Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Aiuto, vorrei un consiglio: qualche anno fa ho regalato un orologio a mio fm e lo utilizza quotidianamente, è il classico in acciaio! Per il giorno del matrimonio vorrei regalargliene uno nuovo,...
Finalmente abbiamo finito di scrivere tutti gli indirizzi!! Ecco le nostre partecipazioni, l'interno è con lo stesso carattere utilizzato per quanto scritto nei cuori e l'apertura è a 3, ovvero si...
C'è qualche sposina che ha scelto Masseria Grottella ad Avetrana??
Ciao ragazze, il mio vestito ha uno scollo a V sul decoltè e sulla schiena, avevo pensato quindi ad un raccolto, non ho un viso magrissimo, però, quindi pensavo a qualcosa di morbido! Tra queste...
Oggi mancano esattamente sei mesi, non vedo l'ora togliermi davanti tutta la parte burocratica!!! Il tempo inizia a passare ?
Ciao sposinE, come siete messe con la casa? Andrete a vivere in affitto o avete acquistato??
Ciao ragazze, ho un grosso problema: ho due sorelle e sinceramente ho sempre pensato di chiedere a loro di farmi da testimone. Da qualche anno a questa parte, però, è entrata nella mia vita una...
Ragazze, il tema del matrimonio come deve essere collegato? Ovvero tableau, bomboniere, poi? Forse abbiamo avuto l'ispirazione ma devo capire a cosa devo pensare ancora! Ahaha
Sposine: c'è qualcuna che come me, dovrà trasportare per parecchi km il vestito? Io lo devo portare in giro per 1000 km, ho già fatto presente questa cosa in negozio, mi hanno detto di stare...
Finalmente oggi abbiamo fatto l'iscriZione al corso che inizierà a febbraio!! Non vedo l'ora di iniziare la parte burocratica e togliermi il pensiero!! ?
...ed ancora non mi rendo conto di niente! ??
Ciao a tutte: dove potrei trovare dei sacchetti come quello nella foto? Intendo in plastica trasparente con manici! Aiutatemi!!
Ragazze sono in altissimo mare per la scelta delle bomboniere, voi cosa avete scelto e soprattutto quanto costano? Nel senso: quanto devo preventivare per fare una bomboniera carina? Ne dovrò comprare...
Fotografi garanzie ANFM