Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Domanda un pó personale......

Stara, il 22 Settembre 2015 alle 17:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ragazze ciao, so che può sembrare una domanda a dir poco imbarazzante e stupida, ma sinceramente sto cominciando a valutare l' idea perché non ho soluzioni.....chi di voi ha pensato o l' ha fatto perché già si è sposata, di non mettere gli slip sotto l' abito?? il mio é di shiffon davvero leggero...
Ragazze ciao, so che può sembrare una domanda a dir poco imbarazzante e stupida, ma sinceramente sto cominciando a valutare l' idea perché non ho soluzioni.....chi di voi ha pensato o l' ha fatto perché già si è sposata, di non mettere gli slip sotto l' abito??Smiley surprise il mio é di shiffon davvero leggero e sottilissimo, ed é molto trasparente dietro. Ancora non provo con la brasiliana color nudo senza cuciture ma se non dovesse funzionare ho seriamente valutato l' ipotesi......che dite, é assurda????e non posso far aggiungere nessun tipo di sottana o di fodera....ditemi la vostra! Grazieeeeee

39 Risposte

• Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scarterei questa idea..prova a cercare un intimo di quelli "invisibili" senza cuciture.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero non ti sposi in chiesa!!! scherzi a parte non mi pare il caso e poi l'intimo da sposa è la cosa più sexy che esista!!!

• Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede la pelle ma solo la linea degli slip. La volgarita non é contemplata!Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo trovo di pessimo gusto, concordo con Elena e Manu.

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno. Senza mutandine mai. Ma poi scusami...mi viene spontanea la domanda. Esclusi già al 100% che quel giorno potresti avere il ciclo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo pienamente!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che è una pessima idea quella di non mettere le mutandine! In commercio ce ne sono di sottilissime. Io ne presi un paio nere, ma ci sono anche nude, da Inimidsimi tagliate al laser che non hanno una sola cucitura e sembrano pelle. Comunque meglio che si veda l'elastico che il niente: la volgarità più assoluta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione