace molto, io sono soddisfatta!
Ciao sposine, che mezzi di trasporto utilizzerete per fare il viaggio di nozze e quali aeroporti, porti o stazione vedrete? Noi crociera con volo da Milano Linate ad Amsterdam e poi porto!
Ciao sposine, come vanno i preparativi? giovedi ci sarà l addio al celibato di fm, venerdì ci sarà il mio.. Sabato ritireremo bomboniere e mio abito e giovedì 4 partiremo! Iniziano ad arrivare anche i...
Ciao sposine, anche io faccio parte del club "matrimonio con pochi".. Premetto che siamo contentissimi: abbiamo proprio invitato poche persone! Ad oggi con le conferme siamo a 64 (compreso staff) e ci...
Super contenta: oggi abbiamo ritirato le nostre fedi; Classiche in oro giallo da 5 grammi!!
Richiesta di pubblicazioni religiose con cognome errato, pubblicazioni civili con luogo celebrazione matrimonio errato.. Ed ora: il prete dice che ha l'oratorio estivo e non può andare in curia per il...
Oggi ho fatto shopping, non so nemmeno se avrò mai il coraggio di indossarli, ma questo sarebbe l'intimo per la prima notte, laParte sotto è una brasiliana!
Ciao sposine, ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio, sono venute le mie sorelle ed i miei nipoti e abbiamo fatto poi un piccolo aperitivo e pranzato da mamma! Ieri pomeriggio prova fedi:...
Fotografi garanzie ANFM