Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Domanda un pó personale......

Stara, il 22 Settembre 2015 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Ragazze ciao, so che può sembrare una domanda a dir poco imbarazzante e stupida, ma sinceramente sto cominciando a valutare l' idea perché non ho soluzioni.....chi di voi ha pensato o l' ha fatto perché già si è sposata, di non mettere gli slip sotto l' abito??Smiley surprise il mio é di shiffon davvero leggero e sottilissimo, ed é molto trasparente dietro. Ancora non provo con la brasiliana color nudo senza cuciture ma se non dovesse funzionare ho seriamente valutato l' ipotesi......che dite, é assurda????e non posso far aggiungere nessun tipo di sottana o di fodera....ditemi la vostra! Grazieeeeee

39 Risposte

Ultime attività da Babi, il 24 Settembre 2015 alle 15:34
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche tezenis...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono gli slip o le brasiliane senza cuciture es:

Intimissimi le vende , benetton intimo le ha , sloggi etc... soluzioni penso che puoi trovarne sono sottilissime e aderiscono al sedere senza far vedere nulla sotto l'abito ^^

• Rispondi
  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metterle mi sembra un azzardo per esempio a me a fine serata tutti i maschietti (ubriachi ormai Hihi) mi hanno perso in braccio e portato in giro, le color carne senza cuciture mi sembra l opzione migliore!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente assurda come cosa, perché se proprio la brasiliana o il perizoma color carne non vanno, esiste una sorta di slip che aderisce e copre solo le zone intime, senza bordi,cuciture ecc ecc! È quella che ha usato belen a San Remo quando ha scoperto il Tattoo! Cerca su internet!
    • Rispondi
  • Nanémalé
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pescara
    Nanémalé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come idea mi sembra un po'assurda -.-"
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per trasparente intendo che l ho provato con gli slip in microfibra bianchi come l' abito e si vedevano. Non si vede la pelle, solo il contorno degli slip. Ma proverò con il nudo senza cuciture, vedo che va per la maggiore
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare in un negozio di intimo ben fornito, non ricordo quale marchio ha fatto degli slip (e tanga) completamente senza cuciture, e il tessuto è impalpabile.Credo sia la soluzione migliore per te... e poi, se dici che l'abito è così trasparente, qualcuno potrebbe capire che sei senza slip, e sarebbe molto più imbarazzante di due cuciture... almeno per me!
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto, sei stata davvero gentile Smiley shame
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara, magari puoi veder e provare queste Smiley smileBuona ricerca

Domanda un pó personale...... - 1

Domanda un pó personale...... - 2

Domanda un pó personale...... - 3

Domanda un pó personale...... - 4

Domanda un pó personale...... - 5

Domanda un pó personale...... - 6

Domanda un pó personale...... - 7

Domanda un pó personale...... - 8

Domanda un pó personale...... - 9

Domanda un pó personale...... - 10
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente le proverò tutte!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io le metterò. Senza niente non mi sentirei a mio agio. Valuta bene l'idea del nude senza cuciture, trovi un sacco d alternative
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...condivido in pieno..Le ho prese da tezenis.. Le hanno bianche e due color carne
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Promesso! Se compro questo aggeggio alieno vi tengo informate! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissá se qualcuna di noi le ha provate!!! Cmq io ho vestiti leggerissimi e trasparenti e con le brasiliane senza cuciture non si vede niente ma bohhh forse con un vestito simile è diverso!!!! Mi raccomando faccia sapere! Sopratutto se provi quelle!!!!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahaahha non l'ho mai provato quindi non saprei se è scomodo o no Smiley xd credo che l'intimo per il vestito che porterà lei dovrà essere il più invisibile possibile e con el culotte o brasiliane non risolve il problema .
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah! Grandissima!!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piuttosto che mettere quel coso andrei senza mutande!!! Sembra trp scomodo!!!! comunque credo che con le coulotte o con le brasiliane senza cuciture risolverai!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono delle mutande che non hanno cuciture , non fanno segni e si adattano ad ogni corpo senza fare segni. Le ha anche yamamay , e a finale non sono neanche bruttissime
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a questo punto vado e compro sia culotte che brasiliana e vediamo quale funziona meglio! Grazie
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle color carne di intimissimi tagliate col laser sono veramente invisibili, sia come cucitura che come colore!!!Ce le ha anche tezenis mi sembra e hanno un color carne leggermente diverso, io le ho scelte in base a quello più simile al mio colore di pelle!!
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamoSmiley sad
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego..... Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credevo fosse una leggenda questo slip! Invece esiste davvero! Fantastico! Alle brutte sarà un' ottima soluzione! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la * il cellulare si ostina a scrivere come cavolo vuole.
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le alternative ci sono, se le mutande Senza cuciture non ti convincono usa questi due tipi di mutande per i vestiti attillati. Mai senza intimo non cella farei Smiley xd

Domanda un pó personale...... - 1

Domanda un pó personale...... - 2
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier sicuramente sapranno darti l'intimo giusto figurati se ti lasciano andare così tutto il gg sapranno consigliarti benissimo
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Pala, non sapevo facessero anche le culotte cosi, ora provo di sicuro. La mia era un' idea al limite della disperazione!
    • Rispondi
  • Geraldine
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non sia una buona idea , prova a girare un po i negozi di intimo vedrai che troverai la soluzione.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che ti sposerà a luglio come me.. Ci sono quasi 10 mesi...può succedere di tutto...anche ritardi per via dello stress...te lo dico per metterlo in conto. In teoria nemmeno io dovrei averlo...ma mai dire mai
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Francesca ma proprio non va bene...perché non puoi farti fare una sottana (ovviamente come la lunghezza del tuo abito) con uno spessore di tessuto diverso in modo da evitare strasparenze? Se in altelier ti dicono che non si può fare ...fidati non è vero....si può fare TUTTO... Se vuoi mandami una foto del tuo abito in modo da dirti cosa puoi fare...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pessima idea non mettere niente

Io ho preso da yamamhay una brasiliana taglio laser color carne, sono fatte apposta e hanno una parte interna lievemente vellutata così non si spostano per nulla, e non si vedono per niente

Valuta anche la culotte, se sono sempre di quelle invisibili color carne potrebbero notarsi ancor meno perchè la parte con la parte più visibile finirebbe sotto la natica e sarebbe nascosta

Io ho una gonna con la quale posso mettere solo la culotte carne invisibile e ogni tanto mio marito mi chiede se mi sono dimenticata di mettere la biancheria...

• Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo i calcoli non dovrei. Spero negli slip di intimissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione