Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ragazze sto per iniziare a dedicarmi alla realizzazione di questo guest book che mi piace davvero tanto! Chi di voi l'ha fatto uguale? Come è andata? Un bacio a tutte
Chi conosce qualcuna brava?
A luglio saranno un po piu lunghe......che ne dite?
Ragazze vorrei prendere i crispo alla mandorla su outletdolciario, Non li ho mai assaggiati. Chi li ha presi e sa dirmi se sono buoni? Grazieeeeeee
Chi ha assaggiato questa marca? Come sono? Li ho trovati a 9,90 euro su outletdolciario. ......Non so che fare, se prenderli o no......Che mi dite voi?
Ragazze mi aiutate? Non so regolarmi: per 125 segnaposto in cui vorrei mettere 7 confetti, e per 80 bomboniere con 5 confetti l' una.....quanti chili devi prendere secondo voi?
Ciao ragazze! Siamo quelle del 23 luglio a Teramo....che data splendida! !!!! Come state messe con i preparativi? Confrontiamoci!
Qualcuna ha fatto o deve fare il corso a Bellante?
Allora, vediamo se ho capito: chi si è battezzato e cresimato in due parrocchie diverse deve andare nella parrocchia di battesimo con il certificato di avvenuta cresima e far aggiungere sul...
Ciao ragazze, consigliatemi, noi abbiamo questa idea: matrimonio 23 luglio, ipotetica partenza dopo ferragosto. Ci piacerebbe avventura e relax: escursioni, snorkeling, quod, escursioni con cammelli,...
Partecipazioni imbastite! Sarà dura farne 80 ma ce la farò!!!! E il cesto con i coni fatto da una mia amica! Mi fa strano come pian piano tutto si stia concretizzando.....
Chi di voi ha scelto un mori lee stile Impero? ? Mi fate vedere le vostre foto? Baciiiii
Sono arrivate ieri e sono contenta! Ci rappresentano molto. un altro piccolo passo é stato fatto....e il tempo passa davvero in fretta...
Ragazze sapete dove posso trovarle? Premetto che non voglio farle con i sottotorta, vorrei trovarle proprio così, credo sia una carta apposta, anche perché il retro non è bucherellato ma pieno in modo...
Voglio condividerlo con voi perché penso sia davvero bello....questo è il mio vaso della felicità, iniziato questa sera. Funziona così : ogni giorno, a fine giornata, si scrive su un bigliettino il...
Ragazze chi é stata in questo outlet a Fermo? Come sono i prezzi? E la scelta è varia? Vorrei farmi una gita e andare a vedere se riesco a trovare qualcosa di bello e che non costi tanto. Mi piacciono...
vi piace? Questa é una foto che ha pubblicato la mia location, il mio sarà nelle sfumature del rosa, io lo adoro...sarà in linea con tutto l' addobbo del giardino, candele e lanterne: e voi che cosa...
Forse ho deciso, che ne dite? ovviamente il logo in basso a sx non ci sarà, lo mettono solo sulle bozze se poi va bene inseriranno i miei dati e lo toglieranno!
Lo conoscete? Opinioni? Esperienze? Grazie in anticipo ragazze
Ragazze, parere : sto facendo fare qualche bozza per le partecipazioni. Come vi sembrano? Considerate che poi vorrei mettere un nastrino di raso simile a questa foto che vi posto che ho trovato.
Mi dite come vi siete trovate?
É carina la " scalata" a seconda di quanti punti totalizzi....ma fin dove si arriva?
Dubbio: il prete che ci sposa è un caro conoscente che vorremmo venisse al ricevimento. La partecipazione gli va data?
Ciao belle bimbe sopratutto per chi ci è passata, consiglio: noi vorremmo da settembre provare a far arrivare un cucciolo /a, e per motivi lavorativi ( siamo entrambi liberi professionisti) sarebbe l'...
Non so se vi é successo, ma questo é un periodo di " stallo" dove niente va avanti. Mancano 272 giorni e mi ritrovo ad aver fatto praticamente tutto, mancano le partecipazioni le bomboniere e la...
Ciao ragazze, ho finito i libretti messa, vi posto la copertina così mi dite anche se vi piacciono. Indecisa se stamparli da me o meno, oggi sono andata in copisteria a chiedere. In sintesi: fogli...
Ciao ragazze, chi ha acquistato il cuscino portafedi su aliexpress? Ce ne sono di molto carini a prezzi davvero bassi e dato che non voglio assolutamente spenderci, pensavo di prenderlo li. Qualche...
Ragazze se lo sapete, Cerco il codice di queste loriblu. Purtroppo sono della collezione vecchia e anche l' outlet di Fermo che ho chiamato mi ha detto che Non le ha più. Le posso trovare solo su...
Ciao ragazze, sapete se é possibile fare il corso prematrimoniale dieci mesi prima? Per motivi lavorativi riuscire a farlo adesso ci risolverebbe non pochi problemi, ma mi chiedo si può fare? A suo...
Ragazze qualcuna conosce questo sito che fa cose su misura da uomo? Sapete se sono affidabili e come é la merce? Grazie in anticipo!
Ragazze ciao, so che può sembrare una domanda a dir poco imbarazzante e stupida, ma sinceramente sto cominciando a valutare l' idea perché non ho soluzioni.....chi di voi ha pensato o l' ha fatto...
Ehi ragazze, ho appena saputo che la nostra location si occuperà del tableau....ma qui leggo che in tante se lo fanno da sole. Chi di voi ha questa cosa in meno a cui pensare? Sinceramente ne sono...
Fotografi garanzie ANFM