Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Torino, Torino · Da Luglio 2011

Sono una ragazza di 28 anni che vive a Torino e che ha fatto le cose al contrario...infatti convivo già da 4 anni, e fin qui...ma abbiamo anche 2 bimbi,... Visualizza altro

Sono una ragazza di 28 anni che vive a Torino e che ha fatto le cose al contrario...infatti convivo già da 4 anni, e fin qui...ma abbiamo anche 2 bimbi, il più grande Mirko di 3 anni e la monella piccola, Arianna, di 1anno.E per completare il percorso a ritroso e perchè ci teniamo un sacco...a luglio ci sposiamo!!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

4269giorni 14hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania in Fai da te, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304 11.061
Stefania
Matrimonio avorio e bordeau
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2013 alle 12:47

Era da un po'che volevo metterle e oggi forse ce la faccio!!!!Ho scelto il bordeau perchè mi sembra che con l'avorio crei un accostamento elegante, ho cercato di coordinare il più possibile, ma non è...

Gia' e Giu', venerdì 6-Dic-13 17 2.598
Stefania
Torta porta quello che volete!!!!
Stefania in Fai da te, Il 30 Luglio 2012 alle 15:11

Ecco finalmente dopo il fatidico giorno riesco a postare un po' di cosine che ho preparato con le mie manine...iniziamo con una torta di scatole che ho visto in giro x il web come portabuste ma il mio...

Stefania, martedì 18-Set-12 9 570
Stefania
Wedding bag
Stefania in Fai da te, Il 30 Luglio 2012 alle 23:37

Queste sono state faticose come un parto ( e ne so qualcosa) perchè non sapevo proprio come farle e tanto per complicarmi la vita ho scelto 2 colori che non si trovano proprio dappertutto il bordeaux...

Stefania, martedì 18-Set-12 12 1.039
Stefania
Impostazione cerimonia
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 25 Giugno 2012 alle 15:24

Di nuovo in linea...non ci posso credere!!!! Ciao a tutte!!!Nel periodo in cui non avevo pc a disposizione sono successe un po'di cose...intanto il Parrocco ci ha molto simpaticamente dato buca(!!!) e...

Gaia, martedì 26-Giu-12 9 491
Stefania
Sos scatole a torino!!!!!
Stefania in Fai da te, Il 5 Maggio 2012 alle 02:13

Ciao!!!!Il mio è un appello per le sposine di Torino....vorrei fare la torta porta buste in versione guest book ma ho girato qualche negozietto cinese e di tutto ad un euro e....non ho trovato le...

Gaia, lunedì 7-Mag-12 7 517

Gruppi generali

Ispirazione